Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: cescapadfoot    03/12/2011    21 recensioni
"And I will love you, baby, always!
And I'll be there forever and a day, always!
I'll be there 'till the stars don't shine,
'till the Heavens burst and the words don't rhyme
And I know when I die,
You'll be on my mind,
And I'll love you, always!"
[Jon Bon Jovi_ALWAYS]
Lily e James: i Malandrini, le amiche, la guerra, i primi veri amori...e l'inizio della storia d'amore tra i genitori di Harry Potter.
[personaggi e pairing: Lily Evans/James Potter, Sirius Black/Dorcas Meadowes, Remus Lupin/Marlene McKinnon, Frank Paciock/Alice Prewett, Mary MacDonald, Peter Minus, Lord Voldemort, Mangiamorte, Silente, l'Ordine della Fenice]
(storia modificata e corretta)
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Ordine della Fenice | Coppie: James/Lily
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We will live to fight another day [James Potter/Lily Evans]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily si rimise mutande e reggiseno, poi si avvolse nella camicia. La sua camicia. Aveva quel profumo naturale che solo lui aveva.
Appena si ridistese vicino a lui, James, con boxer e petto nudo, aprì le braccia per lei, e lei vi si sistemò; poco dopo, lui prese a giocherellare come al solito con i suoi capelli rossi e pensò che era davvero fortunato di avere lei, di aver messo la testa - quasi - a posto. Aveva aspettato praticamente dal quinto anno - anche se lui all’inizio non l’aveva voluto ammettere - e ora lei era lì con lui.
Sua, finalmente e totalmente sua.
Anche Lily era felice: ormai niente poteva più separarli, e mentre stringeva la mano di James, sentiva che lui era la persona con il quale avrebbe voluto passare il resto della sua vita. Per sempre. Lei, Lily Evans, aveva già capito che si sarebbe sposata con James, e quella notte aveva avuto una ulteriore conferma di quel proposito: lui amava lei e lei amava lui.
Lily sorrise impercettibilmente, e si chiese se anche James stava pensando la stessa cosa che anche lei pensava, ma non glielo chiese: in certi momenti, doveva regnare il silenzio.
Non riusciva ancora a crederci: se qualcuno l’anno scorso le avrebbe detto che avrebbe fatto l’amore con James Potter, il suo fidanzato, lei avrebbe riso sprezzante e sarcastica. O almeno, ci avrebbe provato.
Lo aveva detestato fino al quinto anno; il sesto era stato un turbinio di dubbi che non riusciva a risolvere, un corteggiamento da parte di James che non era quotidiano, poiché lei aveva sempre cercato di stargli il più lontano possibile, ma intenso, forte, con addirittura un baci rubati per buona parte del sesto anno.
Ma all’inizio del settimo anno, era cambiato tutto: dopo quel giorno - e anche un po’ prima - lei era riuscita finalmente ad aprirsi, e si era lasciata andare. E quella notte, avevano fatto qualcosa che sua sorella Petunia - da pignola tradizionalista - avrebbe definito scandaloso, visto che una cosa del genere, secondo lei, andava fatta “solo alla prima notte di nozze con il proprio marito”. Ma lei non lo aveva trovato scandaloso, anzi…
- Che c’è?- le mormorò James all’orecchio.
- Mia sorella avrebbe di sicuro definito quel che è successo scandaloso.- bisbigliò lei in risposta.
- E invece…?
- Invece è stato, ed è, naturale.
Sentì le labbra di James stamparsi sulla fronte, poi un altro mormorìo.
- Scusa se ti ho fatto male…
- Era la prima volta per me, direi che capita a tutte le ragazze.- lo tranquillizzò lei.- La cosa divertente è che se qualcuno me l’avesse detto al quinto anno, di tutto questo, lo avrei buttato nel lago.
James sorrise comprensivo e disse:
- Sono sempre più contento che non ti faccio più nausea.
Lily ringraziò che fosse buio e che non avesse notato il suo rossore, ma lui sembrà averlo avvertito, perché le disse:
- Era una reazione comprensibile; voglio dire, ce n’è voluto di tempo per diventare, da pallone gonfiato a ragazzo quasi rispettabile.
- Sono contenta dei progressi.- rise lei.
Un altro sguardo; Lily arrossì ancora: le succedeva sempre con lui, anche per niente.
Un altro bacio.
E ricominciarono…
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cescapadfoot