Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    21/12/2011    2 recensioni
I Natali presenti,passati e futuri di Jacob Black.
I Natali passati con la famiglia Black,quelli passati con la famiglia Cullen,e quelli passati con la sua nuova famiglia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi color cioccolato. Occhi color cioccolato. Occhi color cioccolato. E’ da mesi che non penso ad altro. Non li avevo mai visti di quella tonalità … Quasi tutte le persone che conosco,le persone della riserva,hanno gli occhi neri come la pece,altre persone al di fuori della riserva li hanno azzurri … Ma ci voleva Bella Swan per farmi scoprire quel nuovo colore.
E’ la figlia del poliziotto amico di papà,che non sta più con sua moglie,che viene qui ogni estate. Non l’avevo mai vista prima,ma quest’anno papà ha capito che ero abbastanza grande per andare a pesca con loro e le gemelle.
All’inizio ero emozionato solo perché passavo del tempo con papà,e anche perché mi considerava un ometto adesso. La mamma mi aveva messo degli stivaletti per non scivolare e una salopette di jeans,per stare comodo.
Con 100 raccomandazioni e 100 baci mi lasciò andare in macchina,seduto tra le mie sorelle. Cavoli quando le volevo bene! Quando arrivammo al lago Bella e suo padre erano già lì. Si mise subito a giocare con Rachel e Rebecca,mentre io la osservavo aggrappato alla gamba di mio padre,che chiacchierava con Charlie.
Era buffissima,cadeva in continuazione. Mi divertiva davvero molto.
Si accorse che la fissavo,si avvicinò sorridendo,e mi chiese se volevo giocare con loro. Io annuì,fissando ad occhi spalancati i suoi occhioni,mi prese per mano e iniziammo a rincorrere le mie sorelle.
Cademmo spesso.
Io perché avevo solo 5 anni,non avevo un equilibrio perfetto,lei perché era incredibilmente goffa.
Mi dispiacque moltissimo quando dovette andarsene,piansi addirittura,ma la mamma mi consolò,dicendo che sarebbe tornata l’estate prossima. E così aspettavo che il tempo passasse.
Avevo persino scritto nella letterina a Babbo Natale che volevo passare il giorno di Natale con lei. Così la mattina del 25 dicembre corsi a vedere se c’era lei sotto l’albero,ma niente. Avevo ricevuto una macchinina. Poco male,le macchinine mi piacevano,magari piacevano anche a lei. Gliel’avrei prestata volentieri,sperando che l’avrebbe resa felice.
Ed ora mi ritrovo seduto sotto l’albero,giocando con la macchinina mentre fantastico su Bella,quando mia mamma mi porge una tazza di cioccolata calda con latte.
Osservo quella stessa tonalità che sto adorando.
Adorerò sempre gli occhi color cioccolato,sempre,di chiunque siano!
Credo che, oltre alla macchinina,quest’anno abbia avuto la mia prima cotta. Cavoli! Buon Natale Jacob Black.

***Ciau ciau ciau gente ^^ allora che ne pensate? Non era in programma questo capitolo,ma oggi bevendo una cioccolata calda mi sono detta : cosa ne penserebbe Jake di questa choccolat? Ed ecco questa fic .-. sono indecisa se fare un ultimo capitolo o altri 2 o 3... voi che ne dite ?!?!?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95