Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Mary_G_    23/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,che si fa sconvolgere l'esistenza da un ragazzo(i primi 2 capitoli erano già stati postati sull'account di una mia amica...li ho fatti togliere).Spero che vi piaccia.Le recensioni(positive e non)sono molto ben accette.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era una ragazza,non una di quelle mozzafiato,no,lei era una ragazza normale:non altissima,non magrissima…era comune.Aveva 16 anni.Lui era a dir poco eccentrico,era un tipo che non a tutti andava a genio.Lui e lei non si conoscevano.Lei si chiamava Giada,lui Marco.

Se è vero che le ragazze hanno sette sorrisi il suo era spesso imbarazzato,imbarazzato ed ingenuo.Giada aveva una vita da liceale,usciva con le amiche,sognava di diventare una cantante famosa.La sua migliore amica si chiamava Rachele,insieme erano due pazze scatenate.Giada non conosceva l’amore,non fino a quel giorno.



Giada si sta preparando per andare a scuola,è in ritardo,lo sa anche da sola,comincia a contare:
-3,2,1…-
-Giadaaaaaaa-tuona sua madre dal piano di sotto –è tardi!-
-Sì mamma,arrivo!-Giada a volte si chiede se la sua vita sarà così per sempre.Si guarda allo specchio,può andare,i capelli non la convincono molto ma se vuole evitare l’ira di sua madre deve uscire.Prende lo zaino e scende,dà un bacio alla madre ed esce.L’aria frizzante di una giornata d’autunno la colpisce e lei pensa che il cielo sia bellissimo,così limpido….Accende l’mp3 e mette su Rihanna,perdendosi nella musica.E’ quasi davanti a scuola quando vede lui,pensa che sia uno strano tipo…con quei capelli poi…entra a scuola ma non sa come mai non riesce a toglierselo dalla testa.
Lui…un’altra giornata come tante,non riesce più ad apprezzare le piccole cose,ha lo sguardo spento di chi guarda senza vedere.Sta camminando quando vede Giada.Una ragazza carina,pensa,però sono tutte uguali:Converse,jeans skinny e felpa.In realtà c’è qualcosa di Giada che l’ha colpito,forse lo sguardo…perso in quegli occhiali troppo grossi,o i capelli,non perfettamente stirati ma leggeri e liberi di muoversi….scuote la testa e ritorna alla realtà.
-Magari Giada ci sa dire come traduciamo le completive…-Giada sente una gomitata nel fianco e si riscuote,si scusa con la prof. E ringrazia la sua amica per l’avvertimento.Qualcosa è cambiato rispetto a quando è uscita,adesso il suo cuore è più pesante.Per fortuna,pensa,che dopo c’è un’ora buca.Non sa disegnare ma per una volta non le importa,lascia che sia la mano a fare tutto da sola,vede sul foglio due occhi(che ha già visto ma non sa dire dove)…quando ha finito e guarda il risultato vede una bella bocca,un naso alla francese e dei capelli da scienziato pazzo.E riconosce il tipo che ha visto quella mattina per strada.Torna a casa e risponde alle domande della madre,mangia e poi va in camera sua,fa i compiti,si mette sul letto con la musica nelle orecchie e comincia a pensare.
Marco non sa spiegarsi perché è cosi allegro,va al lavoro e a sera tona nella sua grande casa vuota.Ha voglia di cambiamento,è stufo di vivere così meccanicamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Mary_G_