Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    08/12/2011    10 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jnbikNiall non tardò ad arrivare.
Era leggermente sudato perché probabilmente aveva corso e anche perché faceva un caldo massacrante.
Quando mi vide la sua faccia si contorse in un’espressione preoccupata.
Rach, che cosa è successo?” mi chiese abbassandosi e asciugandomi le lacrime con un pollice.
Io rimasi lì, seduta fissandolo negli occhi.
Io.. Lou..” balbettai, ma non riuscii a dire altro e scoppiai ancora una volta in lacrime abbracciando Niall.
Rachel, ti prego, smettila di piangere. Mi stai uccidendo” mi accarezzò la guancia.
Tentai di trattenere le lacrime, ma non ci riuscii e riscoppiai.
Non ci riesco” lo abbracciai ancora di più “Ti prego, stammi vicino”.
Andiamo a casa, dai”.
Mi prese per mano e ci avviammo lentamente verso casa.
Durante il tragitto non mi chiese nulla. Mi stringeva forte la mano come per dirmi “Ora ci sono io, non ti preoccupare”.
Quando arrivammo a casa avevo finito di piangere anche se il mio viso era segnato dalle lacrime.
Quando entrai in salone tutti mi guardarono con uno sguardo che non riuscii a decifrare.
Li guardai.
C’era anche Dianne.
Harry e Dianne. Liam e Nicole. Zayn ed Anne. Quanto amore. Per me nemmeno un po’ eh?
Feci un sorriso malinconico e una lacrima sfuggì al mio controllo.
No, non proprio ora.
La asciugai velocemente e, prima che altre potessero seguire l’esempio della prima, corsi al piano di sopra.
Aprii la prima porta che mi trovai davanti: la camera di Louis ed Harry.
Quando entrai mi chiusi la porta alle spalle.
Il profumo del ragazzo che amavo mi investì, letteralmente.
Certo che sono fortunata mi dissi sarcasticamente.
Ricominciai a piangere sentendo il profumo di Louis addosso e mi buttai sul suo letto.
Strinsi forte il cuscino.
Louis perché?” sussurravo ogni tanto.
Qualcuno bussò alla porta.
Voglio stare da sola” dissi acida.
Rach, sono Anne. Posso entrare?”.
Quale parte di ‘voglio stare da sola’ non è chiara? Forse la parola ‘sola” commentai.
Sentii dei passi allontanarsi e ci pensai su.
Sono una merda di amica, carino.
Dopo massimo un quarto d’ora qualcun altro venne alla porta ed entrò senza bussare.
Quasi non urlai “Ho detto che voglio stare da sola, cosa c’è di male?”, ma riconobbi il profumo e mi irriggidii.
Anne ci è rimasta male, sai?” disse Niall accarezzandomi i capelli mentre io continuavo a piangere.
Sono uno schifo” dissi “Insomma, guardami. Tratto male la mia migliore amica per una cosa di cui lei non ha colpa e per cui mi voleva anche aiutare e non smetto di piangere per una cosa che mi sarà capitata un milione di volte”.
Mi accarezzò la guancia guardanomi dolcemente.
Niall, perché non mi ama? Perché?” chiesi disperata continuando a piangere.
Rach” quanto amavo quando mi chiamava così? Era l’unico, insieme a Louis, che mi calmava e mi conosceva da solo un mese: era qualcosa di meraviglioso “Mi puoi raccontare così è successo? Preferirei sentirti parlare e non vederti piangere” si stese al mio fianco.
Bhe, non c’è molto da dire. Io gliel’ho detto a cuor leggero. Pensavo che avrebbe parlato o fatto qualcosa, e invece no: è rimasto con gli occhi fissi su qualcosa in silenzio. Poi è arrivata una fan e io me ne sono andata, non riuscivo a reggere la stiuazione” iniziai a gesticolare.
Niall mi prese le mani: odiava quando gesticolavo.
Niall perché non mi ha detto niente?
Non rispose.
Perché mi sono innamorata di lui?
Questo lo sai tu
Non lo ascoltai.
Mi sono innamorata del suo sorriso, dei suoi occhi, dei suoi capelli, della sua voce, delle sue labbra, del suo fisico, della sua mania per le carote, delle sue maglie a righe, delle sue bretelle, del suo profumo, del suo carattere. Mi sono innamorata di lui, diamine. Vorrei non fosse mai successo, così ora non starei così” la mia voce era strozzata dal pianto.
Se non vi foste conosciuti, ora tu non mi avresti accanto”.
Sorrisi.
E’ vero” balbettai.
Ora Rach, non arrenderti. Non dimenticare Louis. E’ stata parte di te per cinque anni e continuerà ad esserlo. Non tutto è perduto. Non è ancora detto che lui non ti ami come tu ami lui” era convinto di quello che diceva.
Niall, smettila di dire così. Lo so che dici così perché sei il mio migliore amico e perché mi vuoi bene, ma non è come dici tu”.
Lacrime su lacrime.
Pensi che io ti mentirei in una situazione del genere Rach?” era serio.
No, ma siamo realisti: mi avrebbe detto qualcosa, fatto un cenno. Non so cosa avrebbe fatto, ma si sarebbe mosso e non avrebbe fatto una faccia idiota, non credi? Non ho possibilità con lui”.
Continuai a piangere, non smettevo.
Oggi non pranzo” commentai.
Ci sarà più cibo per me allora”.
Risi, ma il mio pensiero tornò a Louis e la mia risata venne smorzata ed altre lacrime continuarono a scendere.
Su, vieni qui” disse Niall abbracciandomi.
Poggiai la testa al suo petto e bagnai con le mie lacrime la sua maglietta.
Lui non curò molto questa cosa.
I’ll be here, by your side. No more fear, no more crying” canticchiava dandomi ogni tanto qualche bacio fra i capelli.
Mi addormentai così, fra le sue braccia.
Ero stanca di piangere.
Mi svegliai per delle grida provenienti dal piano di sotto che non riuscivo a capire bene poiché ero ancora assonnata.
Mi svegliai totalmente all’urlo di qualcuno.
SEI UN COGLIONE!
Parlate piano cavolo, stavo dormendo.
Guardai l’orologio: erano le sei di pomeriggio.
Cavolo, sono diventata un ghiro!
Mi sedetti dritta sul letto.
Guardai il letto tutto sfatto: il cuscino era umidiccio.
Dovevo aver pianto veramente tanto per averlo ridotto in quelle condizioni.
Scossi un po' la testa.
Sentii qualcuno avvicinarsi alla porta.
Come hai fatto a sprecare un’occasione del genere?” sentii una voce femminile.
Non lo so” una voce maschile.
Perché non riesco a capire chi siete? Diamine.
Perché non glielo hai detto?”.
Non chiedermelo”.
Silenzio.
Ma devo rimediare”.
Sentii la porta aprirsi.
Lo vidi lì, fermo sulla soglia della porta mentre mi fissava come aveva fatto ore prima.
Il suo sguardo mi trafiggeva da parte a parte e non riuscivo a sostenere il suo sguardo.
Fissai il pavimento.
Le farfalle cominciarono a volare nel mio stomaco che piano piano si stava restringendo. Tentavano di scappare dal mio stomaco e si muovevano sempre più velocemente facendomi sempre più male.
Datemi dell’insetticida, vi prego.
Louis si avvicinò. Non lo vidi, ma lo sentii dai passi.
Non mi alzai dal letto nè mi mossi.
Sì abbassò fino a raggiungere il mio viso.
Prese il mio volto fra le sue mani e mi constrinse a guardarlo.
I suoi occhi, quei suoi bellissimi occhi, brillavano ed erano bellissimi.
Le sue mani erano calde e delicate, ma allo stesso tempo decise.
Lo guardai confusa. Non capivo.
Lui non disse una parola.
Improvvisamente poggiò le sue labbra sulle mie.
Si muovevano come se fossero state create per stare insieme.
Era un bacio dolce, ma allo stesso tempo pieno di passione.
Avrei dovuto dargli uno schiaffo: insomma, cosa voleva dire non rispondermi ore prima e poi venire a baciarmi.
Non ne ebbi la forza.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai a quel bacio.
Misi le mani intorno al suo collo e cominciai a giocare con i ciuffi dei suoi capelli castani, così morbidi.
Le nostre lingue si cercavano e si intrecciavano.
Mi aveva rapita dal mio mondo, quello fatto di sogni di me e di lui insieme, e mi aveva portato in un altro mondo, fatto da me e da lui, da noi, più reale, più vero.
Quando ci staccammo rimasi con gli occhi chiusi.
Sì, è sicuramente un sogno. Sto immaginando tutto.
Aprii lentamente gli occhi e vidi Louis piegato sulle ginocchia che mi guardava con un sorriso meraviglioso: il più bello che avessi mai visto. Ed era solo per me.
Rimasi a fissarlo per qualche secondo, persa nei suoi occhi.
Ti amo” sussurrai inconsapevolmente.
Anche io ti amo Rachel
Quella frase mi svegliò dal mio stato di trance.
Mi ama?
Ok” mi prese le mani e le intrecciò nelle sue “Mi dispiace per quello che è successo al bar. Io non riuscivo a capacitarmi di quello che mi avevi appena detto. Rach io sono inamorato di te dal primo anno di liceo. Pensavo che tu non ricambiassi e quindi sono uscito con quelle altre ragazze, per distrarmi. Ma tutto quello che facevo mi portava a te. Mi dispiace di non aver fatto nulla al bar. So quanto hai pianto e questa cosa mi uccide” quando disse ques’utlima frase aveva gli occhi molto lucidi “Ma ti prometto che da ora in poi ti darò tutto l’amore che ho e spero che sia abbastanza per te perché tu meriti molto di più”.
Scoppiai a piangere: mi ero commossa.
Lui mi asciugò le lacrime con dei dolci baci sulle guance.
Si alzò sciogliendo la stretta delle nostre mani.
Mi porse ancora la sua mano.
Vieni ti devo far vedere una cosa” disse.
Presi la sua mano e lo abbracciai.
Scendemmo mano nella mano.
Evviva gli sposi” urlò Zayn.
Se la fai piangere ancora ti spacchiamo la faccia” urlarono, invece, Niacole, Anne e Niall.
Io arrossii.
"Scusami Anne, non volevo trattarti in quel modo" la guardai con uno sguardo veramente pentito.
"Acqua passata" sorrise.
Uscimmo di casa.
Mi mise una benda sugli occhi.
Non ci vedo più” scherzai.
Vieni con me” mi prese la mano e mi trascinò.
Ad un certo punto sentii la sabbia fra le dita dei piedi.
Perché siamo qui?”.
Ora lo scoprirai”.
Strinsi più forte la sua mano per paura di perderlo.
Ci fermammo.
Si mise alle mie spalle e mi slegò la benda.
Spero ti piaccia” sussurrò al mio orecchio.
Tremai.
Sorrisi appena mi tolse la benda.
Louis.. è meraviglioso”.
Non avevo parole.
Mi aveva preparato una cena sulla spiaggia.
Mi fece sedere.
Si comportò da vero gentiluomo.
E’ tutto squisito” dissi "e tu sei fantastico".
Sorrisi, il sorriso più sincero che avessi mai fatto in vita mia.
Forse però hai esagerato” dissi sfiorandogli la punta del naso.
E’ nella mia natura: io SONO esagerato” rise e io con lui.
Chiudi gli occhi Rach” disse e io obbedii.
Sentii prendermi la mano ed infilarmi qualcosa al dito.
Un anello.
Apri gli occhi”.
Aprii gli occhi e osservai l’anello che mi aveva messo al dito.
I can’t love you more than this.
Questo era inciso sull’anello.
Cominciai a piangere: mi ero commossa, ancora.
Ehi” si alzò dalla sua sedia e venne vicino a me “Non piangere”.
Louis, è tutto così perfetto. Io non so che dire” mi asciugai le lacrime.
Mi mise l’indice sulle labbra.
Nulla, sei perfetta” e mi sorrise.
Io sorrisi di rimando.
Ti amo Louis”.
Anche io Rachel”.
Tornammo a casa mano nella mano.
Louis, saremo così per sempre vero?”.
Per sempre” disse lui.


___________________________
LALALALALALA!
Eccoci giunti alla fine.
Sapete, è veramente strano clickare su "completa".
Come vi è sembrata questa storia? Spero vi sia piaciuta, grazie mille per avermi seguito fino a questo capitolo.
Fatemelo sapere con una recensione. Ovviamente tutte le critiche sono bene accette perché mi servono per migliorare :)
Ringrazierò personalmente tutti quelli che inseriranno definitivamente la storia tra le preferite e/o tra le ricordate.
Risponderò ad ogni recensione con una posta.
Adesso è il momento dei ringraziamenti.
Ringrazio:
-fiveguysmakemesmile perché mi ha sostenuto tutto il tempo e mi ha sempre aiutato mentre scrivevo.
-OllyStyles per aver recensito il primo capitolo.
-itsapancake, itsfrancy, Civace, Raffy_HS, _Shebelieves_ e fiveguysmakemesmile per aver recensito il capitolo precedente.
-Blanc1D, Ciovanna, Civace, fiveguysmakemesmile, Giiu_1D_Styles, Harryjustkissme, itsapancake, kidrew, la_lla, Love98, Raffy_HS e SamCrush per aver inserito la storia tra le preferite.
-_Shebelieves_, sel4ever, RebeccaOlga e chiaraveneri per aver inserito la storia tra le ricordate.
-AshHarmony, chiaraveneri, chococami, Ellie__, francy13R, growingmustache, Heyitscaren, il phard di biancaneve, INeedToBeSaved, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, OllyStyles, quinn_, SleepMore_, SmurfyFedi, truecolors_, xParadise, ylle, _MysoulisonFire e _Sheloveshiseyes per aver inserito la storia tra le seguite.
Grazie sul serio per avermi seguito fin qui. Sono sul serio commossa :')
Per chi non avesse l'account efp e volesse dirmi qualcosa riguardo alla ff o su qualunque altra cosa sono anche su twitter @waitingaprince.
Penso che pubblicherò una one-shot a breve sui One Direction, se vi fa piacere leggerla fatemi sapere per posta :)
Grazie mille a tutti.
Ciaociao<3
Waitingaprince*
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince