Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: surferfrancy01    18/08/2006    6 recensioni
Come promesso, eccomi di nuovo con un'altra freschissima storia! L'ispirazione mi è venuta guardando un vecchio film che ha appunto lo stesso titolo della mia fanfiction...alcuni di voi probabilmente hanno già una mezza idea sulla trama, io però vi do' un aiutino: i nostri amici non si vedono da molto tempo, sono cresciuti e hanno preso tutti strade diverse. Un bel giorno però le loro vite si scontrano di nuovo, per caso, e da quel momento i nostri protagonisti dovranno fare i conti con il tempo, il quale cambia ma non cancella, rivivranno gli amori mai dimenticati e ne succederanno di tutti i colori...:) Io vi consiglio di leggere subito se siete curiose di sapere di cosa si tratta. In ultimo vi ricordo di commentare e vi auguro una buona lettura!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Compagni di scuola

 

Capitolo 1- I preparativi!

 

Fuka abbandonò con un gesto poco curato la rubrica telefonica sul comò e si sdraiò sfinita sul divano lì accanto.

-        Uff!!!- sbuffò facendosi aria con un ventaglio colorato.

L’estate era arrivata tutta d’un colpo nella prefettura del Tochigi, dove Fuka abitava ormai da parecchi anni.

Nonostante la sua casa si trovasse lontano dalle città principali, dove il clima era per natura più fresco e l’afa più sopportabile, era sicura che quella fosse una delle estati più calde che si fosse mai ricordata.

Continuò a sventolarsi mentre delle goccioline di sudore le correvano lungo le tempie.

-        Fuka! - un ragazzo sulla 30ina apparve sulla porta del soggiorno.

Aveva l’aria accaldata e respirava affannosamente.

-        Ho sistemato un po’ la casetta di servizio per quando arriveranno i tuoi ospiti, a proposito…-

-        Sisì, non preoccuparti ho già chiamato tutti quanti!!!- esclamò la ragazza posando il ventaglio e saltando in piedi velocissima.

-        Beh fantastico! Ma come sei riuscita a rintracciarli tutti?- chiese lui stupito ma felice.

-        Beh…- disse lei facendo la finta modesta- ho chiamato un po’ di numeri qua e là e alla fine sono riuscita a contattarli tutti!!! Certo, Sana è stata in assoluto la più complicata da trovare, e non sono riuscita neanche a parlarle a voce, ma ho lasciato un messaggio al suo vice manager che mi ha promesso di informarla.

-        Beh, tesoro sei contenta adesso? Era da tanto che avevi in mente di organizzare questa cosa!-

-        Sono emozionantissima!! Hanno promesso tutti di venire!- esclamò saltando al collo del ragazzo- Chissà come sarà rivederli dopo così tanto tempo…tutti insieme…di nuovo!

Il ragazzo fu contagiato dall’allegria spumeggiante della ragazza, l’avvicinò sorridendola e la baciò con passione.

-        Sei la ragazza più incredibile di questa terra.- le disse con una voce dolcissima guardandola fissa negli occhi per qualche secondo.

-        E con te, Jeremy, sono anche la più felice.- disse lei baciandolo nuovamente.

-        A proposito, per quando gli hai detto di venire?-

-        Gli ho invitati per il 13 pomeriggio, ovvero tra 6 giorni, abbiamo tutto il tempo di preparare le cose in grande!- esclamò facendosi di nuovo aria con il ventaglio.

-        Sembri un’altra persona quando parli dei tuoi amici- disse Jeremy sorridendole.

-        Ci credo!! Non li vedo dalla scuola media!! Saranno passati circa 15 anni!!!- esclamò in fibrillazione.

-        Bene, io allora vado a preparare le ultime cose nel cottage, ci vediamo per cena.

Detto questo Jeremy uscì dalla stanza. Fuka aveva ancora il sorriso stampato sulle labbra.

Fece una piroetta e atterrò con grazia sul divano.

Sospirò emozionata come se fosse ancora un’adolescente.

“ Chissà che effetto farà rivedere tutti dopo così tanto tempo…rivedere tutti i miei compagni di scuola…”

 

 

Fine primo capitolo! Mi raccomando commentateeeeeee

 

Xoxo Surferfrancy01

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: surferfrancy01