Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Franky93    29/12/2011    6 recensioni
In un giorno come tanti altri, i maghi della Gilda più forte di Fiore si ritrovano tra le mani un incarico in apparenza molto semplice: aiutare due maghi appartenenti ad una Gilda dei paesi nordici, detta Moon Wolf, a ritrovare una persona scomparsa per mano di una misteriosa Gilda Oscura chiamata Bloody Wyvern. Ma sarà davvero così? Oppure c'è qualcosa di più grande dietro le intenzioni di costoro, considerati i più sanguinari fra tutti i Maghi? Unendo le loro forze, riusciranno le Fate e i Lupi a fermare la terribile avanzata da parte delle Viverne?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1:
Un misterioso arrivo a Magnolia

A Magnolia, la città più popolare e famosa del Regno di Fiore, la vita trascorreva serena e spensierata come al solito. I bambini giocavano vivacemente tra le strade, i commercianti e venditori svolgevano le loro attività con molta dedizione e le coppie innamorate si godevano tranquilli i loro appuntamenti. Insomma, la monotonia era all’ordine del giorno, e nulla sembrava turbare minimamente l’atmosfera che si respirava ovunque si potesse appoggiare lo sguardo… eccetto in una certa Gilda di maghi molto conosciuta…

-AH AH AH AH AH AH!
Avanti, Gray, prova a prendermi se ci riesci!- esordì Natsu, correndo via con un paio di boxer in mano, appartenenti proprio a Gray.

-Corri, Natsu, corri!- lo supportava Happy, il suo fedele micio volante.

-Torna subito qui!- urlò l’irritato Fullbuster inseguendo il suo rivale, incurante di avere le “vergogne” al vento -Giuro che se ti acchiappo è la volta buona che ti congelo sul serio!-

-Uff… siamo alle solite- sospirò una sconsolatissima Lucy, appoggiando la testa sul bancone -Certo che per Natsu ogni occasione è buona per creare un po’ di scompiglio-

-Beh, che vuoi farci, Lu-chan- le disse Levy, staccando gli occhi dal libro che stava leggendo -Dato che è sempre stato così “vivace” sin da piccolo, è naturale che questo sia il suo modo per svagarsi un po’-

-Ok, questo può anche starci, ma spero solo che tutto ciò non inneschi la solita rissa-

-Suvvia Lucy, di che ti preoccupi?- disse invece Loki, conosciuto anche come lo Spirito Stellare Leo, apparendo alle spalle delle due e rischiando anche di far prendere uno spavento ad entrambe -Nel caso avvenga davvero, per me sarà un onore proteggerti-

-Oh… ehm… grazie del pensiero, ma come puoi vedere la situazione è ancora sotto controllo-

E infatti, voltandosi per vedere che succedeva, Loki vide che Natsu giaceva quasi inerme sopra una spessa lastra di ghiaccio, mentre Gray, sorridendo soddisfatto, si era già riappropriato del mal tolto. La gioia del moro fu però di breve durata, dato che non appena diede le spalle, il rosato si rialzò di scatto e gli diede una forte capocciata sulla schiena, così forte da spararlo verso un tavolo nelle vicinanze, distruggendolo.

-Ah! Che ti serva di lezione, Mister Nudista! Mai giocare tiri mancini al sottoscritto- esultò il ragazzo, salvo poi ritrovarsi atterrato da un manrovescio di Elfman.

-Un vero uomo dovrebbe combattere lealmente!- disse a gran voce il ragazzone, afferrando poi per la sciarpa il giovane mago -Non ti hanno insegnato che si attacca mai alle spalle?-

-Sai quanto me ne frega- replicò ancora Natsu, assestandogli una pedata sul mento e compiere poi una capriola all’indietro, atterrando su un altro tavolo -L’importante è che si combatta, dico bene gente?-

-Sìììì!- fu la risposta collettiva da parte dei vari membri della Gilda.

-Allora che si dia inizio alle botte!-

In men che non si dica, ben presto l’intero edificio fu pieno di maghi, esperti e non, che si spartivano legnate, botte e anche parecchi colpi bassi a destra e a manca, non risparmiandosi neanche per quanto riguardava il lancio di piatti, sedie, tavoli e persino di vittime inconsapevoli, tra cui il povero Nab, che fu tra i tanti che vennero fatti volare via con un solo colpo senza avere il tempo di chiedersi che stava succedendo. Tra i vari spettatori di tale spettacolo e che perciò non partecipavano alla lotta vi erano invece Lucy, che nel giro di pochi secondi si era rimangiata ciò che aveva appena detto; Loki, che però un attimo dopo si era anche lui gettato nella mischia; Levy, che dal timore di finire coinvolta aveva nascosto il viso dietro il libro; Wendy, la quale si era riparata dietro il bancone; e infine Mirajane, che come al solito osservava il tutto con il suo classico sorriso di circostanza come se nulla fosse.

-Cielo, cielo… certo che oggi i ragazzi sono proprio scatenati- disse l’albina.

-Già… terribilmente scatenati- commentò con voce flebile la piccola Wendy, rimanendo nascosta.

-Conoscendoli, non penso si fermeranno così presto- aggiunse Charle, seduta tranquilla sul bancone.

-A meno che non arrivi il Master e li faccia smettere- esordì invece Pantherlily, intento a osservare come si stava evolvendo quel putiferio, ingigantitosi ancora di più grazie alla partecipazione di Gazille.

-Per quanto possa essere d’accordo con te, Lily, purtroppo il Master oggi non c’è…- gli disse una delusa Lucy, con la testa appoggiata al bancone -Ha detto che doveva sbrigare alcune faccende insieme a Gildarts riguardo ad un certo evento importante che avrebbe riguardato la Gilda… a questo punto non mi sorprenderei se fosse Erza ad occuparsi di noi mentre è via…-

-Sempre che non lo stia già facendo- la interruppe Cana, in quel momento intenta a bersi il solito boccale di birra.

-Uh? Che vorresti dire?-

La maga delle carte non disse nulla, preferendo concentrarsi di più sul suo boccale, ma in tutta risposta indicò il punto dove tutti si stavano ancora pestando totalmente spoglio, fatta eccezione per Erza, vestita della sua armatura più caratteristica, la Ruota Celeste, che dava le spalle a tutti i membri della Gilda, esausti e sparsi per l’intero “campo da rissa”.

-Un gioco da ragazzi, come al solito- disse la rossa, mentre ritornava ad indossare la sua solita armatura.

-Che iella… battuti proprio da Erza…- si lamentò un membro minore.

-Guarda il lato positivo, poteva finire peggio…- disse un secondo -Per esempio, potevamo finire travolti dalla furia di Natsu… o da quella di Gazille…-

-Per non parlare di Juvia…- aggiunse un terzo -Scommetto che quella scatenerebbe la pioggia anche se urtassimo per sbaglio Gray… poco ma sicuro-

Tempo più tardi, quando tutti si ripresero e diedero segno di essersi calmati, l’atmosfera sembrò essersi attenuata del tutto, e così ognuno poté ritornare tranquillamente a bere, scherzare e occuparsi di faccende un po’ più importanti, tra cui la scelta degli incarichi da svolgere. Qualunque mago in quella Gilda poteva scegliere quello che più si sposava con le sue capacità, ma in altri casi la vera difficoltà era trovarne, dato che la bacheca pareva quasi del tutto vuota.

-Ah, che rabbia!- disse Natsu, sbattendo forte un pugno sul tavolo dove era seduto -Possibile che non ci sia un dannato incarico importante? Ho un impellente bisogno di menare le mani, oggi! Non posso starmene con le mani in mano senza fare nulla!-

-Non posso crederci- commentò invece Gray -Dopo tutte quella botte che ci siamo dati poco fa, hai ancora un sacco di energie? Cavoli, non c’è proprio da sorprendersi se ti paragonano ad un mostro-

-Già, un vero mostro di potenza!- replicò il Dragon Slayer, infiammando la sua mano.

-Aye!- gli diede pienamente ragione Happy, svolazzando intorno a lui -Ma se tra i maghi di questa Gilda c’è un vero mostro che può fare paura, quello può solo essere Lucy senza trucco!- aggiunse, per poi portarsi le zampine alla bocca per trattenere le risate.

-Come hai detto? Potresti ripetere, per favore?- disse invece con tono irritato la diretta interessata, afferrando il piccolo micio per le ali e iniziando a strapazzarlo.

-S-scusami, Lllllucy- rispose il poveretto, arrotolando la lingua senza volerlo.

-Uff… ok, sei perdonato- disse poi la bionda, lasciandolo andare -Oggi non me la sento così tanto di prendermela con te, per quanto mi irritino i tuoi scherzi…-

-Animo, ragazzi!- li interruppe Erza -Solo perché oggi è una giornata un po’ piatta non vuol certo dire che lo sarà del tutto. E poi, non perdiamo le speranze. Sono certa che prima che il sole tramonti avremo qualcuno che verrà da noi a commissionarci un incarico-

-E se invece non verrà nessuno, che si farà?- domandò Lucy, salvo poi ritrovarsi addosso lo sguardo torvo della rossa, vale a dire quello sguardo così intimidatorio che non ammetteva obiezioni.

-Verrà sicuramente qualcuno, ne sono sicura- ribatté lei -In quanto Master provvisorio, farò in modo che ognuno di noi si senta a proprio agio, perciò non preoccupiamoci e aspettiamo pazientemente che il nostro possibile committente varchi la soglia di quella porta-

-E da quando si è data una carica simile?- domandò Natsu a Gray, approfittando del fatto che Erza fosse alle loro spalle e che era talmente presa dal suo nuovo “compito” da essersi estraniata dal mondo.

-Non ne ho idea, ma è meglio se le reggiamo il gioco se non vogliamo che ci punisca- rispose il moro.

-Sono d’accordo- si aggiunse Lucy.

-Aye!- concluse Happy.

E mentre Natsu e gli altri eseguivano la “brillante” strategia di Erza, altrove, più precisamente al porto, una nave dall’aspetto apparentemente mediocre aveva appena attraccato da pochi minuti, e due figure, coperte da una lungo mantello bianco con il cappuccio, erano appena scese da essa. La particolarità di entrambi era che sul mantello vi era stampato un simbolo, raffigurante la silhouette stilizzata di un lupo con il muso rivolto verso una falce di luna, segno che dovevano appartenere ad una qualche Gilda.

-Uff… che viaggio- esclamò la prima figura -È stata dura, ma alla fine siamo arrivati- aggiunse, per poi rivolgersi alla femmina di lupo bianco vicino a lui -Non sei contenta anche tu?-

-Woff!- abbaiò l’interpellata, per poi avvicinarsi alla figura e ricevere da esso una carezza sulla testa.

-Ma sarà meglio sbrigarsi, non credi?- disse la seconda figura, dalla cui voce si poteva intuire chiaramente che fosse una femmina -Gli ordini del Master sono chiari: andare a Magnolia, trovare la Gilda Fairy Tail e chiedere del loro Master. Semplice, no?-

-Già- rispose l’altro, iniziando a guardarsi intorno -Non vedo l’ora di conoscere qualche mago famoso di quella Gilda… così spero si tratti di gente seria e che non si riveli troppo ostile… o troppo esigente-

-Non preoccuparti, basterà solo chiedere con il giusto garbo e un pizzico di educazione e sarà fatta. E poi, siccome sono la Gilda più popolare del Regno, immagino potremmo aspettarci grandi cose da loro-

-Sì, hai ragione…-

-Mi raccomando, però, appena arriveremo davanti a loro cerca di non farti notare troppo. Sai, è la prima impressione quella che conta-

-Fidati di me, sarò tranquillo, carino e coccoloso-

-Guarda, volendo potevi anche togliere il “coccoloso”, sei carino e basta-

-Dici? Ma se ogni volta che mi sento triste me lo dici sempre che sono una calamita per le coccole-

-Oh, potremmo andare avanti così tutto il giorno… dici che se ti dico che sei un po’ di tutto sei felice?-

-Uhm, sì?-

-Perfetto. Ora però andiamo, non possiamo perdere così tanto tempo- disse lei, tirando un sospiro di sollievo

-Ti seguo a ruota!- concluse lui, tenendo il passo con la ragazza -Prossima meta: Fairy Tail!-

Fine Cap.1


**Angolo dell'Autore** Ed è così che, con l'arrivo di questi due misteriosi maghi e una lupa, si conclude questo primo capitolo, nel quale, essendo purtroppo un'introduzione, non sembra accadere nulla di particolare (a parte ovviamente la solita rissa in Gilda xD). Ora, molti di voi si staranno chiedendo quando è ambientata esattamente la storia. Per rispondere velocemente a questo quesito, vi informo che si svolge qualche tempo dopo le vicende di Edolas e un po' prima della saga dell'Esame per la Classe S a Tenrou Island. L'assenza di Makarov e Gildarts in gilda potete quindi vederla come una sorta di "ritiro per organizzare l'Esame". Per il resto, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi do appuntamento al prossimo. E mi raccomando, non dimenticate di recensire ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93