Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    04/01/2012    4 recensioni
Salve! Wow, questa serie mi ispira fic! XD Questa volta una AU.
Geoff, Bridgette, Trent, Gwen, Duncan e Courtney sono il tipico gruppo di amici al liceo. La loro vita è normale, fino a quando un litigio ed una scommessa non li portano a dover affrontare una notte al vecchio castello FitzMaurice, che si dice infestato.
Duncan è convinto che ci siano fantasmi unicamente malvagi. Geoff crede nell'esistenza di spiriti buoni. Trent, con buon senso, non crede all'esistenza di fantasmi.
E così parte la scommessa.
Con la compagnia delle ragazze, per non lasciarli soli, chi di loro avrà ragione? Ci saranno davvero delle anime tormentate in quell'antico castello? E chi vincerà la scommessa?
Spaventi, attese dichiarazioni e molto altro, nella notte più lunga della loro vita...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so, sono in grande ritardo! Ma non è colpa mia, ispirazione (e tempo) zero! Vabbè, intanto vi dico subito che ho deciso che questo capitolo (e probabilmente tutta la fic) sarà visto dal punto di vista di Gwen, tranne per il flashback, dove ci sarà il narratore esterno. Lo dico fin da ora per evitare di scriverlo poi xD Buona lettura! ^^


<>Gwen’s Pov
Erano più o meno le sette di sera; io e i miei amici, zaini e borsoni in spalla, stavamo camminando fianco a fianco, diretti verso l’antica residenza FitzMaurice.
Ma perché diamine mi sono fatta coinvolgere!?!

FlashBack
-Risolveremo questa questione una volta per tutte! Ed io credo di sapere come…- Ormai persa la pazienza, Gwen parlò senza pensare.
La gang si mise a fissare la ragazza, attonita. Quello sguardo non prometteva nulla di buono. . -Una scommessa!?!- esclamarono, allibiti.
-Una scommessa.- confermò, calma –Questo sabato sera voi tre –indicò i ragazzi –lo passerete al castello dei FitzMaurice. Una volta entrati, non potrete uscire fino a Lunedì mattina. In quel tempo ognuno di voi cercherà di provare la sua teoria; se sarà tutto tranquillo e non vedrete alcuno spettro, vincerà Trent. Nell’assurdo caso in cui ne troviate, se sono solo di malvagi, vincerà Duncan, e se ne troverete anche di buoni, Geoff. Ah, ovviamente passerete tutto il tempo insieme, per evitare imbrogli. Capito Duncan?- aggiunse con ironia. -Ma perché guardate tutti proprio me, non ho fatto niente! Beh, ancora…- Courtney gli scoccò un’occhiataccia.
-Ecco, appunto! Vedi di rigare dritto, faccia da piercing!-
-Come mi hai chiamato!?! Zitella acida perfettina del cavolo!-
-Smettetela!- intervenne nuovamente Gwen. –Ci sono domande? È tutto chiaro?-
-Io non voglio lasciare il mio Geoff lì tutto solo! E se gli succedesse qualcosa???-
-Tranquilla piccola, gli spiriti buoni mi proteggeranno!-
Trent alzò gli occhi al cielo.
-Beh, io non voglio comunque lasciarti solo, verrò con te!-
-Non è giusto, anche noi allora dobbiamo essere accompagnati! Hey Courtney, perché non vieni con me? Se hai paura, puoi sempre stringerti forte a me nel cuore della notte!-
-Scimmione pervertito, non ci penso neanche!- in altre parole aveva accettato.
-Però Duncan non ha tutti i torti, non è gusto che Geoff sia accompagnato e noi no.- Trent indicò il biondo intento a limonare con la fidanzata (tanto per cambiare) –Perché tu Gwen non vieni con me?- domandò con un lieve imbarazzo. Duncan a quella scena dovette trattenersi dallo sbattersi la mano sulla fronte. Se quel ragazzo si imbarazzava ad invitarla ad accompagnarlo in una casa (si presume) infestata, non osava immaginare come avrebbe fatto per un invito ad uscire!
Gwen a quel punto era in difficoltà: avrebbe voluto dirgli di no, che non ne aveva voglia, ma non riusciva a resistere a quegli occhi verdi.
-… e va bene. Allora anche noi ragazze vi accompagneremo. Per te va bene Court?-
-Ho forse scelta?-
-Bene, allora è deciso! Passeremo il fine settimana alla casa stregata a caccia di fantasmi, sììì!!!- esclamò Geoff, sotto lo sguardo basito dei suoi compagni: quel ragazzo era completamente impazzito.
Ed è così che, per il resto della settimana, si ritrovarono a prepararsi, chi concretamente chi psicologicamente, per quel fatidico sabato sera.
Fine Flashback

Ah già, ecco perché.
Pensai amaramente.
Camminavo in disparte, mentre gli altri parlavano del più e del meno.
-Accidenti a te Duncan, io dovevo studiare per il compito di chimica!-
-Ultime notizie principessa: non glie ne frega niente a nessuno!-
-Smettila antipatico! A differenza tua IO ho una media da difendere!-
-Stà calma Courtney, il compito è Lunedì, hai ancora domani per studiare.- la rincuorò Bridgette.
-Sempre che gli spettri malefici non ti portino via!-
-Duncan, io ti ammazzo!!- e gli tirò una bella “zainata” in faccia, poi i due ripresero a “litigare”.
Bridgette si batté la mano sulla fronte con espressione rassegnata, mentre io ridacchiavo. Quei due erano uno spasso da guardare!
Trent mi si avvicinò. Non ci eravamo ancora detti nulla per tutto il tragitto.
-Come va?-
-Potrebbe andare meglio, ma non c’è male.-
-Ti dispiace di essere venuta?- riuscivo a leggergli chiaramente un vago senso di colpa negli occhi.
-Nah. Se quei due continuano così per tutto il tempo non sarà così male, anzi. Potrebbe essere addirittura piacevole.-
-Sono d’accordo.- mi disse, sfiorandomi timidamente la mano. Ci scambiammo un sorriso.
Tra una cosa e l’altra, raggiungemmo la meta tanto ambita da Bridgette: casa di Geoff.
Il festaiolo a quanto pareva voleva fare un’entrata di grande effetto, così uscì dalla finestra, zaino in spalla, reggendosi al cornicione con una mano, mentre con l’altra reggeva uno stereo a tutto volume sulla spalla.
-Come butta gente? Yaaoooh!!!-
-Attento Geoff, potresti…- sentimmo un tonfo.
-…cadere.- troppo tardi.
-Stai bene?- chiese Trent, poco convinto.
-Accidenti Geoff, sembravi proprio quell’idiota di Tyler!- rise Duncan, mentre l’aiutava ad alzarsi.
-Amico, non offendere! Al suo livello non ci arriva nessuno!- e si misero a ridere come degli idioti.
Alzai gli occhi al cielo.
Maschi. Guardai Courtney e Bridgette. A giudicare dalle loro espressioni ho supposto che stessero pensando la stessa cosa.
Una volta che i tre si furono ripresi, ci rimettemmo in cammino, prossima destinazione: castello FitzMaurice.
Non era molto lontano e ridendo e scherzando, in men che non si dica, eravamo già arrivati davanti ai lugubri cancelli dell’enorme villa.
Lì fuori eravamo ancora dei semplici ragazzi. Dei semplici amici, finiti lì per gioco. Così ingenui, le nostre uniche preoccupazioni erano divertirci, e la scuola.
Ma poi siamo entrati.
Non avevamo idea di ciò che ci sarebbe capitato.


Angolo autrice
Sì lo so, dopo tutto il tempo che è passato mi presento con questa cosa mignon, ma non è colpa mia se l’ispirazione non si presenta mai! T-T
Comunque, come potrete notare, non sono riuscita a trattenermi ed ho dovuto scrivere un sacco di stupidaggini! Fa parte di me! xD Comunque appena arriveranno i guai seri (che francamente non so nemmeno io ancora quali sono) sarà tutto ovviamente più “buio” diciamo. Beh, che dire, spero che nonostante tutto questo tempo non vi siate dimenticati di me. Purtroppo dovrà procedere a rilento, però aggiornerò e un giorno la concluderò questa long, vedrete!
Ora è meglio che vada. Recensite, mi raccomando!
Ciao ciao! ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior