Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sundayrose    14/12/2011    2 recensioni
Una madre resterà sempre una madre... anche dopo la morte.
I sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta con la pietra della resurrezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V
 
Sento che la guerra è al culmine della sua tragicità perché qui non è mai stato così affollato.
Molte facce conosciute,vari estranei, troppi ragazzi.
Insieme a noi c’è Severus, ma i Malandrini non lo prendono più in giro. Si è guadagnato il loro rispetto.
Rimaniamo immobili quando vediamo arrivare Bellatrix e, poco dopo, l’anima mutilata del Signore Oscuro. Ma non abbiamo paura, perché loro non rimarranno qui con noi.
Aspetto e temo che la porta si apra rivelando i miei stessi occhi, ma non accade.
Non sono mai stata così felice di non vederlo.
La guerra è finita, abbiamo vinto anche noi!
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Salve a tutti miei cari lettori!
E così siamo giunti all’ultimo capitolo. Sono molto felice che abbiate letto fino alla fine questa piccola drabble, modesta e senza pretese.
Spero che vi sia piaciuta leggerla come è piaciuto a me scriverla.
Un grazie di cuore a tutti.
E se volete continuare a seguirmi visitate la mia pagina facebook.
Un abbraccio.
Sundayrose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sundayrose