Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    09/12/2011    8 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cinque anni dopo*

Altair era ormai pronto ad andare ad Hogwarts, durante gli anni precedenti si era allenato molto e secondo sua madre aveva raggiunto le conoscenze di uno studente del quinto anno.
Non era solo migliorato in duello, ma era anche cresciuto molto, era abbastanza alto per avere undici anni e aveva i capelli neri tipici dei Black che non trovavano posizione come quelli di suo padre, aveva inoltre uno sguardo sprezzante degno del miglior Black.
Quella mattina sarebbe andato con sua madre i suoi zii e Draco a fare shopping per la scuola a Diagon Alley.
-Capelli neri, sguardo che uccide e un pizzico folle, faccia da snob degna del migliore dei Black, una divisa che costa più dell'intero stipendio di un'impiegato del ministero, eh si cugino sei come sempre in gran forma- disse Draco ad Altair.
-Anche tu Drake, non sei cambiato una virgola da ieri- disse Altair stringendo la mano al cugino.
-Pronto per Hogwarts?- chiese Draco ad Altair mentre entravano al Ghirogoro.
-C'è qualcosa per cui non sono pronto cugino? Io sono pronto a tutto- disse Altair con arroganza mentre si dirigeva nel reparto dei libri oscuri.
-E sei anche un so-tutto-io c'è seriamente bisogno di comprare libri extra oltre a quelli scolastici?- disse Draco guardandosi intorno annoiato.
-I libri scolastici sono tremendamente noiosi, adatti ai bambini di quattro anni, io voglio qualcosa di meglio- disse Altair mostrando a Draco la copertina del libro che aveva in mano 'Le torture proibite nel ventesimo secolo'.
-Ecco che cosa succede a crescere con mia zia- disse Draco sarcastico, concentrando poi la sua attenzione su una ragazzina ricciola che si era avvicinata a loro.
-Ciao io sono Hermione Granger, anche voi qui siete nuovi?? è la prima volta anche per voi?? Oh io sono così emozionata- disse Hermione avvicinandosi ai due ragazzi che stavano comprando dei libri.
-Granger Granger...una nata babbana- disse Draco con disprezzo.
-Facci un favore piccola, torna da mamma e papà prima che i nostri genitori ci mettano in punizione per essere stati a meno di un metro da una mezzosangue- disse Altair senza neanche distogliere l'attenzione dal libro che aveva in mano.
-Siete terribilmente maleducati, nel libro 'Il mondo magico oggi' c'è scritto che non vengono più fatte differenze tra purosangue e mezzosangue- disse Hermione che era arrossita dalla vergogna.
-Benvenuta nel mondo reale, e adesso vattene- disse Draco con disprezzo per poi voltarsi.


*1 settembre*

-Forse potrei..- disse Bellatrix decisa a non lasciare andare il figlio dall'abbraccio in cui l'aveva intrappolato.
-Mamma, ti prego non fare nulla, non ti avvicinare ad Hogwarts, sarebbe pericoloso per te- disse Altair preoccupato per la madre.
-Ma io non posso lasciarti solo- disse Bellatrix pignucolando.
-Si che puoi farlo, so badare a me stesso, e adesso ti prego madre, lasciami andare, la situazione sta diventando imbarazzante.- disse Altair cercando di separarsi dalla madre.
-Certo scusa piccolo mio- disse Bellatrix lasciando andare il figlio che subito venne affiancato da Draco.
-Non fa..- disse Bellatrix prima di venir interrotta da Draco e Altair.
-Non fate danni, scrivete spesso, non andate pubblicamente contro Silente, non fate incantesimi proibiti davanti a tutti, non vi mischiate con i mezzosangue, seguite ciò che Severus ha da dire, lo sappiamo!- dissero in coro Draco e Altair per poi salire sul treno.
-Saranno nei guai ancor prima di arrivare ad Hogwarts- disse Lucius guardando il treno allontanarsi.
-Senza dubbio, ma sono sicura che sapranno uscirne- disse Bellatrix seguendo il treno con lo sguardo finchè potè.

*Più tardi ad Hogwarts*

Il treno si fermò di fronte al lago e i primini iniziarono a fissare imbambolati il castello, solamente due primini si tenevano in disparte e davano le spalle al lago.
-Quanti poveracci, non hanno mai visto una casa decente? Malfoy manor è decisamente più grande e non devo condividerlo con tutti questi mezzosangue- disse Draco arrogante.
-Non ne parliamo guarda, Lastrange manor già mi manca- disse Altair sospirando.
-Primo anno, primo anno- urlò Hagrid per radunare i primini e Draco e Altair controvoglia si avvicinarono.
-Dobbiamo dire ai nostri genitori di far migliorare lo staff di Hogwarts- disse Altair fissando Hagrid.
-A gruppi di cinque salirete nelle barche che vi porteranno ad Hogwarts non vi sporgete o diventerete cibo per la piovra- disse Hagrid ai primini.
-Io mi rifiuto di salire su quelle bagnarole- disse Altair incrociando le braccia e osservando schifato le barche.
-Anche io, o ci fate venire a prendere da una carrozza o noi a Hogwarts non ci veniamo- disse Draco con aria snob.
-Te l'avevo detto io che dovevamo insistere per Durmstrang- mormorò Altair.
-La McGrannit non sarà daccordo e vi vorrà nel suo ufficio, ma se per voi va bene mettervi nei guai il primo giorno potete salire sulle carrozze con gli altri anni- disse Hagrid sospirando.
-Andiamo Drake- disse Altair dirigendosi verso le carrozze con il cugino al seguito.
Come previsto da Hagrid la McGrannit era già al portone con le braccia incrociate ad aspettarli quando arrivarono.
-Non ho tempo da perdere con voi due signori Lastrange e Malfoy, saranno i vostri direttori di case a prendere provvedimenti, vi avviso a Hogwarts non verranno tollerati questi vostri comportamenti, e adesso seguitemi, lo smistamento sta per iniziare- disse la McGrannit dirigendosi in sale grande, i ragazzi si unirono al gruppo di primini e lo smistamento iniziò.
-Altair Black- disse la McGrannit con voce un chiaro disprezzo nella voce, leggendo il nome di Altair nella pergamena.
Altair si fece largo nel gruppo di primini, e a testa alta e con passo elegante si diresse dove si trovava il cappello parlante, ovviamente sua madre gli aveva spiegato come funzionava lo smistamento.
-è il figlio della Lastrange- dicevano ai tavoli.
-Ma chi quello sbucato dal nulla?- disse uno.
-Sarà sicuramente un mangiamorte- disse un'altro.
Altair era ormai abituato a quel genere di commenti e senza badarci troppo si sedette sullo sgabello e la McGrannit gli mise il cappello in testa.
-Vedo coraggio si, ma non il coraggio dei Grifondoro, no, un coraggio che sa bene quali sono i limiti da non superare, e vede intelligenza oh si, più di quanta ne abbia vista negli ultimi anni, ma più di tutti sento che hai una gran voglia di potere, hai un'astuzia e una furbizia fuori dal comune, tu sei stato cresciuto per essere un...SERPEVERDE- urlò infine il cappello.
Il tavolo di Serpeverde scoppiò in un boato assordante, la casa dei serpenti era pronta ad accogliere il loro principe.
Lo smistamento procedette a rilento e finalmente fu il turno di Draco.
-Non ho neanche bisogno di pensarci, raggiungi tuo cugino...SERPEVERDE- urlò il cappello appena Draco se lo mise in testa e alzandosi ghignando Draco raggiunse suo cugino che gli dette il cinque.
Era rimasta solo una ragazza bionda da smistare e Altair la guardava interessato, sembrava timida, non aveva il coraggio di guardarsi intorno.
-Valerie Lupin- disse la McGrannit fecendo un sorriso dolce e d'incoraggiamento alla piccola bambina che si salì con passettini incerti i gradini che portavano allo sgabello.
-Ecco un'altra da evitare come la peste, figlia di Remus Lupin, il miglior amico di Sirius- disse Draco con disprezzo, mentre Altair era silenzioso come al suo solito.
La bambina si sedette sullo sgabello e la McGrannit gli mise il cappello in testa con delicatezza.
-Mhh vedo molta intelligenza, e una gran voglia d'imparare, vedo una grande umiltà e fedeltà verso gli amici, ti è stato insegnato a credere nei valori importanti della vita, giustizia onore fedeltà, ma c'è anche qualcos'altro in te, che non riesco a leggere, qualcosa che preme per emergere, ma per adesso direi che stai bene tra i...GRIFONDORO- disse il cappello parlante.


Okkkk scusate l'enorme ritardo, ma non sapevo bene come affrontare il salto temporale tra una scena e l'altra e cosa scrivere, da adesso in poi le cosa saranno più semplici e la storia entrerà nel vivo, ovvero dal quinto o sesto anno, ancora non so decidere, piccola info al secondo anno la camera dei segreti non verrà aperta così come anche il terzo anno sarà differente non verrà liberato Sirius ovviamente, al quarto anno tornerà Voldemort!

Scusate il ritardo, l'università m'impedisce di aggiornare come vorrei! Ho pensato di scusarmi con un capitolo extra-lungo =) Fatemi sapere se vi è piaciuto =)

Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e adesso ci sono pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola, Shiho93 e Bella_rid scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle news entry, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) adesso sono un pò indietro con i vari aggiornamenti nel forum ma vedrò di mettermi in pari =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92