Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    08/12/2011    0 recensioni
Dunque, la mia prima Dom/James! Si, lo so siete eccitate. Non temete, non vi deluderò! Allora, saranno parecchi capitoli, perciò preparatevi al peggio, e parleranno fondamentalmente di Dominique, James, il loro amore, la reazione della loro famiglia, più Weasley/Potter vari, Hogwarts, rivalità fra case e tanta, davvero tanta, stupidità! Spero con questa piccola descrizione di non avervi fatto scappare tutte!
Dal Primo capitolo (e per ora anche il solo):
-Spostati- gli intimo di nuovo, assumendo un'aria improvvisamente seria. Lui diventa serio, poi mi guarda negli occhi. Lui ha degli occhi... carini. Sono color nocciolo, e risplendono quasi più del suo sorriso. Altro che i miei monotoni e spenti occhi azzurro/grigio; non li sopporto! Jamie sorride, con un sorriso spontaneo, come lui del resto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che leggiate il capitolo vi devo informare che l'età di James e Dominique è improvvisamente cambiata da sedici a diciassette anni. Scusate, ma mi serve che James sappia fare un incantesimo, e deve essere maggiorenne per poterlo fare.
 
CAPITOLO 2
 
Sono finalmento scesa in salotto. Però che strana abbronzatura che ha Hugo. E' un pò viola... Ah no, si sta soffocando con un pezzo di torta... CHE COSA?! C'è la torta e nessuno me l'ha detto?! Un'altra cosa molto utile quando si è in parte Veela: anche se mangi come un maiale (esempio: Vicky), non ingrasserai mai e poi mai. Davvero una cosa bella. Mi getto al collo di mio padre, supplicandolo di darmi della torta.
-Dom... Accidenti, mollami la camicia!- mi guarda. Tzè, chiedo solo una torta (usando un'educazione che non avrei mai usato, per di più), e loro mi trattano male! E questa dovrebbe essere la mia famiglia?!
-Ti mollerò quando avrò la torta!- rispondo rivolgendo uno sguardo assassino un pò a tutti. Perchè ridono? Io sono serissima!
-Incredibile! Tra tutto quello che potevi prendere da Ron, proprio la fame!- dice papà, che ride più forte di tutti. Sbuffo; voglio solo la mia torta, nient'altro.
-Dunque, la torta?- dico spazientita.
-Finita!- dice Hugo, appena tornato di un colorito normale. 
-Saresti dovuta venire prima, mi dispiace Dom...- dice Rose. Voglio molto bene a Rose, non fraintendete, ma in questo momento voglio la mia torta, non una cugina!  Mi alzo, e me ne vado; voglio prendere James, staccargli la testa dal collo, bruciarla, prendere quello che rimarrà (spero un teschio integro) e farlo vedere a quel che ne rimane di lui. Una vendetta che lo vale tutto il torto subito.
-James Sirius Potter!- eggià, mi piace davvero tanto dire i nomi per intero. Chissà perchè...
-Dominique Weasley!- dice lui, spuntando fuori dalla porta di camera sua. 
-James!- non mi piace essere presa in giro per le mie stupide manie!
-Dominique!-
-Jamie!-
-Domi!-
-Adesso basta!- mi sono stufata! Ho ragione a dire che sia ritardato!
-Va bene. Che succede?- mi chiede. Osa anche fingere di non sapere che succede?! Ah, lo odio! Lo odio veramente tanto! 
-Per colpa tua non ho magiato la torta!- gli dico, puntando il mio dito sul suo petto. E' una strana sensazione... Pazienza, adesso voglio la mia vendetta! Muahahahhahahah! La pagherà, oh si se la pagherà!
-Tu sei arrabbiata... per una torta?!-
-Esattamente!-
-Bè, allora sei anche peggio di zio Ron!- lo fulmino con lo sguardo. Va bene che voglio essere la sua nipote preferita, ma non voglio essere come lui, o peggio di lui!
-Tu, adesso, trasfigurerai questo cuscino- e prendo un cuscino dal suo letto -in una buonissima torta al cioccolato con fragole e panna sopra, e magari anche un pò di zucchero!- lui prende il cuscino, che dopo qualche secondo è già una bellissima (e scommetto anche buonissima) torta. La afferrò, fregandomene del fatto che James mi stia guardando male, e addentando la prima fetta.
-Prego Weasley, è stato un piacere- mi dice con un sorrisetto sarcastico. Non lo sopporto!
-Continua pure a sperare, Potter, ma non ti dirò mai grazie, scusa o qualsiasi altra parola di apprezzamento o dispiacere- dico semplicemente. Solo perchè lo considero un pò più di prima non significa che debba essere più gentile, dato che non lo sono mai stata con nessuno. 
-Per i compiti che mi stavi aiutando a fare...-
-Puoi anche scordartelo. Non ti aiuterò mai più in nessun compito tu debba fare. Anzi, non ti aiuterò mai più proprio in niente. Sei felice?-
-Una festa...- dice sarcastico. Che idiota. 
-Ehi, posso prendere un pezzo di torta?-
-Assolutamente no! E' mia!-
-Ma l'ho trasfigurata io!-
-Si, e l'hai data a me!-
-E io che cosa dovrei mangiare?-
-Trasfigurati l'altro cuscino!-
-No! Quello mi serve per dormire!-
-Allora non so che cosa dirti!-
-Io ti odio-
-Mai quanto me-
-Sai che se un troll di aggredisse davanti ai miei occhi, non muoverei un dito per salvarti?- continuo io.
-Si che lo faresti. Tu mi vuoi adori! Devi solo capirlo, e quando lo farai, mi salverai dal troll!-
-Penso che, quando starò per morire, me ne accorgerò, ma nel frattempo, il troll ti avrò già spappolato il cervello-
-Sei diabolica...- sbuffa lui, con un'adorabile broncio da bambino piccolo. Non lo sopporto.
Sbuffo anche io, però sul mio viso c'è un piccolo sorriso. Gli voglio bene, in fondo (davvero mooolto infondo) a Jamie. E' il mio cuginetto ritardato, no?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily