Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    12/12/2011    1 recensioni
[...]And teach me wrong from right| And I’ll show you what I can be.
Leggera SiriusxAndromeda.
Flames in the darkness: Sirius, al tempo, aveva nove anni e guardava quegli occhi scuri e le labbra sottili da quattordicenne come a qualcosa che gli metteva in subbuglio l’anima.
Symposium: ...raccontava di mele e anime gemelle, miti venuti da un mondo babbano che lei non avrebbe dovuto conoscere.
Wildflower: un ciondolo: un cuore dorato i cui ghirigori brillavano sotto il sole.Fu un lampo, poi Andromeda scappò verso casa.
Pioggia: Andromeda era seduta sul divano ordinato di Grimmauld place, a riversargli addosso la sua vita, come un vaso colmo fino all’orlo.
Save me: Con un gesto di stizza chiuse gli occhi, ma fu solo un attimo: un gesto per riportare ogni cosa alla mente; di nuovo foglie cadenti, oro ovunque e lei – che ballava.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Save me [J2 – 219 parole – Foto]
 
«Questo Natale resterò a Hogwarts».
 
Sirius si rigirò quella frase nella testa, come una nenia imparata a memoria; breve e diretta.
Tuttavia lui sapeva che non era mai così semplice e che, dopotutto, nulla era come sembrava.
La verità era che aveva smesso di infestare Grimmauld Place, quando il suo sole aveva deciso di oscurarsi per sempre: Andromeda era stata cancellata dagli arazzi di famiglia quell’estate stessa, pochi mesi dopo la confessione sciorinata brutalmente sotto quella maledetta pioggia incessante che ancora gli assordava le orecchie, nelle notti piovose di Hogwarts.
Eliminata con un ordinato colpo di bacchetta, via dagli occhi e dal cuore di una famiglia troppo occupata a seguire un ideale assoluto di sangue, per rendersi conto che il vero sangue era quello che scorreva nelle vene di chiunque di loro.
La immaginava lì, ancora che ballava sotto le foglie croccanti color dell’oro – nell’Autunno che tingeva il Giardino Grande di colori caldi. E quando ballava, con occhi luccicanti e naso irritato dal vento, gli parlava di libertà; gli parlava di quella salvezza che lei aveva raggiunto e lui, ora, malediva più di quella stessa famiglia.
Con un gesto di stizza chiuse gli occhi, ma fu solo un attimo: un gesto per riportare ogni cosa alla mente; di nuovo foglie cadenti, oro ovunque e lei – che ballava.
Salvami, sussurrò.
 
 
Mostrami com’è | essere l’ultimo rimasto in piedi,
e insegnami lo sbagliato dal giusto | e io ti mostrerò cosa posso essere.
Dillo per me | Dimmelo,
 Lascerò questa vita dietro di me,
dimmi se vale la pena salvarmi…
Savin’me – Nickelback.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon