Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    2 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.ARCIPELAGO SABOUDY
 

Divisi. Lontani e soli. Per me questo è l’inferno.
Guardo le nuvole raggrupparsi, unirsi, per poi dividersi per un soffio di vento. Siamo anche noi così vulnerabili? Così fragili?
-Suvvia cara, 2 anni passano in fretta…-
Il sostegno di questi studiosi mi rallegra un po’. Due anni e di nuovo sarò sull’Arcipelago Saboudy. Di nuovo insieme. Di nuovo uniti come le nuvole pronte a partire per portare la pioggia in chissà quale isola. Di nuovo con te, al sicuro tra le tue braccia. Di nuovo insieme. Di nuovo in paradiso.

Nami
 

Dove ti ho perduta per la seconda volta dopo Aarlong Park, e dove ti ho ritrovata più bella che mai. Le mangrovie ci sono testimoni. Siamo stati divisi, ma ci siamo riuniti. Siamo stai sconfitti, ma saremo vincitori. Ci siamo lasciati deboli e ci ritroviamo più forti. Ci siamo lasciati con grida di paura e dolore, ritrovandoci con urla di gioia e felicità. Ti ho lasciata ragazza e ti ritrovo donna.
Ti ho perduta, ma ti ho ritrovata. Mi sono riappropriato di te e ora sono più forte, pronto ad affrontare chiunque oserà dividermi da te ancora. Pronto a non lasciarti più…

Zoro 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi