Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    04/12/2011    1 recensioni
"Era come averlo lì con la bacchetta puntata dritta al mio cuore e sapere che non avrebbe mai lanciato l’incantesimo."
Una raccolta tutta shipping compulsivo sul primo Ordine della Fenice: cosa succede quando le cose non sono come sembrano?
1-Sirius/Remus
2-Lily/Regulus
3-Lucius/Marlene
4-Bellatrix/Fabian
5-Gideon/Dorcas
6-Severus/Alice
7-James/Mary
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate me, please

 

Lucius/Marlene

 

 

L’aria è impregnata dell’odore metallico del sangue. Premo di più contro la porta, scavalco un cadavere. E’ una bambina bionda. Ha una voragine all’altezza dello stomaco. Riesco a vedere il pavimento sotto di lei. E’ tua sorella, Marlene?

Chiudo gli occhi per un attimo e prego di trovarti morta. Chiari sono stati gli ordini del Signore Oscuro: nessuno sopravviva. Mi è stato ordinato di ucciderti, ma come potrò vivere con me stesso, dopo? E’ un attimo: ti vedo lì, contro il muro, che ancora combatti strenuamente anche se ho disseminato in giro i cadaveri della tua famiglia. Come si può fare qualcosa del genere a qualcuno che ami? Spero che mi odierai, almeno adesso.

Salvati, Marlene, ti prego. Bellatrix sembra quasi percepire i miei pensieri, perché mi sorpassa e ti punta la bacchetta al viso. Un lampo di luce verde e sei a terra, e l’ultima cosa che vedo di te sono i tuoi meravigliosi occhi nocciola. Bellatrix non mi guarda in volto, ma capisco.

Anche lei è capace di provare pietà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood