Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    28/12/2011    0 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p style="margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica"> Si ritrovarano all'entrata  del locale alle 11, e l'aria era piuttosto fredda.

-Dicono che stanotte nevichi- commentò JJ,molleggiando sulle gambe.

-JJ,non ce ne frega un cazzo.Può nevicare,potrà fare una tempesta,ma stanotte non ci fermerà nessuno!-urlò Cook,prendendo la testa di JJ e spettinandogli i ricci.

-Cook cazzo ti ho detto un milione di volte che non voglio che mi spettini i ricci!

-Ohh eddai JJ lo sai che oramai è un'abitudine.- 

JJ sbuffò e volse lo sguardo altrove.

-Perchè non si muovono ad aprire questo cazzo di locale,fa un freddo porco!-esclamò Katie.

Mel rabbrividì e si strinse nella sua giacchetta,ma il freddo era davvero tagliente.

Freddie si stava rollando l'ennesima sigaretta.

Si guardò attorno,e riconobbe qualche viso che frequentava la loro scuola.Si rese conto che l'unica persona che non la faceva sentire sola era Freddie.Ma le mancava avere qualche amica.Katie la odiava, Emily e Naomi non la salutavano nemmeno.E a dirla tutta nemmeno lei,non ci aveva mai provato,ma a pelle aveva la sensazione che stesse poco simpatica anche a loro.Forse erano amiche della famosa Effy.O forse come JJ,avevano paura che potesse far stare male Freddie un'altra volta.

Fece un tentativo.

-Quanto si paga l'entrata?- chiese,rivolgendo lo sguardo a Naomi ed Emily.Nessuna delle due rispose,anche se vide in Naomi un accenno che precedeva una risposta,ma venne interrotta da un ragazzo di colore che sbucò dall'entrata.

-Nulla ma cherie, è gratis per gli amici.- disse,e le sorrise.Aveva un viso simpatico.- Io sono Thomas, tu dovresti essere la famosa Melissa.-

Thomas le porse la mano e Mel gliela strinse sorridendo timidamente.

-Famosa?-chiese.

-Si, Freddie mi ha parlato di te.-

-Capisco.-rispose lei,sorridendo e lasciando che Freddie le desse un buffetto sulla guancia.

-Ragazzi,a voi l'onore di entrare per primi.Il primo drink è gratis,come sapete!- esclamò Thomas.

Entrarono e si diressero verso il primo bar.

-Freddie,vado in bagno,torno fra poco.

-Ti accompagno?

-No,tranquillo.- Lo baciò dolcemente.

Si guardò intorno.

Vide la scritta " TOILET" nel piano di sopra e salì le scale.

Era un bagno piuttosto grande,non pulitissimo.

Entrò in uno dei gabinetti.

-Lei lo sa?-

-No, evidentemente no.-

Sentì delle voci femminili entrare nel bagno.Mel si sedette, tirò su i piedi,tenendosi strette le ginocchia  e restò ad ascoltare.

-A Freddie si sarà gelato il sangue.Ma perché è tornata?-

-Lei è fatta così.-

Riconobbe le voci di Emily,Katie e Naomi.

-Secondo voi stasera verrà qui?

-Non lo so.Thomas ha detto di averla incontrata stamattina,non so se le ha detto di stasera.

-Forse verrà con Pandora.

-Il punto è che ora c'è Melissa.Conoscendo Freddie,quando si tratta di Effy,potrebbe mandare a fanculo Melissa  in due secondi.

-Lui è ancora innamorato di Effy.

-Mi spiace per lei, è così una brava ragazza. Tutto il contrario di Eff.Ma forse Effy e Freddie saranno destinati a stare insieme.

-Già…

-Si.

-Dai andiamo.Ho voglia di un altro drink.-

 

*

Sentì la porta chiudersi e quando si accertò che non ci fosse più nessuno uscì lentamente.Sentiva le gambe tremarle,deboli.

E così era tornata?

Si guardò allo specchio e si sistemò i lunghi capelli,mettendoli da una parte.

Respirò a fondo.Uscì dal bagno e si affacciò sulla ringhiera che dava sulla pista . Vide Freddie con il suo drink in mano che si guardava attorno.

Scese le scale lentamente e lo raggiunse.

Freddie sospirò.

-Pensavo ti fosse successo qualcosa!- esclamò, e le accarezzò i capelli.

-Forse è meglio che vada.-gli disse,nell'orecchio.

Freddie la guardò stranito.

-Perchè?- le chiese.

Mel fece una pausa e si guardò attorno.

-So che è tornata. E so che sei ancora innamorato di lei.-

-Cosa???-

-Freddie non sono stupida!- gli urlò.Respirò più volte poi si voltò e se ne andò,facendosi spazio fra la gente che già aveva riempito la pista.

Sentì che qualcuno le strattonava il polso e si sentì tirare indietro.

Vide gli occhi scuri di Freddie.

-Tu non vai da nessuna parte,adesso parliamo- le urlò,sopra la musica assordante.Freddie la portò in un angolo e si mise davanti a lei,bloccandola con le braccia.

-Cos'è questa storia?-le chiese.

Mel si guardò intorno e sospirò,

-Sono andata in bagno e dopo un po' sono entrate Emily,Katie, e Naomi.Hanno detto che Effy è tornata.E hanno detto che tu sei ancora innamorato di lei.

Freddie scosse la testa.

-Non mi importa un cazzo se lei è tornata, e non stare ad ascoltare loro.Sono amiche di Effy e magari ti hanno seguita in bagno e si sono messe a dire queste cose per farti stare male  anche se non è vero,e ci sono riuscite.Senti non mi importa nulla,ti devi fidare di me.Non mi importa più niente di Effy.

Mel lo guardò negli occhi,cercando di capire se fosse sincero.

-Va bene..- rispose.

Freddie le diede un bacio leggero sulle labbra.

-Vuoi andare via di qui?-le chiese.

-No..-

Freddie sorrise.

-Ok.Dai..Andiamo a prenderci una birra.-La baciò di nuovo.

La prese per mano e attraversarono la folla.

Ad un certo punto,qualcuno la prese per i fianchi con forza e Mel mollò la presa dalla mano di Freddie.

Un ragazzo piuttosto ubriaco stava cercando di baciarla e la toccava ovunque.

Nella frazione di un secondo accadde di tutto.

Freddie diede un pugno in faccia al ragazzo, che cadde per terra e poi altri due ragazzi iniziarono a fare a botte,seguiti da altri 3 che si immischiarono.Freddie prese per un braccio Mel.

-Andiamo via!- urlò, avviandosi verso l'uscita.

Corsero lungo il viale e poi si infilarono in una stradina buia fra una casa e l'altra e si nascosero nella penombra,mentre le sirene della polizia urlavano nell'aria.

-Tutto ok?-mormorò Freddie,respirando a fondo,stanco per la corsa.

Mel annuì mentre il cuore le batteva fortissimo per l'agitazione e l'adrenalina.

-Tutti i sabati è di questa storia?- chiese ridacchiando.

-Capita ogni tanto.

-Avrai rotto il setto nasale a quel tipo.

-Ti ha palpata!!-esclamò. - Gli è andata bene,potevo fare peggio.- aggiunse.

Si mise seduto per terra e si rollò un'altra sigaretta.

Mel scrutò ogni minimo movimento.

Possibile che ogni cosa che facesse,l'affascinava così tanto?

-Vorrei dormire con te stanotte.-mormorò.

Freddie era intento a leccare il bordo della cartina e la guardò,aprendo bene gli occhioni scuri.

-Sei sicura?-

Mel annuì.

-Se vuoi..-

-Si che voglio.-

Si alzò da terra e la prese per mano.Espirò il fumo.

-Andiamo.-

 

 

*

Salirono in camera di Freddie senza fare rumore. Sua sorella non c'era e il padre stava dormendo sul divano in soggiorno.

Freddie regolò la luce in camera, si cavò la maglietta  e le scarpe e rimase in canottiera.Mel si cavò le scarpe e i Jeans, rimandendo solo con il top decorato con le stelle dorate.Si mise sotto il piumone, intimidita al pensiero che Freddie la vedesse mezza nuda.Si raggomitolò e gli diede le spalle.Poco dopo sentì Freddie stringerla da dietro,baciandola lungo il collo e la spalla,accarezzandole le cosce.Sentì un brivido lungo la schiena e si voltò,appoggiando una mano sul viso e accarezzandolo.Lo guardò negli occhi e lo baciò.Freddie si mise sopra di lei e la baciò dolcemente,accarezzandole la pelle calda sotto il top.

Sentì l'eccitazione di Freddie quando fece pressione con il bacino verso di lei.

Stava davvero per succedere?Lei lo desiderava.E allo stesso tempo aveva paura.

Aiutò Freddie a levarsi i pantaloni e la canottiera,mentre lui le levò il top.Sentì il contatto con la pelle bollente del ragazzo.

Lasciò che Freddie le levasse le mutandine,mentre il suo cuore stava per uscirle dal petto.

Freddie scivolò lentamente dentro di lei,Mel fece pressione con i polpastrelli nella pelle della schiena del ragazzo.

Non voleva che si notasse.Non voleva fargli capire che le faceva  male.

Freddie la strinse a se e la baciò muovendosi piano e il suo respiro si fece più corto,insieme a quello della ragazza.Mel lo baciò lungo il collo.Freddie si lasciò uscire un gemito e la baciò.La prese di peso e si mise seduto,lasciando che lei si muovesse,respirando velocemente,morendole la pelle e aiutandola nel ritmo.Mel si strinse a luì con forza gemendo e passandogli le dita fra i capelli,mordicchiando i lobi delle orecchie.

 

*

Mel aprì lentamente gli occhi.Guardò il cellulare.Erano le 8 di domenica mattina.

Regnava il silenzio per tutta la casa.Si voltò e vide due occhi color cioccolato che la scrutavano.

-Buongiorno..-mormorò e accarezzò il viso del ragazzo.

Freddie non rispose e continuò a guardarla.Ma non sembrava arrabbiato.

-Cosa c'è..?-gli chiese.

-...Perchè non mi hai detto nulla?-

Mel aggrottò le sopracciglia.Freddie alzò la coperta e mostrò il coprimaterasso sporco di qualche macchia di sangue.

Mel abbassò lo sguardo.

-Mi dispiace…se me le dai le lavo io a casa…-

Freddie scosse la testa.

-No.-fece una pausa.- ….perché non mi hai detto che sarebbe stata la tua prima volta?Sarei stato più cauto.Ti ho fatto male.-

-Non mi hai fatto male..è stato bellissimo.Pensavo che se te l'avessi detto non avresti voluto farlo,o non volessi più stare con me.-

-E' una paranoia stupida.

-Un ragazzo mi ha lasciato per questo,tempo fa.-

-Che razza di idiotà-commentò.

Freddie le accarezzò i capelli.

-Perchè hai deciso di fare la prima volta con me?-le chiese.

Mel volse lo sguardo altrove.

-Non lo so..

Freddie la guardò,poi si stese e si mise a fissare il soffitto.

-Volevi solo perdere la tua verginità per sentirti finalmente parte del mondo degli adulti??- chiese,con sarcasmo.

Mel sorrise e scosse la testa.

-…io… penso di essermi innamorata di te,Freddie..- sussurrò.

Freddie la guardò.Rimase in silenzio.

-Lo penso anche io.-momorò.

-…Pensi anche tu che io sia innamorata di te?-chiese scettica.

Freddie sorrise.

-Penso di essermi innamorato anche io.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz