Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    17/12/2011    0 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Sono tornataaaaa!!!! Non ve lo aspettavate, eh? Avevo degli appunti pronti per questo capitolo ma me ne ero dimenticata! xD Ad ogni modo, non vi aspetterete che io li faccia arrivare a NY per risolvere un altro caso, perchè allora siete sulle pista sbagliata! Loro risolvono questo caso, poi finiscono questa crociera, se ne fanno un'altra e arrivederci! u.u

Considerate come assassini Demming e Josh tanto hanno già sparato alla sorella della vittima e si dovevano sfogare, così hanno ucciso qualcuno, adesso abbiamo un altro omicidio da risolvere! Ci sentiamo sotto!

 

A new case

 

"Ciao! E tu cosa ci fai qui?" Sorrise la detective voltandosi a salutare la sua amica.

"Diciamo che io e Javi abbiamo deciso che dovevamo controllare che LUI non ti facesse del male." Rispose la donna alludendo a Castle.

"Grazie ragazzi ma noi stiamo benissimo insieme. Tra noi non potrebbe andare meglio" Rispose Kate Sfoderando un magnifico sorriso.

"Meno male. Adesso però occupiamoci di lui." Disse Lanie tornando seria.

"Chi era?" Chiese Kate impostando la modalità detective.

"Era il miglior ballerino di tutta la nave, era acclamatissimo soprattutto dalle donne. Si chiamava Justin Voldemort." Rispose uno dei ragazzi che stavano vicino al corpo. Castle si sentì tentato di fare una battuta ma si trattenne data la situazione. Non era proprio il momento di nominare l'accerrimo nemico di Harry Potter.

"Sa per caso se qualcuno potesse volerlo morto?" Chiese la detective spostando lo sguardo dal cadavere della vittima al giovane che aveva parlato in precedenza.

"Beh, qualcuno ci sarebbe... vedete c'era un altro ballerino su questa nave che era molto amato, si chiamava James Potter." Disse il ragazzo lasciando la detective a bocca aperta, no è meglio dire spalancata: Voldemort ci poteva anche stare ma Potter proprio! E nemici anche! Lanciò uno sguardo a suo marito che stava a stento trattenendo una fragorosa risata. Stava per scoppiare a ridere ma la detective ne approfittò per cingergli il collo con un braccio.

"Sa dove possiamo trovarlo?" Chiese Castle per distrarsi.

"Dovrebbe essere in teatro." Rispose il ragazzo gentilmente.

"Va bene, grazie delle informazioni."

 

 

Intanto sul palcoscenico del teatro stava avendo luogo un'insolita scenetta.

"No, Jessica! Non posso assolutamente andare alla polizia, sai benissimo che tutti i miei sforzi sarebbero vani se confessassi!" Urlò Justin Voldemort in piedi sul palco davanti a una giovane ragazza dai lunghi capelli neri, sua compagna di danza.

"Ma James, andiamo! Se confessi ora potresti avere una riduzione della pena e lo sai bene!" Cercò di replicare lei, con le lacrime agli occhi per lo stress.

"No, Jess! Non se ne parla nemmeno, non con i miei precedenti!" Sbraitò lui avvicinandosi a lei che però arretrò di qualche passo.

"Emh... sbaglio o ha qualcosa da confessare sig. Potter?" Disse tranquilla la detective mostrando il distintivo.

"Se confesso avrà una riduzione della pena?" Chiese James alzando le mani.

"Se confessa subito potrebbe anche averla, sempre meglio che morire in prigione, non crede?" Rispose sempre tranquillamente la detective.

"Va bene, sono stato io. Adesso credo che sarai contenta Jess." Disse lui rivolgendosi poi alla ragazza.

"posso essere contenta perché hai confessato ma se prima avevi la mia stima, la mia ammirazione e il mio orgoglio adesso li hai persi tutti e tre e non riuscirai mai a recuperarli." Rispose dura la giovane guardandolo negli occhi.

"Avanti cammini sig. Potter e ringrazi il cielo che non le ho fatto male." Gli disse la detective spingendolo verso le porte del teatro della nave.

 

Una volta terminato l'arresto Rick e Kate si andarono a preparare, mano nella mano, per la cena di gala di quella sera, dopotutto era il loro viaggio di nozze, nessuno poteva impedire loro di divertirsi, neanche uno spietato assassino!

 

 

Credevate di vedere la loro preparazione già in questo capitolo? Allora vi sbagliavate di grosso! Non vi vizierò con i miei capitoli dove dico tutto e subito... muahahahahahahahah!!!!

 

NOTE DELL'AUTRICE: allora??? Come vi sembra? Caskett96, tu che ne pensi? Ti piace?

Qui risolvono l'omicidio e comunque, cena di gala in crociera dalle mie parti vuol dire buffet nelle cucine del ristorante, una vera gioia per gli occhi e per il palato o come dice il cartellone che c'è all'UCI cinemas: "Una vera gioia per le pupille... e le papille."

I vestiti però ve li dirò dopo, nel prossimo capitolo, giusto per mantenere un po' di quella curiosità che spero sia rimasta *canto dei grilli* va bene, ho capito, non vi piace perchè è scritta senza molta voglia, eh? No, è che è stata scritta di getto alle 21.45 in un'ora, comprese le pause enormi per iscrivermi a tumblr.

P.S. scusate per la confusione di nomi -.-' ringraziate Caskett96 se li ho corretti :)

Read you soon!

Anna

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99