Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Electro    30/12/2011    1 recensioni
Quattro parole: Super Smash Bros Brawl.
Eccomi gente In preda allo sclero generale ho scritto una fanfiction su un'inizio (e degli incontri alternativi) di questo bellissimo gioco!! buona lettura! (si spera)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ciaoooo a tutti :D volevo solo dire che i personaggi di queste storie potrebbero venirmi un po' OOC XD Buona lettura (si spera>.<)

Capitolo 2:E tu chi sei?

 

Vai squirtle!” “sqirtol!” quella buffa tartaruga blù iniziò a sparare acqua dalla bocca come se fosse un idrante. Il getto d'acqua era talmente forte che distruggeva quei mostriciattoli neri.

 

I primidi però erano tanti ed attaccavano da tutte le parti quindi Squirtle si ritrovò in difficoltà. Uno di quei così riuscì a dare un colpo a Squirtle facendolo cadere. Questo fece iniziare una vera e propria rissa su Squirtle.

 

C'era Squirtle che stava soffrendo ma cercava di combattere ancora. Yoshi vedendo quel gesto eroico gli venne coraggio e “uscì” dalla gamba dell'allenatore.

 

Si chiuse in un uovo ed iniziò a roteare su se stesso. L'uovo a pois sfrecciò contro i Primidi schiacciandoli come sotilette.

 

In poco tempo quel uovo girevole distrusse tutti i Primidi. Yoshi si ri-schiuse dall'uovo dando il cinque a Sqirtle.

 

GNRREEEE...GNRREEE...WEEEEEEEEOOOO...WEEEEOOOOO” Una luce frenetica rossa girava velocemente e dei robot mezzi sclerati per via della luce isterica volavano e “correvano” di qua e di là.

 

Una donna stava correndo dopo aver superato la sicurezza per entrare nell'edificio. Quella donna venne circondata dai robot.

 

Ella prese una frusta elettrificata colpendo i cyborg annientandoli. Una volta distutti la donna riprese a correre senza sosta.

 

Purtroppo quella donna venne circondata da altri robot ed iniziava a trovarsi in difficoltà perché erano veramente troppi.

 

Un esplosione accadde facendo saltare in aria quell'intero gruppo di cyborg. “Quanto acciaio sprecato!” si udì una voce dal polverone. Quando la polvere si abbassò si vide un uomo con una tuta mimetica e un intero set di armi appiccicate ad esso.

 

Ei tu mi hai quasi ucciso! Chi sei!?” “sono Snake e tu?” “non dovrei dirtelo ma vedo che sei un militare o qualcosa di simile in ogni aco sono Samus tuta zero”.

 

I due ripresero a correre.

 

Intanto in un luogo non lontano da li un ragazzo con i capelli biondi stava camminando. Una freccia viola-scuro attaccò il ragazzo però venne schivata.

 

Bowser, credendo di aver preso quel ragazzo, si avvicinò per prendere la statuetta però vide il ragazzo ancora in vita. Si arrabbiò e gettò l'arma in terra.

 

Quel ragazzo si accorse che un bestione con gli spunzoni si avvicinava arrabbiato.

Tese le braccia in avanti sparando dalle mani un mini fulmine dritto verso Bowser.

 

Quando il fulminino lo colpì Bowser cadde a terra elettrificato. Il bestione si rialzò graffiando il ragazzo con quei suoi “docili” artigli. Quando con un pugno Bowser mandò un po' lontano il biondino esso tese un braccio in avanti facendo un'enorme sfera.

 

La bestia prima che quella sfera possa partire la attaccò per fermarla però era come tirare pugni al vento. Intanto il ragazzo si stava curando grazie ai colpi inflitti da Bowser alla sfera.

 

Purtroppo però la sfera svanì e Bowser colpì violentemente il ragazzo mandandolo al tappeto.

 

Un fulmine colpì dall'alto la belva. Era Pikachu era arrivato sul posto appena in tempo. Essendo veloce Pikachu attaccò dal basso, dall'alto, da destra, e da sinistra.

 

Tirandogli una sberla Bowser riuscì a fermare quel topo giallo che sfrecciava di qua e di là come una saetta. Il Pokemon si rialzò e con uno sguardo si accordò con Lucas (il ragazzo (di prima).

 

I due fecero due fulmini verso Bowser che si unirono facendolo svenire. Intanto che il Bestione era per terra tramortito gli altri due scapparono.

 

I due correvano all'impazzata distruggendo qualche robot se capitava in messo alla strada. “Anf,anf ei Samus! Ma dove stiamo andando!?” “Nella sala delle armature”. “Eccola!” avevano tantissimi robot alle calcagna quindi prima di entrare Snake gettò una bomba ed entrò nella sala.

 

Guarda c'è un pannello di controllo!” “Si però non c'è quello che cerco io” Snake si era seduto su una sedia davanti al panello di controllo generale quindi poteva controllare tutte le stanze.

 

Oh cavoli!” “Cosa!?” “Questo palazzo è...pieno di bombe che stanno per esplodere !!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Electro