Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    19/08/2006    3 recensioni
folle cross over fra Saint Seiya, Yu Yu Hakusho e Sailor Moon
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qual'è l'arma più terribile a disposizione dei Sacri Guerrieri? E cosa fare contro un nemico così invincibile da restarci illeso?
by lord Martiya
P.S.I: Mi scuso con gli altri fan di Kanon, ma mi è scappata...
P.S.II: Le tradizioni cabalistiche citate da lord Martiya di Benu esistono. L'interpretazione che ne dà è sua e soltanto sua, per nulla condivisa dall'autore e utilizzata solo come paragone per spiegare il suo punto di vista sull'avvicendarsi dei fatti.
P.S.III: X HellSpawn: E' proprio perché mi sembrava poco credibile che ho inserito qualche ostacolo in più ed ho aumentato il tempo trascorso nel Tempio dei Bambini del Cielo. E poi mi sembrava un po' strano che Death Mask non si fosse inventato qualcosa, tipo la cera sulle scale...
P.S.IV: Pers. Saint Seiya: Phoenix Ikki=Phoenix della Fenice; Julian Solo/Poseidone=Julian Kedives/Nettuno; Cygnus Hyooga=Crystal del Cigno; Pegasus Seiya=Pegasus di Pegaso; Aquarius Camus=Aquarius dell'Acquario; Kraken Isaac=Abadir del Kraken; Lymnades Kaysa=Lemuri della Limnade; Crystal Saint=Maestro dei Ghiacci; Sea Dragon Kanon=Kanon del Dragone del Mare; Siren Sorrento=Sirya della Sirena; Ophiucus Shaina=Tisifone dell'Ofiuco; Pegasus Seiya=Pegasus di Pegaso; Andromeda Shun=Andromeda di Andromeda; Virgo Shaka=Virgo della Vergine; Saori Kido/Atena=lady Isabel di Thule/Atena; Mermaid Tetis=Titis della Sirenetta.



CHAPTER 48: COLUI CHE PORTA LA MORTE



_ Tocco delicato come al solito, vero? _ commentò Mei, che aveva assistito al massacro.
_ Già. Arma, prego. _ ribattè Ikki.
_ Ma come, non li aiuti? _ chiese Mei mentre gli passava il tridente.
_ No. Anzi, è più opportuno andare direttamente ad abbattere Poseidone, piuttosto che tirar giù queste colonne: Solo non è mai stato un guerriero, e se come penso Poseidone non si è completamente svegliato sarà uno scherzo. _ rispose Ikki, dopo aver abbattuto la Colonna.
_ E loro?
_ Ricorda la filosofia del tuo maestro: se in battaglia ti lasci distrarre, la sconfitta è la giusta punizione. Ho fermato le loro emorragie, ora dipende da loro se morire così, come degli idioti, o far tesoro di questa lezione e tornare a combattere come Sacri Guerrieri.
_ Ikki ha ragione. _ ammise Hyooga, il primo a riprendersi. _ Se siamo ridotti così, è solo colpa della nostra ingenuità. Ikki, vai avanti senza preoccuparti di noi!
Ikki obbedì e se ne andò di corsa, e anche Mei, dopo aver fasciato le ferite di Hyooga e Shun, scomparve lasciando a Seiya questo biglietto: "Imbecille! Sei svenuto dalla gioia a causa delle illusioni di Lymnades Kaysa! Se non passava Ikki, a quest'ora eri ghigliottinato! Muovi il c*lo e torna al lavoro! Rauss!". A quel punto Hyooga, ripensando a come si era fatto fregare e al fatto che proprio Camus si era sacrificato per insegnargli a restare sempre freddo davanti al nemico, corse verso la Colonna dell'Oceano Artico. E quando la raggiunse finì per schiantarsi sugli scalini ricoperti di ghiaccio che facevano parte del suo basamento.
_ Che razza di fregatura... _ commentò Hyooga. Poi nella sua mente scattò qualcosa: _ Marine General, non cascherò nel tuo ignobile trucco! Smettila di imitare l'approccio di Camus-sensei e il gelo che spande attorno a se e fatti vedere!
Nella Colonna si aprì una porta, e Isaac ne uscì con lo Scale commentando: _ E così sei sopravvissuto a Lymnades... Complimenti!
_ Isaac! Sei davvero sopravvissuto?! _ esclamò Hyooga cadendo in ginocchio per la sorpresa.
_ Credo di non essere un fantasma, quindi... Sì.
_ Isaac... Che cosa posso dire per scusarmi per ciò che accadde quel giorno?
_ Ti riferisci a quando stavi per annegare col primo tentativo di raggiungere la nave dove giace tua madre e ti ho salvato rischiando di morire? Non ti preoccupare... Ti ci seppellirò accanto.
E con queste parole Isaac gli mollò un calcione sul mento facendolo volare a tre metri di distanza, sottolineandolo con queste parole: _ Sveglia, Hyooga: l'Isaac che conoscevi è morto. Ora c'è solo Kraken Isaac, Marine General dell'Oceano Artico.
_ E' assurdo! _ esclamò Hyooga. _ Tu aspiravi al cloth del Cigno sotto la guida del Crystal Saint...
_ Che tu hai assassinato. So tutto. So della rivolta che Mulo e la sua marionetta Saori Kido hanno ordito coi Gold Saints traditori, dei combattimenti fratricidi, che tu hai assassinato prima il Crystal Saint e poi Camus... So tutto! _ e giù un altro calcione... _ Vedi, quando ti ho salvato mi è finito uno spuntone di ghiaccio nell'occhio, poi, dopo aver visto qualcosa che aveva tutta l'aria di essere Kraken sono svenuto, e poi mi sono ritrovato qui. Sea Dragon mi ha aiutato a diventare più forte, senza insistere perché mi unissi ai suoi. La mia è una libera scelta, dettata dalla necessità di comportarmi come Kraken ed essere crudele con i malvagi. Con voi malvagi! _ e giù il terzo calcione.
_ E' per quella cicatrice?
______________________________________________________________________

_ Gajo... _ commentò lord Martiya. _ Dolvar, Isilpeko, avete completato il piazzamento?
_ Sì, capo. _ rispose Dolvar.
_ Non è un po' eccessivo? _ domandò Isilpeko.
_ Forse, ma va bene così. _ rispose lord Martiya. _ Tornate alla base, ora: qui me la cavo da solo.
______________________________________________________________________

Su precisa richiesta di Hyooga, Isaac lo colpì all'occhio sinistro.
_ Perché mi hai ferito solo la palpebra? _ chiese Hyooga.
_ Visto che tra poco morirai, non c'è bisogno di grandi ferite. _ rispose Isaac. _ Ma questa è roba vecchia, insignificante rispetto al mondo e al suo destino, che non deve entrare nella nostra lotta! AURORA BOREALIS!
E Isaac lanciò il suo colpo più potente, simile all'Aurora Thunder Attack. E, dopo poco, Hyooga si rialzò.
_ Come mai sei sopravvissuto al mio colpo migliore? _ chiese Isaac.
_ Quelli che tu consideri segni di tradimento sono le battaglie che mi hanno reso più forte. _ rispose Hyooga. _ E non sono segni di tradimento: quelle battaglie sono state combattute per difendere la pace nel mondo! Anche ora stiamo combattendo per questo, ed anche per non rendere vano il sacrificio di coloro che caddero in quelle battaglie! Anche per i nostri maestri, io devo combattere!
_ Loro non sono più i miei maestri, visto che non hanno saputo essere freddi davanti ai loro nemici come ci avevano detto di essere, o tu non saresti qui. Anzi, fanno pena!
_ Cos'hai detto?!
_ Più di ogni altra cosa ammiro la forza del leggendario Kraken, che sa annientare con freddezza ogni malvagità. E Poseidone ne possiede la forza, con cui riformerà il mondo e gli darà un nuovo e giusto ordine.
_ Mi dispiace, Isaak, ma non riuscirai a sconfiggermi, non con il tuo cosmo corrotto.
_ Corrotto?!
_ Dall'ira e dalle menzogne.
_ La vedremo!
_ DIAMOND DUST!
Isaak fu travolto dal colpo.
_ Come puoi avere tanta forza se sei mezzo morto?! _ esclamò Isaak.
_ Perché sono un Sacro Guerriero che difende la pace a costo della vita. _ replicò Hyooga, il cui cosmo fece assumere al cloth il colore dorato.
_ E allora muori! AURORA BOREALIS!
Hyooga parò senza problemi il colpo, benché il contraccolpo gli riaprisse la ferita al collo, e replicò con l'Aurora Execution, uccidendo Isaac. Poi, con il Tonfa di Libra portato da Mei, distrusse la Colonna Artica prima di crollare svenuto.
_ Visto com'è che si è ridotto così, stavolta me lo porto dietro. _ commentò Mei mettendosi in spalla il Sacro Guerriero.
______________________________________________________________________

_ Non dovresti essere alla Colonna Nordatlantica? _ chiese Ikki, dopo aver incontrato Kanon sulla strada per il Tempio.
_ Teoricamente. _ rispose pacato Kanon. _ Però ho voglia di batterti. E poi una volta ammazzato te non dovrò fare altro che provvedere alla banda di Mulo.
Kanon iniziò ad avanzare espandendo il proprio Cosmo, e spingendo ad arretrare lentamente Ikki, stupefatto dalla somiglianza di quel Cosmo con quello di Saga.
_ Però... Per dirla alla giapponese, tremi come la rana davanti al serpente. _ disse Kanon. _ Che ti succede, hai già paura? Bè, te ne darò io un motivo sufficiente. GALAXIAN EXPLOSION!
Ikki, impotente davanti ad un colpo simile, sopravvisse per puro miracolo.
_ Non può essere... Sea Dragon, chi ca**o sei?! _ esclamò Ikki. Kanon rispose togliendosi l'elmo e sorridendo ironico. _ Saga?! Non può essere!
_ Pare che Mulo non te l'abbia detto, che Saga aveva un gemello più furbo di nome Kanon che lavora come Marine General... _ ribattè Kanon.
_ Come la sua costellazione...
_ Proprio così: Saga aveva un gemello più furbo. E credo di essere anche il responsabile della sua pazzia, o meglio di avergli aggravato la schizofrenia.
_ Quindi sei tu a manovrare tutto!
_ Ma và? Comunque non posso lasciarti sopravvivere. GAL... No, un momento... Sei già resuscitato una volta, meglio impiegare altri metodi. GOLDEN TRIANGLE!
Anche stavolta la potenza superiore di Kanon ebbe la meglio, imprigionando Ikki in un carcere dimensionale. Kanon, rimessosi l'elmo, si girò verso il posto in cui era comparso Sorrento.
_ Come mai non sei alla tua Colonna? _ chiese Kanon.
_ Ti giro la domanda. _ ribattè Sorrento.
_ Ikki era pericoloso. E immortale: fra lui, Mulo e Shaina, il sommo Poseidone avrebbe potuto avere delle grane, quindi l'ho intercettato. Ora non dobbiamo fare altro che sistemare quelle due furie e avremo vinto la battaglia.
_ Noi o tu?
_ Eh?
_ Ci siamo radunati qui per volontà del sommo Poseidone allo scopo di purificare la Terra e creare un'utopia per gli uomini dal cuore puro, e per farlo dobbiamo abbattuto i Sacri Guerrieri che si erano ribellati e impadroniti del Santuario, certo, ma ho dei dubbi: Saori Kido mente o è davvero Atena? E Poseidone si è risvegliato davvero? E questo scontro da chi è voluto, oltre che dall'ultimo nemico, Ade?
_ Che intendi dire?
_ Se per ipotesi Saori Kido, Poseidone e Ade morissero tutti e tre? Per un quarto contendente che volesse dominare i mondi sarebbe perfetto, no?
_ Che cosa vuoi dire?
_ Sea Dragon, chi cavolo sei? Un fedele seguace del Sommo che l'ha messo in allarme e ne è stato premiato con il comando del suo esercito o un furbone che ha mentito su Atena? Anche se si sta spegnendo, il Cosmo di Saori Kido mi sembra un po' troppo dolce e gentile per appartenere ad un genio del male che ha provocato una ribellione di Sacri Guerrieri. Ipotizzando un complotto, chi è nella posizione ideale per sfruttare un caso come quello? Tu, Sea Dragon Kanon. Tu e lord Martiya di Benu, con la differenza che lui farebbe di tutto per proteggere i suoi soldati, gli Spectre.
_ Non ti sembra di volare troppo di fantasia?
_ Può darsi. Dopotutto erano ipotesi, di cui non ho prove, e...
Seiya stava passando di corsa, interrompendo la discussione, ma fu brancato da Kanon, che gli tolse l'elmo.
_ Stavamo discutendo, maleducato! _ gli disse Kanon prima di piantargli un headbutt... E di crollare a terra semisvenuto con l'elmo crepato, mentre Seiya era praticamente illeso.
_ Ma che razza di testa ha? _ esclamò Sorrento mentre Seiya, dopo aver raccolto l'elmo (senza rimetterselo) si dirigeva di corsa al Tempio.
______________________________________________________________________

_ Signore, occorrerebbe una divinità per abbattere questa porta. _ sentenziò il geniere che aveva appena riparato la porta della Sala del Trono di Poseidone.
Un urto terrificante contro la porta sembrò confermare queste parole... Poi la porta crollò addosso al povero geniere, schiacciandolo.
_ Avresti dovuto rinforzare anche il muro a cui era incardinata, no? _ lo irrise Mulo entrando con Shaina e Seiya dalla porta (intatta) che aveva scardinato.
_ Immagino siate qui per morire... _ disse Julian.
_ No, siamo qui per la sveglia. Shaina, testone... Ora!
Shaina usò Seiya come proiettile, e Julian, colpito in faccia dalla testaccia dura di Seiya, cascò giù con tutto il trono (rotto) e col naso rotto. Mulo lanciò La Valle dell'Ade su di lui, cercando di colpirlo mentre era stordito, ma Julian riuscì a parare il colpo col tridente, dando il via ad una battaglia furiosa.
______________________________________________________________________

_ Presto! Dobbiamo accorrere al Tempio! _ esclamò Sorrento.
_ E abbassa la voce, che ho un mal di testa... _ replicò Kanon.
All'improvviso percepirono un'aura terribile e riconoscibilissima provenire dalla Colonna dell'Atlantico Settentrionale.
_ Credevo che Shaka fosse rimasto al Santuario! _ esclamò Sorrento.
_ Evidentemente no. Andiamo là, e abbassa quella voce... _ ordinò Kanon.
I due andarono alla Colonna... E ci trovarono Mei, Hyooga, Shun e Ikki intenti a giocare a mah-jong. Stava vincendo Mei, che in più si esibiva in una perfetta imitazione dell'aura cosmica di Virgo Shaka.
_ MA LA VOLETE PIANTARE DI FARE I CRETINI?! Ahi, la testa... _ urlò masochisticamente Kanon.
_ No. _ ribettè Ikki.
_ Preso a craniate Seiya? _ chiese Mei.
_ ... Perché ca**o non avete abbattuto la colonna mentre era indifesa? _ chiese Kanon.
_ ECCO COSA CI SIAMO DIMENTICATI!
_ Io vi uccido...
_ Bella scoperta, eri qui per questo... _ ribattè Hyooga.
_ Io... io... E SMETTILA DI RIDERE, SORRENTO! CHE L'UNICO MOTIVO PER CUI NON STANNO SFOTTENDO TE E' PERCHE' SONO STATO PIU' VELOCE A PARLARE! La testa...
_ Aspirina? _ offrì Shun.
_ Sì, grazie...
_ Ehm... Loro sarebbero il nemico... _ fece notare Sorrento.
_ E allora? Un'aspirina è sempre un'aspirina, no?
_ A meno che non ci sia dentro il veleno.
_ ... Spiacente, Andromeda, ma sono costretto a rifiutare.
_ Come volete.
_ E prendila! Non mi piace uccidere avversari indeboliti! _ esclamò Mei.
_ A proposito, perché non avete abbattuto la Colonna? _ chiese Sorrento.
_ Perché Mulo ci ha detto di tenervi impegnati e lasciare integre le ultime Colonne. _ rispose Shun estraendo un walkie-talkie.
_ E CE LO DICI COSI'?! La testa... _ urlò Kanon.
_ Se preferivi via radio, non avevi che da dirci la frequenza. _ rispose Ikki.
_ Mal... Avete sentito anche voi?
_ La presenza di quindici Spectre al Tempio? Certo! Tregua?
_ E tregua sia.
______________________________________________________________________

Julian era inguaiato forte. In condizioni normali avrebbe tranquillamente rispedito ai mittenti gli attacchi di Seiya e Shaina, ma combinati con gli attacchi di Mulo non poteva farlo, impegnato com'era a difendersi da Mulo. All'improvviso, all'urlo di "DOVE SONO GLI SPECTRE?! La testa...!", fecero irruzione i due Generals, i tre Saints e Mei, distraendo Julian, che finalmente fu colpito dalla Valle dell'Ade. E il suo Cosmo aumentò di botto.
_ Kanon... _ chiamò con voce morbida.
_ Sì? _ chiese Kanon.
_ SI PUO' SAPERE CHE CA**O T'E' SALTATO IN TESTA?! MI HAI RISVEGLIATO SOLO A META', ED HAI ORGANIZZATO TUTTO QUESTO CASINO CONTRO ATENA, E PURE PRENDENDOMI IN GIRO ALLA GRANDE! NON NEGARLO, RICONOSCO BENISSIMO IL COSMO DI QUELLA MASOCHISTA DI MIA NIPOTE! PERCHE'?!
_ Prima di rispondere potrei avere un'aspirina?
_ PRENDILA! E tu, Mulo, rimetti subito dentro l'anima del mio ospite!
L'anima ci volò dentro di botto, buttataci dentro a calci da lord Martiya di Benu.
_ Se permetti, risponderò io alla domanda, mentre l'aspirina di Kanon fa effetto: perché è contorto ed ha giustamente pochissima fiducia in voi casinisti olimpici. _ disse lo Spectre giocherellando con un vaso in mith-rihl ed una specie di radiolina. _ A proposito, vi piace il simulatore di auree cosmiche? Me l'ha prestato mio fratello, che deve averlo rubato alla banda di Enma, ed è molto utile quando non si è imitatori bravi come Mei. Quando passi dalle mie parti dovrai insegnarmelo.
_ Ma... Ma come fai ad avere una simile faccia tosta? _ chiese Poseidone. _ Sono millenni che me lo chiedo...
_ E' d'aiuto nel mio lavoro, quindi ce l'ho. Ora arrenditi ed ordina la resa dei tuoi uomini, o dovrò sterminarli.
_ Ti ucciderò prima!
Lord Martiya lasciò cadere la radiolina, e nel momento in cui si infranse a terra ci furono vari lampi tutt'attorno. Poi, mentre il suono delle esplosioni arrivava, Poseidone mormorò: _ Ma come... Quasi tutti morti in un istante...
_ Bombe al neutrone: sono armi nucleari in cui l'esplosione è ridotta ma le radiazioni gamma sono talmente intense da uccidere all'istante in un raggio enorme, senza fare danni collaterali per il calore o l'onda d'urto. _ disse lo Spectre. _ Ovviamente chi ha un cosmo elevato può difendersi tranquillamente, e siete vivi per questo.
_ Tu... Tu hai usato delle bombe al neutrone qui?! _ esclamò Mulo.
_ Rubate giusto oggi a Sigonella da Isilpeko e Dolvar.
_ Perché fai tutto questo? Perché uccidi?
_ Perché? Tanto per cominciare, perché noi -tu, io e tutti i nostri cugini- siamo i Lilim. Secondo la Cabala, Adamo ebbe Lilith come moglie prima di Eva, ma Lilith non si sottomise a lui e se ne andò, diventando la madre dei demoni degli inferi su cui poi regnò Lucifero, la madre dei Lilim. E non puoi negare che noi siamo sempre stati considerati alla stregua di demoni. E poi le tradizioni della Cabala ricordano un po' la nostra situazione. I figli di Eva, questi uomini che dominano su questo pianeta, hanno chiaramente mangiato il Frutto della Conoscenza, e diventano sempre più forti in virtù della loro scienza, ma la loro conoscenza è imperfetta e potrebbero annientarsi. Noi seleniti, come gli Angeli Caduti che si unirono ai Lilim nelle stirpi demoniache, potremmo sopravvivere alla distruzione di questo pianeta come sopravvivemmo alla caduta dell'Impero, ma siamo ormai privi della nostra antica e insuperata tecnologia. Abbiamo il Frutto della Vita, ma abbiamo perso quello della Conoscenza. Altro paragone con la Cabala: secondo alcuni libri, Lucifero e i suoi seguaci subirono tale punizione perché si ribellarono davanti alla disgrazia di Adamo ed Eva, cacciati dall'Eden per aver acquisito la Conoscenza e quindi non erano più il giocattolo di Dio, come per noi la guerra che ci rese vulnerabili alla ribellione di Galaxia avvenne perché ci ribellammo a Gaia e al suo proposito di unire tutti gli uomini a se. Anche se lì avevamo più la parte di Mikael che quella di Lucifero... Comunque, presto le trombe del giudizio saranno suonate e io abbandonerò le ali dell'Angelo della Morte per divenire Tabris.
_ Vuoi distruggere l'umanità?!
_ Tabris è l'Angelo dell'Apocalisse, e scatenerà la battaglia finale. E lo farà con un pranzetto a base di fico.
_ Chiudi il becco, tu con la tua verdura! _ esclamò Seiya. _ PEGASUS RYUSEIKEN!
L'attacco non solo non danneggiò lord Martiya, ma tornò indietro travolgendo Seiya.
_ Il fico è un frutto. _ fece presente lo Spectre. _ Ma è anche l'albero da cui nasce e le cui foglie servirono ad Adamo ed Eva per coprirsi le vergogne dopo aver mangiato il Frutto della Conoscenza. Forse è proprio quello l'Albero della Conoscenza, chissà. Ciò che è certo è che hai attaccato l'Angelo della Morte, e non ti conveniva.
Sfruttando la propria aura, lord Martiya sferrò un attacco potentissimo. Per i canoni a cui erano abituati i Sacri Guerrieri di Bronzo, che videro i loro cinque cloth subire danni terrificanti: per lord Martiya era un avvertimento ed un'immobilizzazione, visto che si limitò a danneggiare pesantemente i loro cloth e a metterli KO. Stessa sorte toccò a Kanon, che si scaglio sullo Spectre nel tentativo di vendicare i suoi uomini.
_ Arrendetevi immediatamente o morirete. _ ordinò lo Spectre. _ Poseidone, tu sarai comunque rinchiuso nel vaso, ma arrendendoti almeno salverai i tuoi ultimi guerrieri.
_ Ed Atena? _ chiese Mulo.
_ Annegherà in ogni caso: ho l'ordine esplicito di ammazzarla e sigillarne lo spirito nella Main Breadwinner.
_ DOVRAI PRIMA BATTERMI! _ tuonò Poseidone.
_ E che ci vuole?
Lord Martiya infilò una mano in una fessura dimensionale creata per l'occasione, e Poseidone, i lineamenti sconvolti dal dolore, lasciò cadere il tridente, faticando addirittura a restare in piedi: attraverso la fessura lo Spectre stava martoriando gli organi interni di Julian. Poi, approfittando del momentaneo indebolimento del dio, lord Martiya lo rinchiuse nel Vaso di Atena, ponendoci sopra il sigillo di Ade e bloccandolo, e con due fasci di energia distrusse le Colonne dell'Atlantico, prima di distruggere anche le ali di Sorrento.
_ Rimanete con una scelta, seguaci di Atena: resa o morte? _ chiese lo Spectre.
_ Spiacente, ma sarai tu a morire. _ ribattè Shaina.
_ Peggio per voi.
Muovendosi ad una velocità immensa, lord Martiya colpì la Main Breadwinner con la sua spada, tagliandola molto in alto ma abbastanza in basso per far crollare il mare sopra il Tempio ed in modo che la parte superiore della Colonna non andasse a distruggere la parte in cui restava rinchiusa Atena, per poi scomparire in un varco dimensionale.
_ Almeno sappiamo perché si fa chiamare 'Angelo della Morte'... _ commentò Mei mentre varie esplosioni distruggevano i tunnel sotterranei. _ Un bel regalo, prima di morire.
_ E chi dice che siamo morti? _ chiese Mulo.
_ Ma come?! Il fatto che quelli con le ali sono KO tranne Sorrento, che però le ha perse, e che la zona sta venendo sommersa!
_ E se fossi stato più attento sapresti che ci salveremo.
_ Ma che...?
_ Visto?
______________________________________________________________________

Spiaggia di Capo Sounion.
Alcuni dei soldati di Poseidone che possedevano abbastanza cosmo per sopravvivere alle bombe al neutrone erano riusciti ad approdare sulla spiaggia. Dove i soldati Skeleton di Ade li avevano uccisi tutti.
_ Torniamo alla base. _ propose uno di loro.
_ Lord Benu ha ordinato di restare per un controllo, e resteremo. _ replicò il capo.
_ Controllo di cosa?!
_ Di quello! Pattuaglia ad Heinshtei...
_ HOYOKU TENSHO!
_ GALAXIAN EXPLOSION!
Dal mare emersero varie sfere dorate. Due di esse si ruppero, rivelando la presenza al loro interno di Kanon ed Ikki, malridotti (il primo aveva lo Scale che restava in piedi per miracolo), mentre altre quattro andarono in Cina, Giappone e Siberia. Le ultime cinque, infine, si posarono accanto ai due combattenti, e ne emersero Atena, Mulo, Shaina, Mei e Tetis e Sorrento, intenti a trasportare Julian Solo con ancora indosso l'ormai appesantito Scale di Poseidone. Il gruppo parlottò, prima di dirigersi di corsa al Santuario.
______________________________________________________________________

Giudecca.
_ E questo è tutto. _ disse lord Martiya. _ Accettate?
_ D'accordo: prenderemo la testa di Atena e la porteremo ad Heinshtein.



continua...

***

Nel prossimo episodio: E' guerra aperta fra Atena ed Ade, e come tre secoli prima i fantasmi tornano ad infestare il Santuario. Potranno i Sacri Guerrieri resistere anche a quest'assalto? E dove sono finiti Mulo e Marin, proprio durante una simile emergenza? Lo saprete nel prossimo episodio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya