Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    20/12/2011    0 recensioni
Bene, questa fanfiction comprenderà due one-shot, la prima parlerà della coppia Louis/Hannah mentre la seconda sarà una sorpresa. Il titolo è una cover di una canzone di Ne-Yo fatta da Louis. Spero vi piaccia, le recensioni sono ben accettate. (:
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a disegnare.
Penso a stamattina quando ho ricevuto una lettera da una fan di Louis, ma indirizzata a me. All’inizio lo trovavo strano, credevo ci fosse stato un errore, ma poi ho aperto la lettera e l’ho letta.
Mi sento ridicola ad ammettere quanto ho passato a piangere leggendola, per questo non parlerò di essa mai a nessuno. E’ una cosa mia.
Quella lettera parlava di Hannah.
Leggendo il suo nome, subito mi sono sentita triste sapendo quanto lei contasse per Lou. Io non gli ho mai chiesto di lei perché ho sempre avuto paura di essere un rimpiazzo, una sua brutta copia, una tanto per. E non voglio esserlo perché io ci tengo a Louis, perché lui mi piace veramente, perché mi sento bene quando sto con lui, quando si comporta come un bambino o quando diventa l’uomo saggio che nessuno si aspetterebbe di vedere in lui. Io lo amo in tutti i suoi modi.
Mi volto a guardarlo, un po’ tristemente.
Ho pensato più volte di provare a comportarmi come Hannah, vestirmi, parlare come lei, ma ho capito che non ero io, ed il biondo non mi dona molto. Mi abbattevo perché non potevo essere lei, non potrò mai esserlo e Louis preferirà sempre lei a me. Questa è la realtà, devo accettarla in un modo o nell’altro.
Alla fine, però, sorrido, perché quella lettera non era per farmi sentire inferiore ad Hannah, ma per farmi essere consapevole di essere importante per Louis e le sue fan.
 
“Hannah mi piaceva molto, mi ci ero affezionata, ma so che se Louis ti ha scelto ci sarà di sicuro un motivo ed io mi fido di lui, quindi grazie per essere così speciale per lui.”
 
Sono queste le parole che mi avevano fatto piangere stamattina.
Mi avvicino lentamente, baciandogli la guancia e sorridendo.
Io non potrò mai essere quello che Hannah è stata per Louis, perché lei occupa un posto troppo grande nel suo cuore, ma allo stesso tempo troppo forte da poter essere retto da uno solo, ecco perché ci sono io, per colmare quel vuoto che il ricordo di Hannah, la sua mancanza, sta distruggendo. Io ci sono perché Lou non può scordarla ma per andare avanti non deve stare da solo ed io mi impegno a non farlo sentire mai così.






fuckin' panda's place. ♥
Ok, piaciuta?
Ebbene sì, pandas, la ff si conclude con questo capitolo. :3
Quindi, siccome non so cosa aggiungere, direi che vado dritta al sodo:
1. Leggere le altre mie ff.
2. Seguite il mio tumblr, sono pandamito.
3. Seguite anche il mio twitter, mi chiamo allo stesso modo.
4. Se volete leggete anche il mio splinder che dovrei rispolverare, è da tanto che non scrivo lì. http://mitos.splinder.com
5. Iscrivetevi alla pagina facebook To prove I'm right I put it in a song.
Ehm... poi boh, cioè ho amo Watson, non so veramente cosa devo aggiungere, sto morendo di sonno.
Baci e panda, Mito. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandamito