Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_puff    17/12/2011    1 recensioni
L'amore improvviso sotto il suono di una canzone..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarlett II
 


 
Un ragazzo dagli occhi nocciola...il suo nome Umberto
Interessato a lei ma amato dalla sua nuova amica con gli occhi da cerbiatta,Caterina.
 
Un'appuntamento segreto da te organizzato per aiutare la tua amica.
Frainteso da Caterina,vieni accusatae sprofondi in un immenso dolore..
 
Ti guarda in lacrime accompagnata da uno sguardo accusatore di un'altra tua amica..
Ferita corri via mentre le lacrime cominciano a scendere da i tuoi occhi,come pioggia..
 
Corri,corri senza guardare dove vai e ti ritrovi in uno stanzino dove giorni prima ti eri incontrata con il ragazzo dagli occhi di ghiaccio,Mikael..e dove avevi accudito un piccolo gattino..
 
Arrivi e prendi il gattino e lo stringi nelle tue braccia..
Cominci a parlare,piangendo...
 
"Non è giusto... "
 
La voce esce strozzata
 
"Perchè è tutto cosi ingiusto? "
 
Continui a piangere quando senti una voce provenire dall'oscurità...una voce ormai cosi familiare...
 
"Perchè le persone sanno essere cattive. "
 
Era Mikael
 
"Perchè le persone a volte feriscono senza rendersene conto.E' per questo che non si dovrebbe mai dimostrare la propria fragilità. "
 
Ti alzi e inconsapevolmente ti ritrovi fra le sue braccia.
Le lacrime si fermano,e la tranquillità attraversa tutto il tuo corpo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_puff