Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    27/12/2011    1 recensioni
"Era come averlo lì con la bacchetta puntata dritta al mio cuore e sapere che non avrebbe mai lanciato l’incantesimo."
Una raccolta tutta shipping compulsivo sul primo Ordine della Fenice: cosa succede quando le cose non sono come sembrano?
1-Sirius/Remus
2-Lily/Regulus
3-Lucius/Marlene
4-Bellatrix/Fabian
5-Gideon/Dorcas
6-Severus/Alice
7-James/Mary
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The best thing

 

Gideon/Dorcas

 

 

«Ehi, Dorcas!»

Ti giri svogliatamente e mi fissi con sguardo di rimprovero. Se non fossi Gideon Prewett mi metteresti paura. O forse è proprio perché sono Gideon Prewett che mi spaventi così tanto. Sei bellissima anche con quella cicatrice sul viso che ti attraversa la guancia, sai?

Te lo dico a bassa voce, guardandoti negli occhi. E’ la verità, ti sussurro. Per me sei sempre più bella di tutte le altre. Ti ho sentito piangere, l’altro giorno, per quella cicatrice. Proprio tu, la strega migliore della tua intera generazione? Quando mi getti le braccia al collo e mi baci non ho i riflessi abbastanza pronti e cadiamo entrambi a terra.  Ridi e hai gli occhi lucidi, e so che in quel momento, anche se dovessimo morire domani, rimarresti la cosa più bella che io abbia mai visto, la cosa migliore che abbia mai vissuto. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood