Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    23/12/2011    4 recensioni
< Rose, è un viaggio in aereo, e ho bisogno di comodità. Cosa dovrei mettere, un vestito da sera e i tacchi? A proposito, vieni a sederti sulla valigia, non si chiude.> Disse Isabella indicando la valigia che stava per esplodere. Rose, sbuffò indispettita e posò la tazza di caffè sulla scrivania.
< E se incontrassi l'uomo della tua vita proprio su quell'aereo? > Ribattè Rosalie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno ragazze!

Come state? Anche da voi fa freddo? A casa mia ci sono i pinguin di Happy Feet che ballano e cantano le canzoni di Natale!

" We wish you a Merry Xmas, We wish you a Merry Xmas, We wish you a Merry Xmas and a Happy New Year! "

Allora ragazze, il capitoletto è cortino..scusate ma ho perso la sensibilità alle mani e sembrano due iceberg.

Innanzitutto volevo augurarvi buone feste, lasciandovi questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=FxjsJ-TU8LA, vi auguro buone feste, e un felice anno nuovo!

Buona Lettura! Lully.

 

 

 

Cap.6

 

 

 

E non c'è nessuna via di uscita,

devo prenderti in qalche modo,

Voglio, Voglio, voglio toccarti,

anche tu vuoi toccarmi.

( I Wanna - The All American Rejects)

 

 

 

Pov Edward.

Guardai per bene Isabella, e la mia eccitazione crebbe;era un bel bocconcino, le forme al punto giusto e aveva una bellezza per niente volgare.  Mi aveva attirato sin dal primo momento che l'avevo vista in aereo, così trasandata ma tremendamente gentile, e mi ero stupito quando l'avevo vista entrare nel mio ufficio. Inizialmente avevo pensato che mi ero sbagliato, ma poi quando uscii e la vidi mi complimentai mentalmente con lei; era totalmete differente senza pantaloni della tuta, felpa larga e occhiali a fondo di bottiglia, e se prima avevo pensato che era carina per la sua spontaneità, vedendola in discoteca mi ero ripromesso che sarebbe stata mia.

Mugugnò qualcosa e mi distolse dai miei pensieri,mi avvicinai e le baciai la spalla lasciata scoperta dal top.

<< Isabella, svegliati, siamo arrivati >> Lei non reagì e le morsi la spalla; a quel gesto sgranò gli occhi e si voltò di scatto verso di me.

<< Ed..Edward che diavolo.. >> si guardò intorno e quando realizzò di essere nella mia macchina mi guardò nuovamente.

<< Siamo arrivati Bella addormentata >> Abbassai lo sguardo sul suo seno ancora scoperto, e seguendo il mio sguardo si coprì lentamente la parte nuda del suo corpo.

<< Ti è piaciuto il panorama? >> Isabella si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si infilò il giubottino estivo.

<< Uhm... non ho avuto modo di apprezzare a pieno..se magari rendessi la visuale più libera... >> mormorai con il mio sorriso sghembo. Mi avvicinai a lei e annusai la parte scoperta del suo collo.

<< Fermo. Cosa ti fa credere che io sia come Victoria, o come quelle del tuo studio? >>mormorò leggermente infastidita. Scoppiai a ridere notando la sua fronte corrucciata e il suo sguardo severo.

<< Nulla, ma non puoi negare di essere attratta da me >> lei in tutta risposta inarcò un sopracciglio e sorrise .

<< L'alcool ti ha dato alla testa Edward. >> afferrò la sua borsetta aprì lo sportello. Afferrai il suo braccio e richiusi la portiera, lei si voltò verso di me infuriata. << Eh no, da qui non te ne vai >> dissi al suo orecchio << L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi >> continuai mordendole il lobo .

<< In aereo non sembravi così stronzo >> mi allontanò e mi squadrò da capo a piedi.

<< In aereo? >> risposi confuso.

<<  Ti  ricorda qualcosa " Turbolent Skies? " >> domandò con un sorrisetto di sfida. Sgranai gli occhi e ricordai la ragazza del viaggio che aveva paura dell'aereo.

<< Sei quella Isabella? >> Alzò gli occhi al cielo e annuì. << Ma guarda tu che coincidenza... sai, stai meglio così che con quegli occhiali e quei vestiti larghi. >> sbuffò e scese dall'auto.

<< Buonanotte Edward. >> sorrisi e scuotendo il capo partii per casa mia.

---

Pov Bella.

 

 

Brutto cafone, viziato e sicuro di sè. Ma chi diavolo si crede di essere? " L'unico modo per restistere alle tentazioni è cedervi"... bene, domani sarei andata a comprare uno di quei coltelli per i macellai e lo avrei castrato. " Stai meglio così che con quegli occhali e quei vestiti larghi", anche tu staresti meglio con un occhio nero, cafone! Mannaggia a me che ho pensato per qualche momento che quella fosse solo una facciata, quella non è una facciata, è tutto il palazzo con arredamento! Certo, di bello era bello, e io ci avevo flirtato tutta la serata. Scrollai il capo, entrai in casa e mi tolsi le scarpe con il tacco; non avrei più bevuto un goccio d'alcool in presenza di Edward Cullen.

 

 

 Il Giorno Dopo

 

Ritardo, ero in un ritardo bestiale. Ma quel damerino da quattro soldi non se lo poteva prendere da solo il caffè? no, per carità, tanto c'era Isabella fa tutto lei Swan.

Accelerai il passo e iniziai a schivare le persone, anche loro troppo di fretta per badare agli altri; New York era una bellissima città,ma troppo caotica per i miei gusti; troppe persone che correvano, troppo traffico, troppi stronzi.

Arrivai davanti la sede e salutando gli altri entrai in ascensore e quando arrivai nel mio ufficio iniziai a correre, bussai alla porta di Edward ma non rispose nessuno, Rachel mancava dalla sua postazione, quindi erano in ufficio a fare fitness. Poggiai i caffè e vidi Hayley venirmi a salutare.

<< Bella, buongiorno! Che faccia hai visto un fantasma? >>

<< Si, quello del cassiere dello Starbucks. >>mormorai togliendomi la giacca e gli occhiali da sole; lei corrucciò lo sguardo e mi spiegai.

<< Mi ha chiesto se volevo pagare in dollari o in natura >> sentii la risaata di Rachel alle mie spalle, e alla sua si unì quella di Edward.

<< E' per questo ce sei arrivata tardi Isabella... hai scelto la seconda opzione? >> disse Edward ridendo.

<< Si, il fascino di un cameriere è di lunga migliore di quello di un direttore di giornale. E' un lavoro più manuale..e con le mani se la cavano bene >> continuai fissandolo.

<< Hum, dipende dai casi Isabella, ci sono persone che non fanno lavori manuali, ma che con le mani se la cavano egregiamente >> mormorò facendo un sorrisetto malizioso.

<< Non credo. E comunque, il suo caffè >> dissi porgendoglielo. Lui lo afferrò e tornò nel suo ufficio, mentre Rachel continuava a fissarmi.

<< Smamma >> le dissi incavolata nera. Lei scosse i capelli e con aria altezzosa se ne andò.

<< Certo che quei due formano proprio una bella coppia >> Guardai Hayley che era impegnata a squadrare Rachel ancheggiare verso la sua postazione.

<< Stai parlando del tuo capo >> le ricordai.

<< Giusto, il mio capo...non il mio fidanzato >> scoppiai a ridere e mi sedetti sulla poltrona davanti al computer.

<< Signorina Swan, venga subito nel mio ufficio!! >> sbuffai e incenerii con lo sguardo il mio capo attraverso la porta; prima o poi lo avrei ucciso.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen