Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UltravioletBliss    04/01/2012    3 recensioni
"Chi diamine te l'ha detto? Miseriaccia Ron, la amo ok? Farò di tutto per lei. La lascerò, se sceglie te. Ma ora come ora è la mia ragazza, e farò di tutto per tenermela stretta. Vedi? - disse, indicando la finestra - oggi è una giornata di pioggia. Tutta la mia vita è stata una  lunga e tetra giornata di pioggia. Poi è arrivata Hermione, ed è stata il mio raggio di sole dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La mia vita è sempre stata uno scudo di emozioni irrazionali, senza di lei. Non ragionavo mai con il cervello, anzi, non ragionavo per niente. E ora lei ha portato quel minimo di razionalità nella mia vita che mi serviva. E io ho portato quel briciolo di follia che serviva nella sua vita, lo sento".
-Fred Weasley, capitolo 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione salì le scale.
"A loro piace cambiare" si ripeteva ogni volta che percorreva quei gradini, ancora reduce della prima pericolosa esperienza hogwortiana per lei.
"Ma adesso, non c'è Fufi che cerca di mangiarmi" pensava con un sorriso.
Anche se Nata Babbana, per lei Hogwarts era una seconda casa, con tutte le esperienze che vi aveva vissuto all'interno.
"Ho giocato contro degli scacchi enormi al primo anno; al secondo sono stata pietrificata da un basilisco; al terzo ho cercato di tranquillizzare un lupo mannaro, ho viaggiato nel tempo e ho liberato una persona innocente da una terribile condanna".
Ne aveva vissute di situazioni, Hermione Granger, che avevano contributo, anche grazie alla sua bellezza che ogni anno si manifestava sempre più palesemente, a farla diventare ciò che era diventata: la ragazza più ammirata della scuola.
Ma, inutile ripeterlo, era ingenua.
"Per le mutande di Merlino, riesco a viaggiare nel tempo, ma non trovo il coraggio di tornare in Sala Comune".
Già, perché ad attenderla, nella Sala Comune dei Grifondoro, c'era Fred Weasley.
Persa nei suoi pensieri, non si rese conto che si trovava di fronte al quadro della Signora Grassa, che ballava in compagnia della sua amica Violet.
Quando la Signora Grassa la vide biascicò, ubriaca: "Darola P'Ordine?" scoppiando a ridere sguaiatamente.
"Freddo Tepore" rispose Hermione, alzando un sopracciglio.
"Brava sciniorina!". La Signora Grassa continuava a tracannare vino, mentre apriva il passaggio segreto.
In quel momento, Hermione sentì due acuti rintocchi: "Le due. E' ora".
Entrò e lo vide, in tutto il suo fascino.
«Ehi, Granger, ce l'hai fatta a venire. Pensavo che faccia da capra ti stesse ancora rompendo le scatole» disse Fred avvicinandosi.
«No, se ne è andato presto perché domani ha una prova di resistenza con Karkaroff» rispose Hermione, le guance diventate due pomodori.
«Glielo dirai?» chiese Fred sorridendo maliziosamente.
«Cosa dovrei dirgli?» Hermione era diventata bordeaux.
«Che da adesso in poi sei solo mia» rispose lui, avvicinandosi sempre di più.
Hermione sentì le calde labbra di Fred attaccarsi alle sue, fredde e screpolate.
«Lo vedi che effetto mi fai, Granger?» sussurrava lui mentre la stringeva tra le sue braccia.
«Piccola, dolce, bellissima e ingenua Hermione. Staremo insieme. Fino alla fine della mia vita.»


Beh, che dire? Un altro capitolo..
Comunque vi avviso che non è finita, anche perché, apparte questi piccoli episodi, cerco di attenermi alla trama.. Vediamo un po' come andrà..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss