Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cmonjawaad    24/12/2011    5 recensioni
Lizzie, una diciassettenne, decide di trasferirsi dopo il divorzio dei suoi.
Nuova città, nuova scuola, nuova casa, nuovi amici, nuovi amori e nuovi guai.
«I knew I had to get you whatever the pain, I had to take you and make you mine.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra 20/10/11

Tesoro, 
mi ha fatto piacere ricevere tue notizie,
mi manchi anche tu, ti voglio tanto bene.
Ma certo che puoi venire qui, sono a Londra,
per la casa va bene, provvederò a trovartela.
Per il periodo... Facciamo che sali a Natale così non dovrai iniziare subito con la scuola e potrai ambientarti, ok?
Ci sentiamo.:)



ODDIO. Londra? Andrò a Londra? Non ci credo.
Sarà un cambiamento meraviglioso.
Bene, adesso che ho la certezza di poter partire devo dirlo a Sofia.
Le invierò un messaggio e le dico di uscire... sempre che abbia tempo per me.
La mamma era andata a parlare con i professori la mattina e le avevano detto che non c'erano problemi, quella di inglese era orgogliosa in un certo senso, forse pensava che l'avessi fatto per migliorare il mio inglese, ma va bene, non mi importava. 
Tra un'ora e mezza sarei dovuta uscire con Sofia, era da tanto che non uscivamo insieme, ci vedevamo solo a scuola e a lei bastava. 
Andai a fare la doccia, asciugai i miei capelli poi misi un jeans, una felpa... pronta.
Uscii, andai al bar.
La trovai seduta ad un tavolino all'angolo, mentre giocherellava con i suoi lunghi capelli biondo cenere.
Prendemmo due cioccolate.

-Ciao So'.
-Ehi Lì.
-Da quanto aspetti?
-Cinque minuti, tranquilla, questa volta sei quasi in orario!
-Oh, bene, meglio così... Novità?
-Oh sì, ho trovato un nuovo gruppo, è da un po' che li ascolto -mise la canzone al cellulare e me lo porse.
"You're insicure, don't know what for, you..."
-Mh... sì, niente male.
-Sono i one direction, sono cinque ragazzi, tra l'altro bellissimi... Questa è la loro prima canzone, si chiama what makes you bautiful, dovresti vedere il video.
-Sì ok, magari lo vedrò, ma devo parlarti di cose serie.
-Dimmi tutto piccola! -rise.
-Parto.
-Per Natale? Ma è...
-No, per un po'.
-Non ho capito... Parti? Dove? Per quanto? Perché?
-Calmati... sai che i miei stanno divorziando, no? Poi da lì tutto ha iniziato ad andare per il verso sbagliato e a me qui non va di rimanere... quindi vado a Londra.
-Beh, va bene.

Pagammo e uscimmo, poi ci dividemmo e andammo ognuna per la sua strada. 
C'ero rimasta un po' male, mi aspettavo almeno un "mi mancherai", ma evidentemente non le servivo.

-Lizziiiiie! Fermati!
-Sofi?
-Non è vero che va bene, no, perché non andrà nulla bene senza te. So già che mi mancherai tantissimo, nonostante in quest'ultimo periodo non siamo più come prima, ma sarà solo un periodo che non è nulla considerati gli anni che abbiamo passato insieme.-iniziammo a piangere entrambe.- io non voglio perderti del tutto, promettimi che non mi dimenticherai.
-Ma come faccio a dimenticarti? Abbiamo ancora un mese per stare insieme e non sprechiamolo, ti prego, stai con me almeno per questo periodo, parto nel periodo di Natale o poco prima. Ormai ho deciso.
-Vieni qui. -ci abbracciammo.

La sera cercai quel gruppo, ascoltai le loro canzoni, mi emozionai, non so perché ma mentre ascoltai le loro canzoni non pensavo a niente. Le misi nel mio iPod. Poi andai a dormire era stata una lunga giornata.

 

Il mese successivo passò più velocemente, e con Sofia le cose si mettevano meglio, non si era sistemato tutto, i problemi c'erano, ma per lo meno passavamo più tempo insieme, forse è vero...
Ti accorgi di tenere a qualcosa quando la stai perdendo.
Ci vedevamo sempre più spesso, passavamo il tempo ad ascoltare musica, più che altro i one direction, iniziai ad adorarli, sì me ne ero innamorata e anche Sofia a quanto pare... stravedeva per Liam, io invece preferivo Zayn. Iniziai a conoscerli meglio, poi uscì anche il loro CD, peccato che in Italia non sarebbe arrivato prima di Marzo, o almeno così si diceva. Vivevano a Londra, io sarei andata lì a vivere... Si, sarei diventata una detective e li avrei senz'altro trovati.
Intanto quel giorno si avvicinava, sarei partita il 22, giorno in cui finiva la scuola e iniziavano le vacanze, beh, per me iniziava la mia nuova vita.
Nuova casa, nuove persone, nuova lingua, "nuovo" genitore... nuova scuola.
Ero eccitata, ma avevo paura... e se nessuno mi avrebbe capito nessuno visto che non ero inglese ma solo un'italiana che si cimentava nel parlare un po' di quella lingua, inoltre sarei stata la nuova arrivata e chissà che compagni avrei avuto... 
Beh... era il 21 Dicembre,  il giorno dopo sarei partita.
La sera suonarono alla porta era Sofi, mi diede il mio i-pod, me l'aveva chiesto per aggiornarlo, parlammo un po', poi ci salutammo un ultima volta, sì, mi sarebbe mancata, lei, mia mamma, Mia, i miei compagni... tutti.
Ma ero decisa, sarei partita.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cmonjawaad