Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    19/12/2011    4 recensioni
Nuova ff scritta da maho87 & Mai Valentine... questo è l'inizio di una trilogia carica di suspance, avventura, azione, dramma, divertimento e soprattutto amore! L'introduzione sarà breve, in quanto la storia nella prima parte è altamente spoiler, anche su alcuni fatti e personaggi! Vi possiamo dire che la ciurma di cappello di paglia dovrà affrontare una miriade di problemi, fra cui un probabile addio... ma tutto ciò, come finirà?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
41

41. IL PENTIMENTO DI NYON

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nyon finalmente era riuscita nel suo intento…

Sapeva ormai che la formula che lo spadaccino di cappello di paglia aveva esercitato aveva funzionato, i segni stavano iniziando a comparire.

La rosa che Nami aveva tatuata sul piede stava iniziando a cambiare colore, e questo era un cattivo presagio per loro amazzoni.

-Non permetterò che ciò avvenga… - Sussurrò la donna.

Dopo un lungo rito riuscì nel suo intento…

Nami non sarebbe tornata con loro, anche se avesse riacquistato la memoria avrebbe regnato con le amazzoni, perché era riuscita a farle provare odio per la ciurma di cappello di paglia.

-Ormai resterai per sempre con noi…

La risata malefica di Nyon echeggiò nella caverna, tanto che Shiba si fermò a quel suono fastidioso.

-Dannata megera! Mi domando cosa abbia combinato…

Ma le sue risposte arrivarono velocemente, Nyon aveva iniziato a parlare con Nami che sembrava ancora in uno stato di totale incoscienza.

-La ciurma di cappello di paglia non ti vuole bene… sei solo indispensabile a loro per giungere al One Piece… tu sei la migliore navigatrice dei sette mari e loro ti vogliono riportare via! Sei scappata da loro perché ti sfruttavano, non ti volevano bene e ti hanno fatto versare troppe lacrime…

-Io sono una navigatrice… sono un pirata… sono andata via da loro perché non volevo soffrire…

-Esatto mia regina… tu hai trovato noi… ti abbiamo accolto e sei stata bene in questi mesi…

-Si, sono stata bene… mi sentivo a casa…

-Non ti hanno mai voluto bene! Rufy voleva solo diventare il re dei pirati e tu gli facevi comodo! Ti ha salvato per interesse, non ha mai provato affetto per te…

-Rufy non ha mai provato affetto per me… mi usava…

-Gli altri facevano finta di essere tuoi amici, anche quella donna che tu hai sempre chiamato sorellona! Era invidiosa di te…

-Era invidiosa di me Robin… e gli altri non mi consideravano una loro amica…

-Il biondo della ciurma ha tentato più volte di metterti le mani addosso, era attratto da te… faceva pensieri poco casti sul tuo essere…

-Sanji aveva pensieri lussuriosi su di me… non mi voleva proteggere…

-Boa Hancock è sempre stata invidiosa di te dall’inizio, è entrata e loro l’hanno subito accettata perché almeno avrebbe preso il tuo posto!
-Boa è stata scelta per la ciurma perché avrebbe preso il mio posto, loro non mi volevano più…

-Zoro non ti ha mai amata, ti ha sempre odiata… lui ama quella donna che ha baciato di fronte ai tuoi occhi, se ne è fregato dei tuoi sentimenti, anzi ha iniziato a riderci e ti ha continuato a prendere in giro…

-Z-Zoro… mi ha sempre preso in giro… non mi ha mai amato… ha baciato Tashigi…

Il viso di Nami iniziò a rigarsi di lacrime…

A quel punto un’onda travolse Nyon tanto che la fece sbattere con violenza contro la roccia.

-M-Ma chi è stato?

Quando di voltò vide Shiba che aveva lo sguardo basso e furente…

Aveva preso fra le sue braccia Nami e la stringeva con dolcezza, la ragazza aveva perso conoscenza.

-Non ti permetterò di infierire ancora su di lei!

-Sei arrivato tardi Shiba… ormai non servi più…

-TACI !!!

Un altro colpo con violenza venne scagliato su Nyon, che iniziò a sputare sangue.

-Morirai dannata… hai fatto soffrire Nami per i tuoi interessi…

-Dovrei farti un favore, se odia Zoro amerà te… - Fece un ghigno sadico Nyon.

-Non mi importa… non voglio vincere in questo modo così scorretto… non mi interessa… preferisco allora che non mi ami neppure Nami… se mi deve amare deve essere dal suo cuore… e quelle cose che hai detto non le accetto! Sono solo menzogne!

-Che nobili parole Boa Shiba, sei così diverso da tua sorella…

-Lascia stare mia sorella…

-Ormai è tardi, il mio incantesimo ha avuto successo! Nami odierà per sempre la ciurma di cappello di paglia! Anche se il rito ha avuto effetto lei non ritornerà più con loro!

Ad un certo punto un pugno, scagliato con violenza, colpì la vecchia Nyon all’addome e la fece sbattere nuovamente contro il muro, ma questa volta non era Shiba.

Il giovane sorpreso per il colpo si voltò e vide Rufy…

Aveva lo sguardo furente…

-Che tu sia dannata vecchia!

-Cappello di paglia…

-Grazie Shiba per quello che hai detto… sei davvero un ragazzo leale…

-Non serviva che me lo dicessi tu! – Fece un ghigno Shiba.

-Potresti unirti alla mia ciurma!

-Non dire fesserie! Sono un marine cretino!

-E va beh… si può sempre cambiare, no?

-Taci che è meglio… pensiamo a sconfiggere questa vecchia pazza!

-Sono d’accordo con te…

I due unirono i loro colpi migliori ed eliminarono una volta per tutte la vecchia Nyon.

In quel momento le sorelle Boa e Margaret erano giunte sul luogo dello scontro e quando videro che Nyon era a terra priva di sensi, ma sporca di sangue, impazzirono di rabbia, anche se sapevano perfettamente che qualcosa di strano era successo.

Margaret corse verso Nyon e si accorse che l’anziana amazzone era ancora viva…

-Non è morta!

-Meno male… - Sospirò Marigold.

-Ce la pagherete lo stesso, non si toccano le nostre compagne amazzoni! – Disse Sandersonia.

-Anche se questo comporta batterci con nostro fratello… - Abbassò lo sguardo Marigold.

-Le vostre regole sono queste, ed io le accetto… - Sorrise malinconico Shiba.

-Non lo permetterò! Allora combatterò io al suo posto!

-Rufy… - Dissero i tre.

-Perché avete ridotto così la vecchia Nyon? – Chiese Margaret.

-Ha fatto un altro rito a Nami! Ora lei ci odierà per sempre anche se riacquista la memoria, ed io questo non lo posso permettere! Lei non è solo la mia navigatrice, è la mia compagna di avventure… è come una sorella… è la mia migliore amica! – Disse tristemente Rufy.

Le tre amazzoni rimasero scosse da quelle parole, si sentivano commosse, tanto che Nyon riaprì gli occhi.

-Perché hai fatto questo? – Chiese Margaret.

-P-Perché voglio che le amazzoni vivano felici…

-E’ un discorso egoistico per Nami…

-Forse hai ragione Margaret, ma è stata la dea Artemide a sceglierla…

In quel momento arrivarono altre amazzoni che decisero di portare via la vecchia Nyon, che con grande stupore parlò ai due giovani.

-Mi dispiace per quello che ho fatto a Nami… i vostri colpi e le vostre parole mi hanno fatto capire quanto sia importante per voi questa ragazza… ho sbagliato… la mia totale devozione per la dea mi ha accecato dalla giusta realtà dei fatti, ma soprattutto mi ha impedito di vedere i sentimenti di Nami…

-Nyon… - Rimase sorpreso Shiba.

-Vuoi dire che ci aiuterai a far tornare Nami con noi? – Chiese Rufy.

-P-Purtroppo ho compiuto il rito e non posso fare niente, dipende solo dalla volontà di Nami… ma anche dalla vostra adesso…

-Oh Nyon… mi fa piacere che sei tornata quella di sempre… - Le sorrise Marigold.

-Mi dispiace per i problemi che ho causato… non so neppure io cosa mi sia preso… non sono mai stata così… sarà tanto che la giovane mi ricorda Pentesilea…

-Adesso basta parlare… amazzoni portatela sulla nave! Dobbiamo curarla e trovare un rimedio anche per la nostra regina! – Ordinò Marigold.

-Chi è questa Pentesilea? – Chiese Rufy.

-Un’imperatrice amazzone dalla triste storia… che tra l’altro assomiglia moltissimo a Nami… sarà un caso? – Disse Margaret alzando lo sguardo.

-Io credo che ci siano dei collegamenti… - Sentenziò Sandersonia.

Margaret e Rufy la fissarono con sguardo incerto, quando si accorsero che Shiba era scomparso con Nami.

In quel momento Zoro, che stava continuando a correre senza una meta precisa visto che si era perso come al suo solito, vide correre un ragazzo con in braccio la sua testolina rossa, decise così di inseguirli, riconobbe subito che era Shiba il giovane in questione.

Nami lentamente riaprì gli occhi e fissò Shiba…

-D-Dove sono?

-Sei con me bambolina… ti sto portando al sicuro…

-Al sicuro? Devo andare con le mie amazzoni! Lasciami andare…

-Non ci penso neppure! Devi tornare con la tua ciurma!

-Loro non sono la mia ciurma…

-Cosa?

-Io non voglio avere niente a che fare con loro! Li odio!

-Quello che hai visto è opera di Nyon! Devi credermi… loro ti vogliono bene…

-Perché stai facendo questo se vuoi che io sia la tua futura sposa? – Chiese Nami inarcando un sopracciglio.

-Perché voglio vederti felice…

Zoro quando sentì quelle parole si bloccò e fissò la scena con aria esterrefatta…

Shiba si stava comportando meglio di lui…

Strinse i pugni ed iniziò ad odiarsi, voleva essere come Shiba in quel momento!

-Io odio tutti loro, specialmente Zoro!

Lo spadaccino sentendo quelle parole ebbe una fitta al cuore e per poco non cadde a terra.

-E’ colpa di Nyon! Non è vero che Zoro ti odia, anche lui ti ama!

-Non dire bugie! Nyon mi ha fatto vedere che ha baciato Tashigi!

-Anche se fosse vero lui ti ama e lo sta dimostrando…

-Basta! Non continuare! Non voglio ricordare… non voglio soffrire…

Nami iniziò a piangere, tanto che Zoro rimase senza parole…

Voleva correre da lei e stringerla, gridarle il suo amore, ma soprattutto spiegarle il problema, ma non ce la faceva.

Non riusciva neanche a parlare…

-Nami…

-Io sono Neith…

-Finiscila con queste stupidaggini!

Shiba furioso prese Nami per le spalle e la spinse contro il muro e continuò a fissarla con disperazione, tanto che la rossa rimase intenerita da quello sguardo.

-Non hai paura di me?

-No Shiba…

Il capo del CP9 si accorse della presenza di Zoro e si voltò lentamente per guardarlo, tanto che gli fece un sorriso sghembo.

Lo spadaccino rimase sorpreso per quel gesto, ma provò una forte rabbia tanto che iniziò a farsi avanti.

Nami intravide lo spadaccino e quando stava per chiamarlo venne bloccata dalle labbra di Shiba che si erano posate sulle sue.

Quando si staccarono si fissarono…

-Con questo bacio ti ho fatto capire ciò che provo realmente…

-P-Perché lo hai fatto…

Nami si mise una mano sulla bocca, diede una spinta a Shiba ed iniziò a correre via, tanto che sorpassò Zoro che era rimasto immobile e con lo sguardo nascosto.

Shiba decise di seguirla, ma una katana di Zoro lo bloccò…

-Che vuoi fare spadaccino?

-Ucciderti…

-Siamo gelosi, eh?

-Non mi pare il momento di scherzare… non ti perdonerò per quello che hai fatto!
-Tu invece puoi andare perdonato?

-C-Cosa?

-Il bacio con quell’altra donna è concesso a te… ma a Nami no… che strano…

-STAI ZITTO! TU NON SAI NIENTE!

-Allora fammi capire… così Nami diventerà mia moglie… - Fece un ghigno Shiba.

-Me la pagherai maledetto!

Intanto gli altri membri del CP9 combattevano insieme alla ciurma di cappello di paglia, quando decisero di andare avanti e trovarono i due ragazzi che si stavano scontrando senza esclusione di colpi, ma nessuno sembrava avere la meglio nonostante le numerose ferite che si erano riportati sul corpo.

-Perché non la smettono! – Si disperò Chopper.

-Dobbiamo fare qualcosa… - Disse Usop.

-E’ tutto inutile, sapete come è fatto Zoro… - Sentenziò Sanji.

-Lo stesso vale per Shiba… - Rispose Etsuya.

-Dobbiamo solo aspettare che uno dei due ceda… - Disse Seika.

-Allora sarà davvero difficile… - Aggiunse Franky.

-Lo credo anche io… - Si grattò la testa Deisuke.

-Scusate se ve lo faccio notare, ma mancano alcuni! – Si guardò intorno Hiro.

-Hai ragione! Ace, Robin e Rufy non ci sono… - Disse Chopper.

-Anche Boa Hancock non c’è… - Pensò Brook.

-Neppure Dan è con noi… - Disse Ashuhei.

In quel momento comparve Rufy incredulo per lo scontro fra i due ragazzi, e con lui c’era anche Margaret.

-Le due sorelle Boa dove sono finite? – Chiese Franky.

-Stanno ritornando indietro, pare volessero cercare Nami… credevo fosse con Shiba!

-Qui come vedi c’è solo uno scontro fra quei due, e puoi immaginare per chi… - Sputò fumo Sanji.

-Ma la vecchia che fine ha fatto? – Chiese Ashuhei.

-E’ stata sconfitta per ora, pare che si sia pentita dei suoi peccati… - Abbassò lo sguardo cappello di paglia.

-Ed allora cosa c’è che non va? – Chiese Usop.

-Anche se adesso ha ammesso le sue colpe questo non cambia… - Sospirò Rufy.

-Purtroppo Nyon non può rimediare al rito che ha fatto su Nami… dovete essere voi ad aiutarla, ma soprattutto deve essere la sua stessa forza di volontà… - Spiegò Margaret.

-Cosa vorrebbe dire che ha capito Nyon? – Si grattò la testa Chopper.

-Ha ammesso i suoi errori, finalmente ha capito quanto voi vogliate bene a Nami, ed ha anche ammesso di aver esagerato presa troppo dall’importanza di avere un’imperatrice forte per le amazzoni… insomma è tornata la nostra vecchia Nyon… - Sorrise Margaret.

-Questa è una buona notizia… - Disse Usop.

-Ma ricordiamoci che ha fatto un sortilegio a Nami… i problemi sono appena iniziati… - Sospirò Brook.

-Che intendi dire scusa? – Chiese preoccupato Sanji.

-Come vi ho già detto dipende tutto da Nami, pian piano ricorderà perché il vostro rito ha avuto successo, ma il sortilegio di Nyon è molto forte… le ha manomesso la mente con parole false… - Spiegò l’amazzone.

-Oddio questo vuol dire… - Tremò Chopper.

-Che i problemi non sono finiti come speravamo… - Disse Brook.

Ad un certo punto videro comparire anche Robin in compagnia di Dan, stava sorreggendo il ragazzo.

Era rimasto ferito alla schiena, e tutto per salvare la ragazza da un attacco da parte dei flottari.

-Dan amico mio! Cosa ti è successo? – Chiese Hiro.

-E’ stato ferito per salvarmi…

-Allora ti piace davvero questa donna… - Sorrise Etsuya.

-Cosa non si fa per amore! – Rise Seika.

-Finitela stupidi…

Robin si sentì serena in quel momento, tanto che quei ragazzi le avevano fatto tornare il sorriso.

Anche Franky si accorse che era tornata la Robin di sempre, infatti sembrava anche più serena e contenta, forse quel ragazzo faceva un’influenza positiva su di lei.

L’archeologa istintivamente si avvicinò a Dan e gli diede un bacio a fior di labbra, lasciando tutti i presenti senza parole.

Inizialmente pensava che fosse a discapito di Rufy, ma successivamente si rese conto che quel bacio lo voleva davvero donare a quel giovane che aveva quasi rischiato la sua vita per lei.

Quel ragazzo le stava iniziando a piacere, ma soprattutto la incuriosiva…

Dan sorrise, non disse una parola, solo un semplice sorriso, cosa che colpì ancora di più la donna.

Rufy strinse i pugni, tanto che si voltò, sotto lo sguardo incerto di Franky.

Lo scontro fra Zoro e Shiba cessò, i due erano caduti al suolo esausti e ricoperti di sangue, intanto anche Ace era arrivato ed era ferito.

-ACE! COSA TI E’ SUCCESSO?

-T-Tranquillo Rufy, è solo un graffio…

-Chi ti ha ridotto così? – Chiese Usop.

-I tre della flotta… sono qui… Boa sta combattendo con loro…

-COSA??? – Dissero tutti in coro.

-Si, mi ha detto di avvisarvi…

-Ma perché è rimasta a combattere quella pazza? – Disse Franky.

-Lo fa per amore di Rufy… - Sussurrò Robin.

-Hancock dannazione… - Ringhiò Rufy.

-E’ rimasta con loro perché sa che la vogliono punire… - Continuò Ace.

-E’ così la legge per i traditori della Flotta dei Sette… - Spiegò Etsuya.

-Dobbiamo aiutarla… - Disse Sanji.

-E’ rimasta con loro per un motivo… - Tossì Ace.

-E quale sarebbe? – Chiese Usop.

-Hanno catturato le sue sorelle…

-L-Le mie sorelle… - Sussurrò Shiba.

-Dannazione! Questa non ci voleva! – Ringhiò Seika.

-I problemi non finiscono… quei bastardi ci daranno sempre filo da torcere, vorrei sapere a che gioco stanno giocando adesso… - Disse Ashuhei.

-Dobbiamo correre ad aiutarle! – Affermò Chopper.

-Ma quando le hanno catturate? Pensavo stessero tornando sulla nave… o per lo meno che fossero sulle tracce di Nami… – Chiese Margaret.

-Poco dopo… hanno sentito che eravamo in pericolo e nonostante fossero esauste per lo scontro con mio fratello sono arrivate…

-Davvero ammirevoli… - Fece un ghigno Rufy.

-Cosa facciamo? Andiamo ad aiutarle? – Chiese Robin.

-Mi pare ovvio! – Sorrise il capitano.

Ad un certo punto sentirono un urlo…

-Proviene dal luogo dello scontro! – Affermò Sanji.

-Ma non mi pare la voce di Boa… - Disse Franky.

-Infatti questa è la voce di Nami… - Si alzò Zoro.

-Dobbiamo correre da lei! – Disse Shiba.

Tutti iniziarono a correre, la situazione era delicata…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo scritto da maho87!!!

 

 

Spero che anche questo vi sia piaciuto e come vedete un colpo di scena, ma soprattutto un cambiamento da parte di Nyon!

Sarà vero?

E chi lo sa… per scoprirlo rimanete con noi! U.u

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87 & Mai Valentine

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho