Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    09/12/2011    2 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trasferimento
{100 Parole}

Matt passò in rassegna gli orari dei voli.
“Cazzo, cazzo, cazzo!” imprecò mentalmente, cercando di non far cadere né la valigia né la propria preziosa PSP.
Già le parole secche di Mello avevano esplicato che l’altro era arrabbiato con lui perché si era lasciato sfuggire i membri del quartier generale. Figurarsi poi se fosse arrivato in Giappone con anche solo un minuto di ritardo!
Ah, ecco, il suo aereo doveva essere quello.
Maledetto Mello. Maledetto il momento in cui aveva accettato di aiutarlo a dare la caccia a Kira.
E chi amava viaggiare doveva avere dei problemi molto seri.







Note:
Nel decimo volume, Mello scopre che Mogi è all’aeroporto di Los Angeles, e quindi che i membri del quartier generale giapponese se ne stanno tornando in Giappone, e perciò si arrabbia con Matt, che avrebbe dovuto tenerli d’occhio…
Cit. «Matt, io seguo Mogi e vado in Giappone. Raggiungimi anche tu». «Cosa?! In Giappone?! Ma scherzi?!»
Bien, spero di avervi rinfrescato la memoria (e magari non ne avevate nemmeno bisogno). Comunque, questo capitolo è tutto dedicato al nostro nerd preferito (♥) che si accinge a partire alla volta del Giappone.
E io ho anche già detto abbastanza cavolate, quindi vi lascio.
A sabato 17, perché la scuola mi sta uccidendo e la parola Scelta mi sta mandando in crisi.
Speriamo bene ò-ò

EDIT del 17/12/11: Non ho ancora scritto la drabble, sono appena tornata a casa (ho passato praticamente tutto il pomeriggio a far scuola aperta) e ho un raffreddore tremendo (ç_ç)... E così intasata non riesco a buttar giù niente. Mi dispiace ç_ç Spero di rimettermi al più presto per poter rimediare!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4