Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    04/12/2011    3 recensioni
Prendete un ninja e collocatelo nel ventunesimo secolo; ora fatelo andare in un normale istituto scolastico, aggiungete delle ragazze curiose, un rivale e dei bulletti di nome Akatsuki, cosa succederà? Per scoprirlo vi toccherà leggerlo…
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arma segreta
 
Naruto non credeva fosse possibile finché non lo vide con i proprio occhi; dal corpo di Zabuza erano usciti i quattro demoni mancanti ancora liberi.
- Devi sapere che li ho custoditi io fino ad oggi! Ora vedremo come ve la caverete con quattro mostri così!- rise finché le ultime energie lo abbandonarono.
I demoni erano al massimo delle loro capacità.
- Ragazzi, allora lo dirò una volta sola, perciò non voglio obiezioni. Il piano è che voi scappate, mentre io e Bee resteremo qui a batterci con i demoni restanti- disse serio, ma le lamentele arrivarono a tutto spiano, soprattutto da Temari.
- Cosa, scordatelo! Noi ti aiuteremo!- disse, con una voce che non ammetteva repliche.
- Mi spiace, ma questa volta non è possibile, i demoni che abbiamo di fronte sono i più pericolosi, e sono in grado di usare le Bijuu Dama perciò non discutete- disse in tono più autoritario possibile. - Bee, andiamo- aggiunse, lanciandosi con Bee all’attacco contro i demoni. Si trasformarono anche loro.
La battaglia era la seguente: Kyuubi e Hachibi vs Yonbi, Gobi, Rokubi e Nanabi, una battaglia a colpi di Bijuu Dama. Ovviamente Naruto e Bee avevano i demoni più forti.
Gli avversari erano in un vantaggio numerico, quando accadde l’impensabile: Temari corse in aiuto ai due usando le lame di vento che i demoni neanche sentirono, ma non era sola, anche gli altri accorsero in loro aiuto ma i loro attacchi erano inutili, non avrebbero potuto fare niente per aiutarli, quando a Shikamaru venne un’idea.
- Naruto, potremo trasferire tutto il nostro chakra in te e Bee, e voi due insieme potreste creare una Kyu-Hachi Dama- disse.
Naruto non capì bene come avrebbe dovuto chiamarsi l’attacco, ma l’idea era buona perciò fecero come spiegato da Shikamaru. Ebbero tempo di caricare il chakra nei due, poi si avvicinarono per formare l’attacco: era per quattro volte una normale Bijuu Dama e, una volta scagliata, sconfisse tutti i demoni restanti. Naruto e Bee, dalla potenza dell’attacco, si ritrasformarono: erano sfiniti, e non riuscivano più a muoversi e Naruto riuscì a far firmare i demoni sconfitti. Dopo si giro verso i compagni, sorridendo.
- Abbiamo vinto ragazzi, è tutto finito- disse, prima di cadere, svenuto, a terra.

Si svegliò di colpo nella sua stanza, era sudato. Si girò a destra e poi a sinistra, era a casa, nell’abitazione dei genitori, controllò il suo corpo: né una ferità né una cicatrice, era sano come un pesce.
“Che tutto quello che ho passato fosse stato un sogno? Temari, Zabuza, l’Akatsuki, la Taka e la Yakuza. . . Tutto un sogno” pensò tristemente.
Si alzò dal letto e con fatica e si diresse in cucina, triste che quello aveva passato fosse solo un sogno. Non poteva concepire perché la sua testa gli avesse giocato questo tiro mancino ma che poteva farci, non poteva piangersi addosso per un sogno, altrimenti sarebbe caduto in depressione. Così, silenzioso, si diresse in cucina. Aveva una fame da lupi, così, si preparò uno spuntino, un mega panino con dentro carne d‘arrosto, prosciutto, lattuga, pollo fritto, bacon che poi condì con un po’ di sale, pepe, ketchup, maionese e senape, e lo divorò in pochi minuti, e ripenso a tutto, quelle sensazioni provate che gli sembravano tanto reali. Se ne sentì dispiaciuto.
“Ecco sì, era solo un sogno, che delusione” penso, e una lacrima solcò il suo viso. Girandosi, vide la madre.
- Oh figliolo, ti sei ripreso meno male, eravamo molto preoccupati per te!-
- Eravate?- chiese interrogativo.
-Certo figliolo, io, tuo padre, il tuo team e Temari, che fra tutti era la più preoccupata- disse la donna. In quel momento
Naruto capì che non era un sogno, ma c’era qualcosa che non andava, le sue cicatrici che fine avevano fatto? - Ma. . . ma?- disse, stupito che non fosse stato un sogno.
- Ma cosa?-
Il ragazzo, disorientato, fece cenno al suo corpo. - Che fine hanno fatto le cicatrici? Ne ero pieno, non c’era punto del corpo su cui non avessi una cicatrice!-
- Ci ha pensato tua Nonna: ha creato un pomata che rigenera la pelle e cancella le cicatrici- disse con naturalezza, ma a quel punto Naruto non c’era più, era scappato per cercare Temari, e la madre notò che il figlio aveva una cosa in mano ma sul momento non ci fece caso.

Intanto Temari, che si trovava con gli altri fuori dall’abitazione per allenarsi e sperava che Naruto si riprendesse. Quando se lo trovarono di fronte, Temari corse verso di lui e Naruto fece la stessa cosa, fino a che non noto l’espressione di Temari cambiare, perché prima era felice di averlo visto e che stava bene, poi aveva un espressione di chi pensa e infine era furiosa. Appena visto il cambio di espressione, Naruto fece retrofront e corse, sperando di non essere acchiappato da Temari, che se l’avesse presso l’avrebbe ucciso lei.
- Tu lo sia quanto mi hai fatto preoccupare, brutto Baka?- disse urlandogli dietro.
- Certo, secondo perché sto scappando allora?-
Alla fine, dopo qualche ora, lo aveva raggiunto e lo aveva placcato, cadendo su di lui in un immensa distesa verde. Temari stava per colpirlo quando noto dov’erano finiti, e si alzò per notare il bel panorama.
- Ma dove siamo?- chiese confusa.
Naruto, sdraiato di pancia, si mise in ginocchio, tirando fuori un anello e rispondendo: - Siamo nel posto in cui ti chiedo di diventare ufficialmente la mia fidanzata, e anche di sposarmi.-
La ragazza non sapeva che dire, era stata presa contro piede, la sua rabbia era sbollita in soli due secondi, non riusciva a parlare, e con le lacrime agli occhi iniziò ad annuire con la testa fino a saltargli addosso. –Sì-.

- Allora è questa la storia di come tu e il papà vi siete messi insieme?- disse una bambina bionda con occhi azzurri, interrompendo la narrazione della storia.
- Sì, amore, è questa- disse la donna, guardando la piccola che era rimasto affascinata dalla storia.
In quel momento entrò Naruto, che fu accolto calorosamente dalla sue due amate donne.
La bambina si fece prendere in braccio dal papà e disse: - Papà, mamma mi ha raccontato la storia di come vi siete conosciuti- disse entusiasta.
- Myoko, ora capisci cosa deve sopportare papà ogni giorno per il resto della sua vita- disse il biondo che, quando sollevò lo sguardo, vide Temari con gli occhi ridotti a due fessure e il ventaglio in mano, perciò, per salvarsi la pelle, continuò, dicendo: – Però a me piace sopportarti, se non l’avessi fatto non avrei questa bella bambina che ho in braccio!- Posò a terra la piccola, che andò fuori a giocare con i figli del suo team, che dopo varie peripezie si erano sposati. Per esempio, Sasuke e Tenten, che avevano chiamato il figlio con il nome Koyro. Shikamaru e Sakura ebbero una bambina che chiamarono Yuki, Kankuro e Hinata anche loro una bambina di nome Miku, Neji e Ino ebbero un bambino che chiamarono Niko, mentre qualcun altro, come Gaara, si era da poco fidanzato con una certa Maturi. Killer Bee si incontrò con una sua ex-fidanza di nome Samui, con la quale decise di riprovarci, mentre Kiba e Rock Lee erano ancora single.
Una volta che la peste fu fuori, Temari si avvicinò per dire una cosa all’orecchio del marito: - Naruto devo dirti una cosa.-
Preoccupato, si girò e chiese cosa fosse. - Cosa c’è Temari? Qualcosa non va?-
-Sono incinta.-
Naruto, felice, prese in braccio la moglie e rispose dolcemente: -Meglio così, la famiglia si allarga e tu potrai raccontare della nostra storia al nostro futuro bambino o bambina- disse infine, premendo le labbra su quelle di Temari in un tenero bacio.


Spazio Autore:

                                                                                              Sketch

Io:- Lo conclusa? Non ci posso credere? Lo fatto davvero? Yeah *ballando e cantando* E lo conclusa, e lo conclusa, e lo conclusa, e lo conclusa, e lo conclus. . .- Da dietro viene colpito da una roccia lanciata da due teste bionde.
Temari: - Ecco così impara a mettermi con un baka del genere?-
Naruto: - Giust. . . Aspetta Baka a chi?-
Temari: - A te!-
Naruto: - Ed io che dovrei dire,  mi ha messo con una strega come te?-
Temari : - Strega a me? Brutto idiota ora ti faccio vedere io?- disse Temari estraendo il ventaglio.
I due iniziarono a picchiarsi, e l’autore che si era ripreso da poco ancora dolorante e impaurito disse.

Io: - Vi prego non lasciatemi solo con loro?- I due accortosi che si era ripreso si scagliarono contro lui e dissero.
Temari: - Ancora non chiudi questa ca**o di fiction, giuro che ti ammazzo sé non ti sbrighi- disse furiosa la bionda.
Naruto: - Sbrigati che devo andare a mangiare da Teuchi, e giuro che io faro di peggio sé non ti sbrighi- anche lui era arrabbiato, perciò l'autore impaurito delle minacce disse.
Io: - Fine-

Ammetto che questo sketch fa cagare, però volevo finire questa fic con un tocco personale!!!
A chiunque interessase ho pubblicato una nuova fic intitolata "E sé invece..." sperò che vi piaccia, e che appassioni come vi appasionato questa storia, ci sentiamo alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94