Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaGorgosprizza    30/11/2011    3 recensioni
Bene, non ho mai scritto una FF a capitoli, quindi siate clementi, vi prego xD
La storia si svolge dopo la Seconda Guerra Magica: George è disperato e vuole trovare un modo per ritrovare suo fratello. Torna a Hogwarts, per trovare qualcosa e gli si presenta un aiuto inaspettato.
«Doveva farlo: George Weasley doveva tornare a Hogwarts. Sì, era difficile dopo quello che era successo, ma doveva.
Chi lo sa, magari suo fratello era ancora là come fantasma... Perché no?
Il problema era uno solo: da dove iniziare?
Di certo non poteva fare tutto da solo.»
Beh spero che vi piaccia, buona lettura :)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Luna Lovegood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. La foresta


Doveva farlo: George Weasley doveva tornare a Hogwarts. Sì, era difficile dopo quello che era successo, ma doveva.

Chi lo sa, magari suo fratello era ancora là come fantasma... Perché no?

Il problema era uno solo: da dove iniziare? 

Di certo non poteva fare tutto da solo.
 

Si fece forza. Si concentrò e dopo pochi secondi si ritrovò nel cortile di Hogwarts. Dopo la battaglia, l’incantesimo che non permetteva la smaterializzazione era svanito.

George fece un respiro profondo e di guardò intorno, indeciso: “Avanti Georgie, tanto prima o poi dovrai controllare tutta l’area del castello... Un posto vale l’altro.”

Si voltò: la Foresta Proibita era la sua meta.

Attraversò velocemente la distesa d’erba che lo separava dalla foresta e si ritrovò lì davanti.

Entrò. Si guardò intorno cercando qualche segnale, ma, non ricevendo nulla, scelse un sentiero a caso.

Lo percorse fino a trovarsi in una piccola piazzola.

Il ragazzo si guardò intorno e rimase stupito da quello che vide: una ragazza con lunghissimi capelli biondi. Era Luna.

Portava dei pantaloni un po’ polverosi, con un piccolo strappo sul ginocchio, ed una maglietta di un viola spento. Luna non si accorse subito di George.

Ma la cosa che lo aveva colpito non era Luna, bensì quello che la circondava.

Infatti Luna era circondata da almeno una decina di strane creature, simili a cavalli neri, con  grandi ali scheletriche.

Si avvicinò lentamente alla ragazza. Aprì la bocca per chiederle di che cosa si trattasse, ma Luna, senza voltarsi, lo precedette: “Vuoi sapere cosa sono, vero?”

George balbettò qualcosa, sorpreso: “Io.. Sì, io.. Come..”

”Ti ho sentito arrivare. Beh per quanto riguarda loro.. Sono Thestral, m credo che tu abbia già sentito parlare di loro, no?” Chiese Luna.

George la guardò, cercando di ricordare: “Beh sì ma.. Io non..”

Luna non lo lasciò finire: “Vuoi sapere perché non li avevi mai visti prima, vero?”.

George si limitò ad annuire e Luna si affrettò a dare spiegazioni: “Possono essere visti solo da chi ha visto la morte, George...”

La cosa non gli sembrò nuova, ma il pensiero della morte di Fred gli si presentò di nuovo. Non voleva piangere davanti a Luna: avrebbe fatto una brutta figura. Si nascose il viso, cercando di asciugarsi agli occhi. Sfortunatamente, Luna se ne accorse: “Non devi vergognarti, George. Ho pianto tanto anche io, sai? E’ difficile, lo so bene...”

George si avvicinò ad un Thestral.

”Sono proprio belli... Sai, Fred avrebbe tanto voluto vederne uno. Beh adesso io ne ho l’occasione, ma non glielo consiglierei per nulla al mondo..”

Abbassò la testa.

Aveva pensato di nuovo a Fred, non poteva farci nulla. Una lacrima gli scivolò su una guancia.

Luna si avvicinò a lui e si affrettò ad asciugargli la lacrima con la manica della sua maglietta.

”Sai, molte persone vorrebbero vederli, ma preferiscono non farlo: il sacrificio è grande...Molto grande”

George alzò la testa, per guardare Luna. Non era molto sicuro, ma quello che vide non era lo stesso delle volte precedenti. 

Non sapeva come, ma Luna gli sembrava diversa.
 

Diversa? E come? Era sempre la solita!
 

Ma george ne era convinto. Aveva qualcosa... Qualcosa che la faceva sembrare speciale.

George non era del tutto sicuro.

No, non è possibile. Sarà stata solo una sua impressione.. 

Distolse lo sguardo da Luna, ancora confuso.

Lei lo guardò, con aria comprensiva.

”Perché sei qua, George?”

”Io... Beh sembrerà stupido, ma sono tornato qua per mio fratello. Devo trovare mio fratello. Se ne è andato, lo so, ma io non l’ho perso. Deve esserci un modo per vederlo di nuovo, DEVE!”

Luna accennò ad un piccolo sorriso.

“Ti aiuterò io”

George la fissò stupito.

”Cosa?”

”Sì, ti aiuterò io. Non so quanto riuscirò a fare, ma prometto che ce la metterò tutta. So come ci si sente, farò si tutto per farti stare meglio”

Continuando a fissarlo, Luna portò la sua mano vicino a quella di George e gli accarezzò delicatamente il dorso della mano.

George arrossì. 
 

Perché Luna gli faceva quell’effetto? Perché adesso? Non era mai successo prima, come si spiegava?
 

“Gr-Grazie, Luna..” 

”Non si è mai visto un gemello Weasley triste... E non credo che debba più vedersi, no? Bene. Io ti farò sorridere di nuovo, George Weasley!”

Il tono di Luna non era il solito: non aveva quell’aria sognante. Aveva qualcosa di strano, qualcosa che piacque a George.

Luna gli sorrise e poi, con una mossa veloce, gli prese la mano.

George posò lo sguardo prima sulle loro mani, poi su Luna.

”Vieni con me”

”Dove?”

”Da tuo fratello, George”

George non esitò. Luna era davvero disposta ad aiutarlo e lui non le avrebbe di certo detto di no.

Detto questo, Luna saltellò in avanti, trascinandosi dietro George, che adesso aveva la testa piena zeppa di idee confuse.

Confuse, ma piacevoli.

«Angolo dell'autore»
Ok, questa è la mia prima FF a capitoli.. Che ne pensate come inizio? Uhm..
Beh i prossimi capitoli arriveranno molto presto, perché le idee non mancano. Spero che seguiate la mia storia e che, proseguendo, vi piaccia...
Non mi resta altro da dire, quindi..
Un saluto dalla Gorgosprizza :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaGorgosprizza