Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    03/01/2012    2 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi dall'aereo
- Era ora che arrivassimo, non ce la facevo più a stare fermo su quel sedile.- disse Naruto stiracchiandosi.
- G-già, a-anche io non r-resistevo più.- concordò Hinata.
- Mhh.- fece lui con aria pensosa.
- Ch-che succede, N-naruto-kun?- chiese lei preoccupata.
- Chissà dove sarà ora quella serpe che osano chiamare vice-direttore.- disse il biondo.
- Mi cercava, signor Uzumaki?- arrivò ad un tratto Orochimaru.
- In effetti sì, serpe. Sai che non mi sono mai fidato di te, figuriamo ad averti in missione nella stessa "squadra", se si può definire così, visto che tra me e te non corre buon sangue.- disse il biondino per niente intimorito.
- Bada a come parli con me, ragazzino.- disse la serpe, assottigliando gli occhi.
- Altrimenti?- chiese spavaldo il ragazzo.
- Altrimenti ti faccio licenziare, sono un tuo superiore e devi portarmi rispetto.- replicò con aria superiore.
- Umpf, io seguo solo gli ordini di Tsunade-baachan non i tuoi, serpe.- indugiò sul nomignolo da lui,"affettuosamente", datogli Naruto.
- Ti pentirai amaramente del tuo affronto, moccioso.- disse con un tono tutt'altro che amichevole, l'uomo.
- Sì, sì cerco come no.- lo prese in giro il biondo.
- Andiamo Hina-chan.- continuò gentilmente porgendo una mano ad Hinata, che era rimasta a guardare la scena senza dire una parola.
Hinata, naturalmente, accettò volentieri la mano che Naruto le porse.
 
 
Dopo essersi fermati ad un bar e aver ordinato qualcosa da bere cominciarono a parlare.
- Cavoli, quella serpe ha la dote di farmi saltare sempre i nervi.- disse ancora furente Naruto.
- C-calmati N-naruto-kun, è comunque u-un n-nostro superiore e-e co-come tale va trattato.- spiegò non molto convinta Hinata.
- E' proprio questo che mi fa incavolare, si da tante arie per una carica che poi, alla fine, non merita.- spiegò con enfasi il biondo.
- D-dai non p-pensiamoci più e p-poi abbiamo una m-missione da svolgere, n-no?- disse con bellissimo sorriso la mora.
"Quant'è bella!" - S-sì, hai ragione.- incredibile ma vero questa volta è stato Naruto a balbettare.
- Brr.- fece Hinata senza volerlo.
- Hai freddo?- chiese premuroso il biondino.
- U-un p-pochino.- disse imbarazzata la ragazza.
Naruto cominciò a sbottonarsi la sua adorata felpa, interamente nera con una spirale dietro arancione.
Hinata che non si aspettava, improvvisamente, questo piacevole (e ci credo ndA con occhi sognanti) "strip-tease", arrossì come un pomodoro.
"Che carina quando arrossisce! Poverina chissà cosa sta pensando in questo momento?" pensò il ragazzo con un sorrisetto.
"Aspetta, aspetta... cosa sta facendo? Si sta spogliando? Proprio davanti a me? E per di più in mezzo a una via trafficata?" pensava a raffica la ragazza che era sul punto di svenire.
Naruto si tolse la felpa e la mise addosso ad Hinata, che intanto stava facendo pensieri poco casti su Naruto (non ha tutti i torti xD ndA) e a quel contatto lei capì ogni cosa, lo strip-tease improvvisato in mezzo alla strada, il perché davanti a lei e soprattutto perché lo stava facendo: le stava prestando la sua felpa perché non sentisse freddo.
- M-ma t-tu c-come farai, N-naruto-k-kun?- domandò imbarazzatissima per l'equivoco.
- Non ti preoccupare, ci vuole altro che un po' di freddo per farmi a... a... ETCIù.- starnutì prima ancora di finire la frase.
- Ehm... Dicevi?- disse lei ridendo.
Sentendo la sua risata cristallina, Naruto, ne rimase ammaliato e dopo un po' cominciò a ridere anche lui.
- D-dai riprenditela p-prima che ti a-ammali sul serio.- disse lei seria.
- No, no, sono un gentiluomo, io, e non se ne parla proprio di riprendermi la felpa e farti morire di freddo...- "Piuttosto muoio io" pensò.
Incredibile, ma vero anche Naruto è perdutamente innamorato di Hinata dai tempi delle medie, anche se è un tipo spavaldo e che parla anche troppo non è mai riuscito a dichiararsi per paura di un rifiuto.
- S-se proprio i-insisti...- si arrendette la mora.
Naruto sorrise, di quel sorriso che solo lui può fare e che è capace anche di spaccare il mondo.
- Dai andiamo a vedere dove alloggeremo.- disse, incominciando ad avviarsi seguito poco dopo da Hinata, Naruto.
- Preferiresti una camera singola o una per due, cioè vuoi una camera solo per te oppure condividiamo una stanza insieme?- s'informò Naruto.
- P-per m-me è lo s-stesso, N-naruto-kun.- rispose la mora, la cui idea di dormire nella stessa stanza di Naruto l'allettava parecchio.
- Allora, se per te va bene, prendiamo una stanza per due.- disse, con la solita esuberanza, il ragazzo.
- O-ok.- "Dormirò nella stessa stanza di Naruto-kun, dormirò nella stessa stanza di Naruto-kun, dormirò nella stessa stanza di Naruto-kun" ecco quello che continuava a pensare la mora.
Davanti un hotel
- Credi che questo possa andare bene?- chiese Naruto.
- C-certo.- aveva risposto solamente Hinata.
- Ok, dai entriamo.- la incoraggiò lui.
- Salve, vorremmo una stanza per due.- disse alla ragazza dell'hotel.
- Certamente.- disse cordiale la ragazza dell'hotel.
- Scusate la domanda, ma voi due state insieme?- chiese sfacciata.
I due ragazzi arrossirono all'inverosimile e risposero simultaneamente
- N-no,no.- "Anche se mi piacerebbe" pensarono entrambi.
La ragazza fece un sorrisetto soddisfatto.
- Quindi non ti dispiace se ci provo, vero?- domandò guardando Naruto e mangiandoselo con gli occhi.- Sai, sei molto affascinante.- continuò.
Naruto se possibile arrossì ancora di più.
- E-ecco... v-veramente... i-io...- disse imbarazzatissimo.
- Ma guardalo, fa anche il timido, ma quanto sei bello.- civettò sempre la ragazza dell'hotel.
Hinata, intanto, ribolliva di gelosia, cosa che, per il suo carattere buono e altruista, stonava parecchio.
- A-adesso io a-avrei bisogno di riposare s-se non ti dispiace, i-il viaggio è s-stato parecchio faticoso.- continuò a fatica Naruto.
- Sì, certo ecco la chiave della vostra camera.- disse cordialmente, è incredibile il cambio di personalità.
- G-grazie.- disse ancora scosso.
 
 
 
 
Una volta in stanza
I due ragazzi arrossirono vedendo che all'interno c'èera solo un letto matrimoniale.
- M-ma come c'è solo un l-letto matrimoniale?- domandò all'aria Naruto.
- A-a q-quanto p-pare...- disse Hinata, che dentro di lei scoppiava di gioia "Dormirò nello stesso letto di Naruto-kun, dormirò nello stesso letto di Naruto-kun, dormirò nello stesso letto di Naruto-kun" continuava a pensare.
- N-naruto-kun s-se non ti c-crea disturbo i-io andrei a f-farmi un b-bagno.- disse rossa in viso.
- Figurati, io invece penso che farò un pisolino.- disse e provò ad immaginarsi Hinata mentre faceva un bagno, nuda, nell'acqua calda, in balia dei suoi istinti animali e arrossì vistosamente a quella prospettiva, tanto che Hinata cominciò a preoccuparsi.
- C-che hai Naruto-kun?- domandò seriamente preoccupata per la salute del ragazzo.
- N-niente, niente non preoccuparti.- rispose, con un sorriso, il biondo.
"Quasi, quasi mi faccio il bagno con lei... NO! BASTA FARE IL PERVERTITO, NARUTO. L'Ero-sennin ha avuto una brutta influenza su di me" pensò.
- O-ok, faccio s-subito.- disse rassicurata dal sorriso del biondo.
- Non preoccuparti, fai con calma, tanto nessuno ci corre dietro, no?- ok è proprio cotto a puntino, Naruto che non vuole entrare subito in azione?! Lui che non ha per niente pazienza?!
- C-come v-vuoi.- rispose timidamente la ragazza.
A quel punto Naruto si addormentò e sognò lui e Hinata che si baciavano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck