Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padme Mercury    04/12/2011    0 recensioni
Questa è una ff “A Più Mani” ovvero una Roundrobin! Sentitevi liberi di postare capitoli (che possibilmente abbiano attinenza col resto della storia…) come volete. Più sarete a scrivere, più verrà fuori una fanfic originale. P.S.: Fred è vivo e le coppie non sono ancora formate.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l’avrebbe mai detto che sarebbe arrossita in quel modo per quello che era appena successo. Ron e Harry l’avevano difesa tante volte, ma non si sarebbe mai aspettata di avere quella reazione trovandosi dietro un Ron Weasley protettivo e arrabbiato.
« Prova a ripetere quello che hai detto, Malfoy, e ti giuro che non ti troverai più quella testolina sulle spalle » sibilò il rosso, rivolto al giovane Serpeverde.
Malfoy fece un cenno a Goyle ed entrambi si allontanarono in fretta.
« Chi si crede di essere quel Malfoy? Solo perché è un Purosangue e papino gli regala tutto ciò di cui ha bisogno! » borbottò Ron tra sé e sé.  
« Dai, Ron, non pensarci. Pensa solamente che tra poco saremo di nuovo ad Hogwarts! » esclamò Hermione, cercando di nascondere il rossore.
« Sì, e lì potremo fare un sacco di scherzi a Malfoy e compagni! Vero Harry? » chiese il rosso rivolto all’amico. Harry annuì, felice di tornare di nuovo ad Hogwarts e vivere un anno tranquillo, finalmente.
 
Arrivarono poco dopo ad Hogwarts e si avviarono all’interno del castello. Appena entrati, si levò un coro da tutte le tavole.
« È Harry! Harry Potter, quell’Harry Potter! »
« Harry Potter? Proprio lui? Il Salvatore del Mondo Magico? »
« Harry, non farci caso » lo rassicurò Hermione, posandogli una mano sul braccio.
Harry cominciò ad avviarsi, lasciando andare avanti i suoi amici. In quel momento venne colpito da una ragazza.
« Ti sei fatta male? » domandò girandosi verso di lei. Aveva la divisa di Serpeverde, ma non l’aveva mai vista. « Scusa, non ti ho mai vista, come ti chiami? »
« Astoria, Astoria Greengrass. Non mi hai vista perché ho due anni in meno di te! » sorrise. I suoi occhi azzurri luccicarono alla luce delle candele, mentre gli porgeva la mano destra. Harry la strinse vigorosamente.
« Quindi tu dovresti essere al… ehm… quinto anno, giusto? »
« No, sesto. La McGranitt ha deciso che noi che durante la guerra non eravamo al settimo anno dovevamo continuare normalmente, come se nulla fosse. Tu hai deciso di tornare, sei stato molto coraggioso »
« Potevo decidere di… Oh cavoli, Hermione ci ha ingannati! Aspetta che venga a saperlo Ron! Ci ha detto che era obbligatorio » scherzò. Astoria si mise a ridere e Harry non poté fare a meno di notare che era una ragazza molto carina. I capelli castani le ricadevano morbidi sulle spalle e il suo sorriso pareva illuminarle il viso.
« Scusa, ma ora devo andare. Ci vediamo domani, eh! » lo salutò, correndo verso il tavolo di Serpeverde, dove c’era Daphne che la guardava con sguardo torvo.
Lui si incamminò al tavolo di Grifondoro, andandosi a sedere di fianco a Ron e di fronte ad Hermione. Guardò Ginny che, dopo la guerra, era tornata assieme a Dean. Tra lei ed Harry non aveva funzionato, lo avevano capito poco dopo la fine della guerra.
Si ritrovò a fissare il tavolo dei Serpeverde, notando che un paio di occhi azzurri lo guardavano.


**Pad's corner**
Ho trovato oggi questa storia per caso e mi son detta: perché non aggiungerci un capitolo?
Piaciuto l'escamotage per uscire dal "pericolo Dramione"? Ci ho pensato un po' e alla fine mi è venuta così.
Ho gettato le basi per una coppia molto insolita, strana e mai affrontata, forse... Astoria/Harry, che ne dite?
Partecipate in tanti, è divertente!
Kisses
Bellatrix

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padme Mercury