Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    14/12/2011    1 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3
- Ehi mamma! Zayn mi ha proposto di trascorrere il weekend qui da lui. Posso vero? Dai! Dai! Dai!
- Beh ecco, si per me va bene. Sai che devo chiedere anche a papà..
- Si si! Dai so che è là, chiediglielo!!
Ormai ero presa dall’euforia, non avrebbero potuto dirmi di no.
- Papà ha chiesto se siete a casa solo vuoi due, sai com’è..
- No digli di stare tranquillo. Ci sono anche gli altri ragazzi.
- Ah perfetto -lo sentii dire- l’unica ragazza in mezzo a tutti maschi!
Ma ciò che mi riportò la mamma fu solamente:
-Si ha detto che va bene!
- Yeah! Grazie! Ci vediamo domenica sera!
- Ciao piccola. Divertitevi!
Zayn mi abbracciò. Avremmo trascorso un intero weekend insieme. Non era mai successo in 2 mesi che eravamo fidanzati.
Raggiungemmo gli altri in salotto che si erano messi a giocare a 'Just Dance' con la Wii.
Vedere Louis e Harry ballare insieme era indescrivibile, si impegnavano davvero ma con scarsi risultati, comunque si divertivano e divertivano noi che li stavamo a guardare con le lacrime agli occhi dal ridere.
Quando ci vide, Liam mi chiese
- Maddy sei sicura di voler trascorrere tre giorni interi con dei pazzi scatenati come noi??
E intanto indicava i due ballerini troppo presi dalla loro danza.
Dio come muovevano il sedere! Stavo morendo dal ridere.
- Si, penso che correrò il rischio.
E mi andai a sedere sul divano vicino a lui seguita dal mio Zayn.
"Mio Zayn, suona bene" pensai e sorrisi tra me e me.
Quando finì la canzone Harry e Louis fecero una pausa, erano davvero sfiniti e si accomodarono anche loro sul divano insieme a noi.
- Allora, cosa facciamo adesso?
Chiese Liam.
- Io voglio solo stare qui e riposarmi. Non mi sento più le gambe.
Povero Louis, era stravolto.
- Io dovrei andare a casa a prendere un po’ di cose.
Dissi.
- Allora io ti accompagno.
Si offrì Zayn.
-Non pensarci neanche. Tu da qui non ti nuovi finché non starai meglio signorino. Non voglio passare il weekend a farti da infermierina!
- Beh potrebbe essere divertente...
Disse maliziosamente dandomi un bacio sulla guancia.
- Niente da fare.
- Allora vengo io!!
Disse Harry facendo una linguaccia a Zayn.
- Te la taglio quella lingua Styles! Vedi di non toccare la mia ragazza o le prendi!

Casa mia era vuota così potemmo andare in camera, accendere la radio e ballare e cantare a squarciagola.
Era bello poter trascorrere un po’ di tempo da sola con il mio Hazza visto che non erano molti i momenti di solitudine che potevamo avere insieme.
Dopo aver trascorso un bel po’ di tempo a cazzeggiare decidemmo di aprire quel benedetto armadio e decidere cosa portare.
Cominciai con i trucchi, erano la cosa più facile visto che bastava il piccolo beauty dove tenevo quelle poche cose che mi servivano.
Così lo presi e lo riposi dentro al borsone.
Ora veniva il peggio, l’abbigliamento.
Non sapevo cosa portare e Harry non mi aiutava.
- Harry dai dammi una mano!
Mi girai a guardarlo, era disteso sul mio letto e intanto mi guardava.
- Porta quello che vuoi, sei bella comunque!
- Si certo..
Poi la radio annunciò 'What makes you beautiful' il singolo di debutto dei ragazzi e non potemmo fare altro che alzare il volume al massimo e cantare come pazzi.
Ora toccava alla parte da solista di Harry così gli lasciai il suo momento di gloria, mi prese la mano e cominciò.
La sua era la parte più romantica della canzone.
- Baby you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overwhelmed, but when you smile at the ground it ain't hard to tell..
Finita la sua strofa si avvicinò lentamente e io non mi spostai di un millimetro, avevo capito dove voleva arrivare.
Il resto della canzone non lo sentii più, era come se la radio avesse smesso di suonare all’improvviso.
Mi stampò un morbido bacio sulle labbra e io lo lasciai fare.
Si allontanò di pochi centimetri per osservare la mia reazione ma io non feci altro che fissare quei suoi occhi assurdamente belli.
- Questo bacio è solo la dimostrazione che io a te ci tengo davvero. Sei la mia migliore amica e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo.
- Harry, questo vale anche per me, ti voglio bene!
Lo abbracciai e rimanemmo così fermi per un po’.
- Se non fossi fidanzata con Zayn non so cosa ti farei Styles!
Dissi ridendo.
- Beh lui qui non c'è. Occhio non vede, cuore non duole.. Dai..
- Figuriamoci. Siamo migliori amici, ti ricordi? Ce lo siamo detti anche 10 secondi fa!
Ridemmo tutti e due ma secondo me lui un po’ male ci rimase davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik