Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    21/12/2011    1 recensioni
"Era come averlo lì con la bacchetta puntata dritta al mio cuore e sapere che non avrebbe mai lanciato l’incantesimo."
Una raccolta tutta shipping compulsivo sul primo Ordine della Fenice: cosa succede quando le cose non sono come sembrano?
1-Sirius/Remus
2-Lily/Regulus
3-Lucius/Marlene
4-Bellatrix/Fabian
5-Gideon/Dorcas
6-Severus/Alice
7-James/Mary
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weak

 

Bellatrix/Fabian

 

 

Qualcosa mi brucia il viso e sento improvvisamente caldo. Il sapore del sale sulle labbra mi disorienta. Da quanto sto piangendo, nascosta dalla maschera? Le lacrime si aggrappano alle labbra e alla fine scivolano giù, lungo il collo. E’ meraviglioso piangere. Il sapore del sangue in bocca sembra persino meno amaro. 

Lo stesso percorso fatto dalle tue labbra la notte scorsa, me lo ricordo, mentre ti passavo una mano tra i capelli rossi. Non posso più permettermi debolezze del genere, Fabian.

Alzo la bacchetta e te la punto dritta al cuore. Chiudo gli occhi – non posso guardare – ma il tuo viso è impresso a fuoco nella mia mente. Il tuo sorriso, il modo in cui non mi facevi sentire una Lestrange,  una Black, una Mangiamorte.

Soltanto Bella.

Non posso più permettermi di essere debole, Fabian. Non per te.

«Avada Kedavra»

Tiro via la maschera. Cosa me ne faccio, ora che ho ucciso la parte migliore di me?

 

 

 

 

 

Note dell'Autore

 

Beh, sì, questa è strana, lo ammetto. Una Bellatrix/Fabian, mah.

Grazie infinite a chi ha recensito! Poche ma buone, come si dice! :D :D

 

Selene

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood