Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JuliaDPortgas    22/12/2011    6 recensioni
Una piccola serie YAOI tra Caleb e Jude,hope you enjoy it!
-Julia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco,ci siamo" Jude prese un respiro profondo e suonò il campanello.

"Si?"
"Caleb,sono Jude"

Caleb aprì la porta,indossava un paio di jeans molto scuri e una camicia bianca,poco più chiara della sua pelle.
Jude si stava quasi sciogliendo a quella fantastica visione.

"Che fai non entri?" Caleb interruppe i pensieri un pò spinti di Jude.
"Oh? si scusami" Jude accennò un sorriso ed entrò.
"Puoi iniziare ad andare di sopra,per favore? dovrei fare una cosa qui...arrivo subito" Le idee di Caleb erano ben chiare,si sarebbe dovuto assicurare che tutto andasse per il meglio.
"Certo!" Jude iniziò a salire le scale,ed il suo cuore batteva sempre più forte.

Caleb chiuse a doppia mandata la porta dell'ingresso,abbassò le serrande di tutte le finestre e salì da Jude.
Jude nel frattempo si era seduto sul letto,in camera di Caleb e stava dando un'occhiata alla stanza,molto distrattamente.

Caleb entrò nella stanza e chiuse la porta dietro di sè.

"Caleb..come mai mi hai invitato a venire qui?" Jude stava ancora seduto sul letto,osservando un peluche a forma di pinguino su uno scaffale.
"Jude...non voglio mentirti." Detto questo Caleb si sedette accanto a Jude,sul letto.
"Ti ho fatto venire qui solo per un motivo,un semplice motivo" Continuando il discorso poco prima interrotto Caleb si mise a cavalcioni su Jude,tenendogli i polsi con le mani,in modo che non potesse scappare.
"Caleb...cosa.." Ma Jude non fece in tempo a terminare la frase che Caleb cominciò a baciarlo,dalle labbra scese al collo e mentre con una mano gli  accarezzava il viso,con l'altra gli stava iniziando a togliere la maglietta,azione che in seguito fu portata a termine dallo stesso Jude,che non pottette più resistere e si lasciò andare. Caleb cominciò a leccargli il petto ed a mordicchiargli i capezzoli.
Jude sbottonò la camicia di Caleb e la tolse del tutto.Caleb dal petto scese ancora più in basso,fino ad arrivare al pacco di Jude. Cominciò a baciarlo,sopra i pantaloni e notò che era oramai eretto,così decise di togliere i pantaloni con annessi boxer a Jude e cominciò a massaggiarlo,delicatamente. Si poteva vedere benissimo il piacere che i due stavano provando in quel momento. Caleb decise di spingersi ancora più in la,e se lo mise in bocca,prima lo leccava,poi con abile fare cominciò ad andare sù e giù,Jude non riuscì a trattenersi e gli venne in bocca,dopo poco tempo.
"S-scusami,non mi sono trattenuto" Jude si sentiva in colpa,per non aver resistito ed essere venuto subito.
"Non fa niente,sarà per un altra volta" Caleb si alzò dal letto e lanciò un suo paio boxer a Jude.
Jude li prese in mano "Ma non sono un pò troppo grandi?"
"Non da quello che ho visto io prima" Caleb uscì dalla camera ridacchiando
Jude arrossì e si mise i boxer "Bhe,in effetti...non sono grandi".

THE END.

--
FINEEEE! Sì,solo due miseri capitoli,che merda che sono eh?
Quì è uscito il mio lato perv,per la gioia di _Lucreh_ .
Spero che vi siano piaciuti i due schifosi cpitoli :33
Alla prossima!
-Julia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JuliaDPortgas