Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demsmuffin    23/12/2011    13 recensioni
Fan Fiction dedicata interamente alla bromance Larry, se odiate le bromance aprite lo stesso questa storia, così, per avere un'idea del fatto che non sono poi così assurde ♥
------
La suoneria del cellulare mi fece balzare in aria. Accostai un attimo. La scritta “Louis” risaltava nello sfondo blu del mio telefono.
“Che vuoi?” Sbottai nervoso.
“Stavi pensando alle pelle di Ariana, eh?”
Scossi la testa, seccato. Come faceva Louis a sapere sempre quello che facevo, quando lo facevo e anche come lo facevo?
“Sì, va bene, ci stavo pensando.”
Sentii le risate di altri tre idioti. Niall, Liam e Zayn. Avrei riconosciuto le loro risate tra mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre.

 

 

Harry.

 
Se non ci fosse stato Niall a chiedermi se mettevo l’immagine di una torta negli inviti, ne io ne Ariana ci saremmo ricordati di farli. Quanto meno la sua ossessione per il cibo aveva i suoi vantaggi. 
“Allora, chi ci manca adesso?” Ariana guardò l’enorme pila di inviti che avevamo già fatto.
Non lo so chi mancava? Avevamo invitato già tutta la sua famiglia, e anche la mia. Compresi ovviamente i cugini, zii, nonni, bisnonni e trisnonni di milionesimo grado.
Tra l’altro io non conoscevo davvero tutti quei miei parenti, alcuni non li avevo nemmeno mai sentiti nominare, ma dovevo invitarli. Almeno loro si sarebbero potuti vantare di essere stati al mio matrimonio e di essere miei parenti. Sono un tipo parecchio altruista, io.
No, non è vero. Mi aveva obbligato mia madre a invitarli. “Quale occasione migliore del tuo matrimonio per vedere vecchi parenti?”
Se voleva vederli li poteva anche invitare a cena, no? Sbuffai al pensiero.
“Nessuno, credo.”
Entrambi guardammo dieci inviti che ci avanzavano. E cosa ne facevo adesso io di questi dieci inviti? Potevo chiamare mia madre e chiederle se avesse dimenticato qualche parente di ottomilessimo grado, per esempio. Oppure potevo invitare i gatti di zia Judith. Oppure, idea ancora migliore e molto più intelligente di quella dei gatti puzzolenti, potevo fare un concorso tra le fan e invitare quelle che avrebbero vinto.
Ma queste idee geniali da dove le buttavo fuori?
“E che ne facciamo adesso di questi inviti?”
Ariana si spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Stava diventando isterica e acida, sperai che non continuasse così dopo il matrimonio.
“Ho un’idea, voglio invitare dieci fans!”
Quella sì che era l’idea più intelligente, meravigliosa, creativa e affettuosa del mondo.
Delle fans al mio matrimonio! Ah, già le vedevo sclerate in chiesa, mentre con i coltelli e con le pistole si avvicinavano ad Ariana per rubarle il posto.
Che amore!
“Vuoi invitare delle fans al nostro matrimonio?”
“Chi vuole invitare le fans al matrimonio?”      
Louis esordì con uno dei suoi sorrisi smaglianti. Il mio cuore per qualche strana ragione cominciò a battere come non mai. Vallo a capire. Come se il battito del cuore accelerato non bastasse, le mie guancie andarono a fuoco.
“Io!” Feci alzando la voce tentando di mascherare tutta quella improvvisa emozione.
Seriamente cuore, smettila di avere queste reazioni da teenager ogni volta che vedi Louis.
“E’ un’idea stupenda, Harry.”
Oh, gli piace la mia idea. A Louis piace la mia idea! Gli sorrisi grato. Lui aprì il frigo, uscendone un succo, fatto con delle carote, ovviamente.
Lui e la sua adorabile ossessione per le carote.
Insisti Styles? Sul serio, finiscila di fare la ragazzina.
“E come mai vuoi invitare le fans al matrimonio?”
Sapevo che Ariana avrebbe avuto da ridire, ne ero straconvinto.
“Perché ci avanzano dieci inviti e dato che non voglio buttarli nel cesso, voglio usarli per qualcosa che possa rendere felice altre persone.”
Non potei non notare il sorriso felice e orgoglioso di Louis, al suono di quelle parole.
“Bene, allora basta scegliere su cosa fare il concorso!”
Ariana sbuffò, scuotendo la testa.
“Io non voglio prenderne parte.” Si alzò dalla sedia, continuando a scuotere la testa.
Il matrimonio rende la ragazze così isteriche, irritabili e insopportabili? Speriamo che passi subito dopo, altrimenti.. mi vedevo già a portare Ariana in manicomio mentre i gatti di casa nostra miagolavano pregandomi di non mandarla via.
“Detestabile!” Sbuffò Louis.
Bevve un sorso di quello strano liquido arancione che aveva preso dal frigo e si sedette accanto a me. Prese un biglietto tra le sue mani e lo  guardò.
La torta era davvero stata un’idea di Niall. Precisamente era una torta al cioccolato, con scaglie di cioccolato, con decorazioni al cioccolato e con tanta glassa sopra, al cioccolato anche quella. Niall aveva voglia di cioccolato, in quel momento.
“Carino.” Annuì e posò il suo bicchiere ormai vuoto.
Sì, sei carino Tomlinson. Ma che dico carino, di più.
Scossi la testa.
No Harry, tu stai per sposarti con Ariana, davvero, smettila di fare così.
Non sopportavo questa vocina razionale nella mia testa, avrei voluto farla scomparire, ma più tentavo di farla scomparire, più lei ritornava.
Harold Edward Styles e Ariana Taylor Grande sposi il 27 Luglio 2011. C’era bisogno di mettere i nomi completi?” Sorrise, scuotendo la testa.
“Non lo so, ha insisto lei per metterli.”
Scrollai le spalle, continuando a fissare gli occhi di Louis. Al suo sguardo triste, mi venne in mente l’episodio del fotografo.
Se ve lo state chiedendo, sì, avevo sentito ogni cosa.
Io e Ariana avevamo realmente parlato per circa un minuto, ma quando feci per ritornare, avevo sentito il fotografo dire a Louis che io non ricambiavo. E quelle parole mi avevano bloccato fin quando avevo percepito che Louis stava crollando.
Io piacevo a Louis, quindi il mio migliore era gay. E io non me ne ero mai accorto.
O lui era troppo bravo a nascondersi, o io troppo cieco per vederlo.
No, non avrei detto nulla. Quei pensieri potevano rimbombarmi all’infinito, ma io non avrei fatto capire a Louis che sapevo, non volevo perderlo come amico. Trovavo il fatto che lui mi amasse una cosa adorabile, in realtà.
“Sono carini, fanno effetto.”
Louis chiuse l’invito e mi guardò.
“Perciò, come vuoi fare questo concorso?”
Già, come volevo fare il concorso? In realtà non lo sapevo proprio.
 “Non ne ho idea.”
Sospirai sforzandomi di pensare a qualcosa di carino per un concorso. Potevo fare vestire le mie fan da sposa, ma sarebbe stato ridicolo. Magari potevano scrivermi il discorso che avrei dovuto fare, ma anche quello non avrebbe potuto funzionare dato che non potevo fare dieci discorsi diversi. E anche farmi scrivere il mio discorso dalle fans sarebbe stato ridicolo. Oppure potevo farmi suggerire una luna di miele.
“Potrebbero farsi una foto da pazze sclerate, con un bouquet. I dieci bouquet più originali vinceranno.”
Louis si batté una mano sul petto e fece un sorriso disarmante.
Geniale. Lo trovavo genialmente geniale! Ammesso che genialmente geniale si potesse dire.
Non mi sarebbe mai venuta in mente un’idea del genere.
“E’ un idea fantastica Louie!”
Non si toglieva quel sorriso maledettamente fantastico dal suo viso. Non riusciva a toglierselo e io mi trovavo sempre più sorpreso a fissare quelle labbra sottili curve verso l’alto.
Ti stai innamorando, Styles? 
Zitta tu, vocina senza senso. Non sono innamorato. Che male c’è a pensare che il mio migliore amico avesse un bel sorriso?
E come lo spieghi il batticuore?
Merda, è vero. Il mio cuore aveva ancora il battito accelerato.
Merda, merda, merda.
Te lo avevo detto.
Stavo seriamente litigato con una vocina assurda? Scossi la testa, dandomi dell’idiota.
L’unica persona di cui ero davvero innamorato era Ariana.
Per questo la stavo sposando.
“Davvero? Mi è uscita senza pensare.” Guardò l’orologio subito dopo “Ora scusami, devo andare. Ho un appuntamento con Eleanor.” Mi fece l’occhiolino e poi sparì.
Cosa significava che aveva un appuntamento con Eleanor? Non era gay? Non era innamorato di me e soltanto di me? Sbuffai massaggiandomi le tempie.
Geloso?
Sì vocina. Sono geloso, felice adesso? 




Styles's Wife Corner

Eccomi qui, finalmente. Allora, non starò qui a dilungarmi troppo perché non ho assolutamente voglia di farlo. Vi chiedo solo enormemente scusa per non avere aggiornato ne questa ne l'altra fan fiction.
Questo capitolo fa letteralmente cagare e mi dispiace, ma dovevo postare. Mi sono imposta di scriverlo, perché mi sto obbligando a sorridere e a smettere di piangere in questo momento. Alcune di voi lo sanno già, ma lo dico per chi non lo sappia: i ragazzi fanno schifo.
Cercherò di aggiornare l'altra fan fiction il più presto possibile.
Detto questo, recensite anche se fa schifo, mi solleverebbe il morale qualche recensione in più. 
Vi voglio bene, davvero <3 
Sarah.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin