Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nene_cullen    21/12/2011    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, la cui vita a causa di forze maggiori andrà ad intrecciarsi con quella dei nostri vampiri preferiti più una new entry...cosa succederà?? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


Una volta arrivati,cominciammo a camminare per le vie di Seattle,ci fermammo davanti un negozio di articoli sportivi. Entrammo,ci accolse un ragazzone 4x4,ma che si mangiava questo la mattina latte e steroidi?
???:Salve io sono Jeremy,posso aiutarti?
Chiese il tipo fissandomi,vuole un autografo per caso?
Prese parola Edward…
Edward:Si…vorremmo acquistare degli attrezzi per una palestra…
Elektra:Infatti,mi servirà un Tapis roulant , una Cyclette,una panca per i pesi…
Jeremy:Ma la palestra è tua?
Elektra:Si perche?
Jeremy:No niente,è che forse i pesi sono eccessivi per una signorina come lei…
Ma con chi crede di parlare il bell’imbusto qua!
Elektra:Invece tesoro io credo che vadano bene,quindi non c’è problema…
E poi lo vidi…
Elektra:Quello deve essere MIO ASSOLUTAMENTE <3__<3
Dissi indicando ai ragazzi il sacco da boxe rosa shocking,guantoni compresi, che avevo davanti…perfetto,semplicemente perfetto. Dopo ne presi anche uno nero normale e un sacco da fit-boxe,di quelli che stanno per terra.
Image and video hosting by TinyPic
Elektra:Questa roba dovrebbe essere recapitata a Forks tra 3 giorni va bene?
Jeremy:come desidera signorina!
Elektra:Bene, il sacco rosa e i guantoni li portiamo via subito grazie!
Edward:Oddio devo profanare la mia macchina con quella sottospecie di caramella gigante?
Elektra:Uffi, dai non prendermi giro,è stupendo quindi chiudi la bocca e aiuta Jeremy a portarlo in macchina…
Edward:SI padrona…
Elektra:Bravo Ed resta sempre così e vedi che andremo d’accordo…hahaha
Edward:Si credici…
Elektra:Sognare non costa nulla…
Jeremy:Sei sicuro di farcela ragazzino?
Avevo sentito bene?O mio dio,il geniaccio aveva chiamato Edward ragazzino?Voleva morire? Se solo sapesse se la farebbe addosso urlando come una femminuccia…Edward in faccia aveva un’espressione da serial killer,speriamo che non scleri…
Edward:Non sono un ragazzino,pensa a te piuttosto…
Jeremy:Cosa vorresti dire…sicuramente sono più fo…
Ok sarà meglio intervenire,sennò qua ci scappa il morto…
Elektra:Ok ragazzi,basta con questo sfoggio di testosterone,mettete quel sacco in macchina e andiamo…
Fiuuu,evitata la strage, si erano fatte le 14:00…
Edward: Hey hai fame?
Elektra: Mmm…no…
Peccato che stessi mentendo spudoratamente e la mia pancia decise di tradirmi,emettendo un gorgoglio alquanto imbarazzante.
Elektra: Forse un pochino…
Edward,mantenendo un certo ritegno mi scoppiò a ridere in faccia,che carino!
Elektra:La smetti di ridere?!vuoi morire per mancanza d’ossigeno?!
Edward:Hahaha scema non posso morire…hahaha..ok la smetto!Comunque ti porto in un ristorante italiano,ti piace?
Elektra:Cavolo se mi piace,il cibo italiano è  il migliore al mondo…
Edward:Uh vedo che te ne intendi di cibo…
Elektra: …cosa vorresti dire
Edward:Quello che ho detto…
Elektra: Stai dicendo che sono grassa?!
Edward:NO! Non direi mai una cosa del genere!
Elektra: allora vuol dire che lo pensi!(come mi piace stuzzicarlo mhuhahah)
Edward:No!Ma perché non posso parlare senza essere frainteso?non stavo dicendo che sei grassa soltanto che ti piace mangiare e non ti fai problemi come molte altre ragazze!
Elektra:Certo!Comunque so di non essere magrissima,ma meglio un po’ di ciccia che essere magra come un chiodo,c’è più sostanza!
