Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    05/01/2012    2 recensioni
“Rovini tutto quello che tocchi, Shaunee, e neanche te ne rendi conto!” le parole di Liam mi arrivarono dritte al cuore come una pugnalata. Ed era vero, aveva ragione.
“Non lo vedi il casino che hai fatto? A nessuno interessa più di te. E per quanto mi riguarda, neanche a me importa più di te.”
Ci si sentiva così quando il cuore si spezzava? Era questo l’effetto? Qualunque cosa fosse quello che provavo, mi stava rompendo, frantumando il mio corpo, la mia mente, e il mio cuore.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jennifer

I’m not the kinda girl who hangs around like this.
Caught up in a kiss, best friends with benefits, no.
But you’re so racy, you’re my favourite guy,
So unruly, so incivilized.

(hot mess – ashley tisdale)

 Mi misi seduta a cavalcioni su Zayn e allungai una mano verso il comodino per prendere le sue sigarette. “Dov’è l’accendino?”
Zayn si girò e aprì il cassetto afferrando l’accendino rosso e nero che gli avevo regalato tempo fa. Mi avvicinai con la sigaretta in bocca verso la sua mano e lui d’istinto l’accese. Feci uscire il fumo assaporandomi lentamente la sigaretta. “Hai sentito della famiglia nuova? Si è trasferita nella casa in fondo a Mason’s street.”
“Sì, me ne ha parlato Liam. Dice che c’è una ragazza della nostra età, magari è simpatica.” Rispose Zayn cominciando ad accarezzarmi la schiena.
“Umh sì magari. Tra una settimana comincia scuola, quindi la vedremo di sicuro. E di sicuro starà con me ad educazione fisica, visto che mettono tutte le ragazze del secondo anno insieme.” Accennai un sorriso prima di buttare la sigaretta ormai finita, nel posacenere. Mi chinai per baciare Zayn, lui in tutta risposta mi sfilò la canottiera, e io posai le mani vicino ai suoi boxer. Mi staccai qualche minuto per frugare nella mia tracolla buttata per terra, e gli passai il preservativo che avevo appena preso. Mi alzai da lui e mi sdraiai sul letto mentre aspettavo. Zayn si mise sopra di me e cominciò a baciarmi il collo “A che ora devi vederti con Janet?” mi disse tra un bacio e l’altro.
“Mezz’ora, ma può aspettare” scoppiai a ridere insieme a lui prima che mi slacciasse il reggiseno.

“Zayn, dov’è l’altra coverse?” Ero seduta sul letto, vestita e pronta per vedermi con Janet.
“Qua, vicino alla tracolla.” Mi rispose prima di accendere una sigaretta. No, era una canna.
“Ricordati di tenerti le migliori per la festa di inizio anno. Non voglio che mi dai quelle di quest’estate, le voglio fresche.” Mi allacciai la scarpa destra e mi alzai per andarmene. Gli diedi un bacio frettoloso e mi diressi verso la porta.
“Tranquilla, bunny, per te ho la miglior erba.” Mi fece l’occhiolino e io richiusi la porta ridendo. Mi aveva dato quel soprannome qualche mese fa quando seppe che il mio animale preferito è il coniglio.
Mi stavo dirigendo verso  il centro dove molto probabilmente c’era Janet che ancora stava servendo qualche cliente al negozio d’animali, quando una ragazza mi andò addosso. Fortunatamente non caddi, ma lei sì. “Oddio, tutto apposto? Questa strada è un casino, piena di gente. Dovresti saperlo” dissi prima di allungare una mano per aiutarla ad alzarsi.
Lei si alzò ignorando la mia mano tesa e mi squadrò con gli occhi. Erano gli occhi più azzurri che avessi mai visto, neanche quelli di Janet o di Niall li battono. Erano puri.
“Non sono di qui, mi sono trasferita da poco.” Mi rispose con una voce fredda quanto i suoi occhi.
“Beh scusa non lo sapevo. Comunque qui cerca di andare piano, o continuerai sempre a cedere.” Le feci l’occhiolino e feci per andarmene quando mi accorsi di quello che aveva detto. Mi sono trasferita da poco. E’ lei! E’ la tizia nuova di sicuro! Mi girai e notai fortunatamente che lei stava ancora lì “Sei quella che si è trasferita a Mason’s street?”
“Anche se fosse?”  mi rispose lei con lo stesso tono di prima.
“Puoi anche non dirmelo ora, ma io lo saprò se sei tu. So sempre tutto, prima o poi. E non ti conviene metterti contro di me già da ora, sai sono abbastanza conosciuta da queste parti.” Alzai un sopracciglio in segno di sfida. Lei fece spallucce come se la cosa non le importasse.
“Sì sono nuova. Ora scusa ma ho una vita da vivere, ciao dolcezza.” Disse accentando l’ultima parola come avevo fatto io poco prima. Rimasi lì a guardarla andare via per pochi minuti. Era la prima volta che qualcuno mi lasciava senza parole, non era mai successo! Dovevo scoprire il suo nome, dovevo scoprire di più di lei. E per questo, avevo bisogno di Liam.

 

Janet

He'll never fall in love
He swears, as he runs his fingers

through his hair

I'm laughing 'cause I hope he's wrong

And I don't think it ever crossed his mind

He tells a joke, I fake a smile

That I know all his favorite songs

(I’d lie – taylor swift)

“Jan dove vanno queste scatolette?” Mi girai per vedere Niall che teneva in mano uno scatolone piene di cibo per cani.
“Lì, dietro ai biscotti a forma di pesce” indicai lo scaffale che si trovava dietro di me e mi rigirai per finire di contare i soldi dalla cassa. In quel momento il campanello della porta principale trillò, e da fuori entrò Jennifer con sguardo shockato, come se avesse visto chissà cosa.
“Ciao Jenn” Niall accennò un sorriso e tornò a mettere apposto le scatolette.
“Umh? Ah sì, ciao.. Neil?” okay, Jennifer stava decisamente impazzendo.
“Quasi, Niall. Ma hey, ci conosciamo solo da cinque anni!” scoppiai a ridere dopo la battuta di Niall, e catturai la loro attenzione.
“Che c’è? È divertente come battuta!” Niall sorrise con fare compiaciuto prima di farmi l’occhiolino e tornare nuovamente al lavoro.
Mi rivolsi nuovamente a Jennifer, che stava in piedi tamburellando le dita sul bancone.
“Dammi due minuti che finisco di contare i soldi e possiamo uscire, va bene?”
“Sì ma sbrigati, odio la puzza che c’è in questo negozio.” Jen arricciò il naso, uno dei suoi tipici vizi.
“Come, è il profumo dei tuoi simili e tu lo disprezzi?” feci un sorriso sghembo prima di tornare ai soldi.

Dopo dieci minuti eravamo fuori al negozio, aspettando l’autobus che ci avrebbe portato al centro commerciale.
“Ma come fai a lavorare con Niall?” sbottò Jennifer di punto in bianco. Strabuzzai gli occhi per la sorpresa.
“Perché cos’ha di sbagliato?” chiesi inarcando le sopracciglia.
“E’ strano, fa battute che capisce solo lui – si fermò un attimo a pensare – no, che capisci solo tu. E comunque con me
non ha mai parlato così tanto, perché con gli altri parla?”
Ridacchiai alla sua domanda “ma non è ovvio, Jen? Gli fai paura.”
“E perché dovrei mettere paura a lui che uno dei miei amici più stretti?”
“Se fosse tuo amico, come dici tu, non staresti a dire che è strano. I veri amici prendono la stranezza delle persone come un pregio a volte. Per me è così, trovo carina la sua stranezza.” Ribattei decisa.
“Sarà.. a me piacciono altri tipi di persone.” Fece spallucce Jennifer.
“Tipo Zayn?” chiesi con una punta di sarcasmo. Jennifer si girò talmente veloce che a momenti pensai si fosse rotta il collo.
“Direi di no. Mi piacciono altri tipi.”
“E allora perché ci stai ‘insieme’ ?”
“Perché devo sdebitarmi dei favori che mi fa, va bene? Non volevo dirlo a nessuno ma sto con lui solo per questo – sbuffò rumorosamente prima di allungare la testa verso la strada – ecco l’autobus.”
Annuii poco convinta della sua affermazione prima di salire sull’autobus, stranamente vuoto. Mentre ci stavamo dirigendo verso il fondo, sentimmo qualcuno che ci chiamava. Era Louis tutto sorridente e raggiante.
“Hey ragazze! Dove state andando?”
Jennifer si precipitò da Louis e gli stampò un bacio sulla guancia prima di accovacciarsi vicino a lui. Sospirai silenziosamente e mi diressi al sedile vicino al loro. “Stiamo andando al centro commerciale, dobbiamo trovare i vestiti per la festa di inizio anno.” Iniziai io facendo un’alzata di spalle.
“Sai com’è, l’anno scolastico dipende sempre da quella festa, e ovviamente dal vestito che porti. Cioè, quest’ultima vale solo per le ragazze, ovviamente.” Finì Jennifer.
“Ovviamente” Louis ridacchiò prima di dare una pacca sul braccio a Jennifer. “Come sta Niall?” continuò.
“Il solito. Lavora, legge, mangia e dorme.” ridacchiai insieme a Louis.
Louis si voltò verso il finestrino e fece per alzarsi.
“Ecco la mia destinazione. Ci vediamo domani, se venite al brunch di Liam.” Diede un bacio sulla guancia a Jennifer e mi salutò con il nostro famoso batti cinque.
“Ci vediamo domani!” urlammo io e Jenn in coro. Quando fui sicura che Louis fosse sceso dall’autobus mi voltai verso Jennifer. “Tipi come lui?” chiesi, ritornando al discorso di poco prima.
A momenti non si strozzò con la sua stessa saliva. Tossì rumorosamente “lui? Naah. Quando troverò il mio tipo ideale te lo farò sapere. Ma Louis? No dai, è il mio migliore amico.”
Annuii ridacchiando “Se lo dici tu. – mi voltai verso il finestrino appoggiando la testa sul sedile – comunque appena ho accennato di lui sei diventata tutta rossa.”
Sentii lo sguardo di Jennifer addosso prima che lei abbassasse il capo per tutta la durata del tragitto.

Saaaaaalve! Nuovo capitolo ohhh yeaah *party hard* Okay qui venite a conoscenza di altre due protagoniste: Jennifer e Janet. Come avrete capito Jennifer è la ragazza bionda che sta vicino a Louis nel banner, e Janet beh è Janet Devlin (per chi non la conoscesse è la rossa) <3 Mi sono dimenticata di dirvi che nell'altro capitolo Shuanee è Dianna Agron (la ragazza vicino a Liam) e Lily è la ragazza vicono ad Harry :) Detto questo, mancano solo una protagonista e avrete la "presentazione" di tutte v.v Ah, vi informo che i capitoli saranno quasi sempre scritto dal punto di vista delle ragazze, sarà raro che scriverò da quello dei ragazzi. Come sempre, recensite :D see ya ♥
ps: mi scuso per eventuali errori di grammatica, come sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce