Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    09/12/2011    2 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sorpresa

 

Era appena entrata e già tutti gli occhi di Hogwarts erano puntati su di lei professori compresi.

-Signorina, come sta?- disse Albus Silente il preside, lui era l'unico che sapeva la verità, assieme al fratello, in quella scuola.

-Preside...- disse con voce così fredda che il preside senti un brivido percorrerli la schiena.

-Signorina, mi dovrebbe seguire in ufficio- disse il preside con un sorriso, cercando inutilmente di addolcire la ragazza. Ma ella non disse e non fece niente lo segui senza mai parlare, tanto era silenziosa che il preside si era voltato varie volte per assicurarsi che ci fosse e respirasse. Arrivati in ufficio il preside invitò a sedersi in una delle due poltrone, quando si fu seduta il preside inizio a parlare.

-Allora... lei capirà che con i nuovi sviluppi sia meglio che venga smistata di nuovo.- disse il preside cercando di catturare una qualsiasi espressione nel viso, ma non vide niente dopo di che passo ad un' altro tipo di tattica.

-Preside per me va bene...comunque credo che sia un po' da maleducati cercare di leggere nel pensiero di una donna.-disse con voce ferma e più glaciale di quando lo aveva salutato. In effetti Albus Silente per la prima volta in vita sua non era riuscito ad entrare nella mente di qualcuno, la barriera che la ragazza si era creata era molto più resistente di quel che sembrava .

-Hermione...-disse gentilmente il preside.- non era mia intensione invadere la tua privaci, ma volevo capire dove fosse finita la ragazza dolce e gentile che conoscevo io.- disse sorridendole dolcemente.

-Quella ragazza è morta Professore.-disse, ma in volontariamente le sfuggi una lacrima, che si asciugo così velocemente che in pochi se ne sarebbero accorti, ma il suo preside nonostante gli occhiali a mezzaluna ci vedeva molto bene e fu felice di vedere una qual si voglia reazione.

-Bene credo che lei si voglia riunire a suo fratello che dice ci vedremo a cena.-

-Arrivederci Professor Silente- disse lei con un tono di voce meno glaciale e meno sicuro. Il preside le sorrise e la ragazza si congedò.

Quando arrivo a gli ultimi gradini delle scale trovò il fratello.

-Ciao...- disse lei felice tutto sommato di vedere il fratello-

-Ciao, come stai?- le chiese lui

-Blase, sto come stavo stamane prima di partire- disse Hermione

-Che cose quel abbigliamento?- chiese il fratello alzando un sopracciglio per sottolineare la sua disapprovazione. -Non sono una bambina- disse lei sorridendo e abbracciandolo di colpo, lei faceva sempre così quando era triste, non piangeva non deprimeva, le bastava abbracciare il fratello e stava bene, ma tutto ciò succedeva SOLO quando non c' era nessuno che li vedesse come in quel momento nel giardino. Il fratello rispose all'abbraccio e le sussurrò che cosa avesse, ma sapeva che lei non glielo avrebbe detto. -Sono solo stanca, tranquillo- disse cercando di sciogliere l'abbraccio.

-Uh, sei sicura?- dopo che la sorella gli fece un segno affermativo il fratello prese coraggio e le chiese ciò che gli premeva da svariato tempo. -Senti... vorrei chiederti se posso dirlo a Draco, Nott, Dafne e Pansy?- chiese piano piano come un bambino che chiede di avere una cosa per cui i genitori si arrabbierebbero. Blase era sicuro che la sorella gli avrebbe risposto negativamente, ma come accadeva spesso Hermione lo sorprese.

-D'accordo....

-Veramente?- chiese sorpreso sorridendo, uno di quei sorrisi che difficilmente non addolcivano.

-Veramente,,,però a condizione che siano messi sotto giuramento e che il tutto si svolgerà con me davanti.- disse Hermione autoritaria.

-Va bene, allora andiamo subito, non sarà facile convincerli.-disse Blase felice come una pasqua.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey