Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    04/01/2012    4 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Capitolo 3: Joe e Alessia hanno un fratello, mentre Nathan ha una strana parentela)

'' Per favore lasciatemi fare robin, farò il ragazzo meraviglia solo fino a quando non avro trovato mia sorella'' Joe, continuava a ripetere questa frase, ma ne l' uomo, ne la ragazza pipistrello lo lasciavano fare, così una sera, Joe usci di casa a fare una passegiata. Andò in un negozzieto dove vendevano dolci e giocatoli vari, ma un ragazino che avra avuto si e no 11 anni, si presentò nel negozio e inizio a ficare nel suo sacco rosso tutti i soldi del anziano negoziante, Joe fisava la scena nascosto dietro a un pinguino gigante, aveva un sospeto sul identita del piccolo nuovo Joker, ma non ne era sicuro al cent percento, in tanto, l' 11 enne si era acorto della presenza di Joe, un colpo parti dal arma che teneva ben salda in mano, ma un supereroe, si buttò davanti a Joe, il nuovo arivato, aveva i capelli lunghi e neri, una una tuta sempre nera con un falco blu eletrico sul petto, ''tu sei Nightwing!'' esclamò Joe, guardando il nuovo arrivato, in tanto Joker, era scappato via con la refurtiva, ''maledizione!'' imprecò il nuovo tizzio mascherato appena entrato in scena, ''si, io sono Nightwing, forza ora vieni con me'' disse, per poi trascinare Joe fuori dal negozio e portarselo nel suo rifugio. ''Vedi, conosco bene Luna, so che é stata rapita, ma sono sicuro che Tim non centra nulla'' raccontò Nightwing, ''be in effetti, temo di sapere chi sia il nuovo Joker'' disse Joe, poi, dal altra parte della stanza, un ragazzino, su gli 11 anni, fece la sua comparsa, ''ciao, io sono Tim Drake,

una vecchia conoscenza di tua sorella'' disse freddo il ragazzino, con un tono tremendo, un tono non adatto a un ragazzino di quel eta, Joe rimase in silenzio, quando gli facevano una domanda o dicevano qualche cosa di importante si limitava a fare cenni con la testa, ''ho sentito che vuoi diventare robin numero 4'' disse il piccolo Tim, ''certo che voglio! Se questo serve a salvare mia sorella lo farò!'' esclamò Joe, ''allora noi ti addestreremo!'' urlarono i due con un soriso a 32 stampato sulle facce rimaste sempre serie fino a quel momento. Tim si ofri per riaccompagnare Joe a casa, ''Tim!'' urlarono in coro Bruce e Barbara correndo ad abraciare il ragazzino, ma Joe notò la presenza del suo sospetato, ''che cavolo ci fa qui Caleb?'' si domandò Joe, in fatti, Caleb é molto bravo a sembrare più piccolo di quanto sia in realtà, e il nuovo Joker gli somigliava molto, le qualita investigative di Joe stavano venendo fuori, il castano, non capiva, perché rispetto ai suoi genitori, lui e sua sorella erano allegri, spensierati, tendenti alla criminalità, ma buoni, e perché erano così bravi come detective?, tutte domande apparentemente senza risposta, tranne per un particolare, a Joe, cadde l' orechio sulla conversazione del ex squadra, ''quindi non gli avete detto che.....''

''no no, non siamo mica scemi, ma come potevate sospetare su di me'' ''scusa, non lo faremo più, ma sieti sicuri di non avergli accenato nulla?'' ''accenato che cosa?'' domandò Joe preoccupato, ''o mamma mia, ora siete costretti a dirgli tutto!'' esclamò Barbara, per poi uscire dalla stanza e correre a casa sua, ''vedi, tua sorella non é mai riuscita a superare la morte di Jeson, perché é vostro fratello, siete stati adottai'' racconto Brevemente Bruce, lo racconto come se fosse la cosa più normale del mondo, Joe corse via, come avevano potuto mentirgli, e ora, viene a conoscenza di un fratello supereroe morto!, ma qualcosa o qualquno lo distolse da quel piagnisteo insensato, Joe, si girò di scatto, e quello che vide fu uno dei nuovi compagni di squadra di Jude. ''Ciao Joe! Urlò l' altro tutto contento, ''ciao Nathan, che ci fai qui?'' domandò il nostro eroe che in genere parlava poco con i ragazzi della raimon, ''be, che c' é di strano, sono solo venuto a salutare mio zio!'' disse Nathan con un soriso a 32 denti, ''vedi, é tornato Joker, e mi ha chiesto di aiutare Tim e Dik ad addestrarti'' disse sempre il nostro Nathan, ''come? Anche te sei stato un robin?'' domandò Joe, sepre più preocupato per le grandi scoperte che ha fatto da quando ha messo piede nella villa dei Wein, ''no, non sono mai stato un robin, solo, sono un grande espero di arti marziali oltre che di calcio, e ho pensato di inventarmi un personaggio e di aiutare mio zio nelle sue imprese folli'' disse l' azzurro, ''wow, e chi saresti?'' ''il mio nome é Batboy'' disse sempre Nathan, sta volta perô con un soriseto sadico lungo il viso, ''ma pultroppo oltre che essere il nipote preferito di Bruce, ho un grande segreto, io sono il vero figlio di Joker'' racconto Nathan, una lacrima scese sul volto del ragazzo bagnandoli le guanciote poco paffute, mentre Asso sbucato fuori da chissà dove, appoggiava la testolina pelosa sulle gambe del ragazzo.

 

 

Angolino:
ed eccomi qua, lo so, sono pazza,
da non so dove ho fatto saltar fuori il figlio di Joker, e il nuovo Joker,
ma sopratutto poveri i nostri protagonisti, loro fratello é morto per mano di Joker,
cosa farà il nostro eroe Joe?
acceterà l' aiuto di Nathan o lo pichierà a sangue?
spero che legiate il prossimo capitolo¨! perché tra Joe, Nathan e 3 nuovi oc ne vedremo delle belle!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3