Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: BlackSunshine    10/12/2011    0 recensioni
L'amore è forse la gioia più grande, l'unica reale felicità dell'uomo. L'amore,spesso , si trasforma in atroce dolore
Finzione o realtà? a voi la scelta.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo cercare di farmene una ragione, eravamo due anime separate dal destino..anime gemelle destinate al tormento eterno. Potevo scegliere : 1- morire di gelosia 2- diventare sua amica e amica dell'ALTRA. Stupidamente optai per la seconda scelta. Ci avvicinammo l'uno all'altra, ma dentro me lo amavo ogni giorno di più.. decisi di cambiare l'ALTRA per renderlo più felice, mi sembrava che la sua serenità potesse alleggerire il mio male. Non riusciva a renderlo suo, conquistarlo, farlo innamorare...le parlai e subito mi resi conto che il mio cuore soffriva talmente tanto che non avrei sopportato di plasmarla in modo da buttarlo tra le sue braccia.Intanto aumentò anche la gelosia dell'ALTRA per la quale ormai ero diventata un nemico da eliminare,doveva assolutamente cancellarmi dalla mente di Lui. Forse IO al posto suo avrei fatto molto di più, non lo nego. la lasciò... lo spinsi a tornarci insieme, ancora oggi mi pento di quella stupida decisione; lo aiutai nei preparativi delle sue nozze e nella sistemazione delle sue cose nella sua nuova casa, gli regalai il completo del suo ricevimento e altre piccole cose che sapevo aveva bisogno di avere. Gli regalai anche una collana d'argento con le nostre iniziali, splendida al suo collo. Beh inutile dire che quella collana l'Altra gliela fece togliere. Soffrivo.. Soffrivo molto, ma a tutti i costi volevo averlo accanto, in un modo o nell'altro non volevo perderlo anche se questo significava essere solo e semplicemente amici. Arrivò così.. il giorno del suo matrimonio. Uno dei giorni più brutti di tutta la mia vita, ma gli dimostrai di essergli accanto, di trattenere il male che mi divorava l'anima , di trattenere le lacrime che il mio cuore urlando lasciava cadere. Sorridevo, Scherzavo.. tenevo anche in mano la telecamera per filmare i loro balli.. resistetti a tutto, ma quando lo vidi accanto a lei salire verso la casa che avrebbe dato vita alla loro nuova vita, cedetti. Avrei preferito mille volte morire, piuttosto che passare la notte sul suo vecchio letto pensando alle sue mani che sfioravano il corpo di un altra. Piansi nel sonno. Era ormai chiaro che tutto ciò che poteva esserci ..era definitivamente escluso. Sembrava così. Più i giorni ci tenevano lontani e più il destino che tanto crudelmente ci separava tornava a riunirci. Questa in realtà, è la storia di un amore impossibile da avere e impossibile da abbandonare. Se quello che fino ad ora avevo vissuto mi aveva distrutto e fatto cadere a pezzi.. quello che ancora avrei vissuto mi avrebbe strappano l'anima e la vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BlackSunshine