Edward:Bè a me piace la sostanza!
Elektra:Guarda non avevo dubbi!
Edward:Hey che vorresti dire tu ora…
Elektra:Niente, niente continua a guidare,e guarda avanti non vorrei diventate una frittella…
Edward:Guarda non ho mai fatto un incidente,potr ei guidare ad occhi chiusi,e poi siamo arrivati…
In effetti ci trovammo davanti una scritta luminosa
“BELLA ITALIA”
Entrammo e subito ci accolse il maitre, Edward chiese un posto abbastanza isolato dietro un separé,mi metteva  un po a disagio perché c’erano solo coppiette…subito giunse la cameriera che stava sbavando senza ritegno per Edward che invece  sembrava  indifferente…
Camer:Buongiorno,cosa desidera?
Disse la ragazza ignorandomi completamente,ma dico io sono modi questi di trattare i clienti?O meglio LE clienti?
Elektra:...te
Camer:come scusi?
Wow allora si è accorta della mia esistenza,ne sono onorata…
El:te…cosa desideraTE siamo in 2…
Camer:Oh si scusi,allora cosa desideraTE?(disse fissando Edward -.-)
Edward:per me niente.
Elektra:Io prendo dei ravioli ai funghi,patatine fritte e una coca GRAZIE!
Camer:Ok,se cambi idea fammelo sapere…
Dopo di che la gatta in calore si dileguò…
Elektra:Ma ti prego…
Edward:Cosa?
Elektra:Dai,vuoi farmi credere che non ti sei accorto della cameriera?
Edward:Perché che aveva?
Elektra:Mi stai prendendo in giro?Ci mancava poco ed allagava il locale con la sua bava,anche un cieco si sarebbe accorto che ci  stava provando con te…
Edward:Io non ci ho fatto caso…che c’è sei gelosa?
Elektra:Non penso proprio…non dire queste  scempiaggini…ma dimmi un po ,riesci a sentire i pensieri delle pensone che sono qui?
Edward:Si,li sento anche troppo!
Elektra:Perche che pensano?anzi aspetta provo a indovinare,allora quella ragazza sta pensando che …o credo che vorrebbe stare in tutt’altro posto tenne che con quel tipo,quel ragazzo  credo che stiapensando di fare la proposta alla ragazza…
Edward:Hey ma che anche tu leggi nel pensiero?come hai fatto ad indovinare?
Elektra:Ma chè magari,cmq 1 perche quel ragazzo è davvero orrendo e pressante,si vede da come le tiene per forza la mano,2 perché ha una piccola scatolina di velluto nero nascosto nell mano che riesco a vedere haha
Edwar:Wow  sei l’unica persona che riesce davvero a stupirmi
Elektra: è un complimento?
Edward:Certo che lo è
Che carino che è!Uffa però quando fa  così mi confonde e mi destailizza!
Elektra:Grazie…che stanno pensando gl’altri??
Edward:Be allora quel ragazzo sta pensando come fare  soldi,la ragazza vicino la finestra vorrebbe chiamare il suo ragazzo perché hanno litigato,quella bambina sta  pensando al suo cucciolo e il ragazzo al bancone…be lui non dovrebbe pensare e basta.
Elektra:Perché?è carino che ha pensato di così terribile??Ha ucciso qualcuno??
Edward:Ma che dici,il punto è che sta fantasticando su qualche ragazza…
Elektra:Capirai,l’ennesimo ragazzo tra i tanti…
Edward:Be sta fissando anche te…e non mi piacciono lecose che sta pensando!
Elektra:Oh…bè finche si limita a quello…ora il geloso sei tu!
Edward:Non sono geloso,è che non mi piacciono i suoi pensieri superficiali e schifosi!
Elektra:Dai non ci pensare,tanto i suoi pensieri resteranno tali!
Quando finimmo di pranzare,cioè quando io finii,Edward insistette per pagare il conto,praticamente non mi diede possibilità di ribattere,uscimmo dal locale e partimmo per tornare a villa Cullen,il viaggio di ritorno fu piacevole e passò tra risate e prese in giro.
Pensandoci Edward è un ragazzo rispettoso e gentile,proprio un bravo ragazzo,forse inizia a piacermi…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nene_cullen