Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akira_blood princess_    05/01/2012    4 recensioni
non voglio anticipare nulla.
è la mia prima ff quindi siate clementi.
sasuke è rinchiuso al covo nord da 4 anni e finalmente gli si presenta l'occasione,grazie ai rapporti riallacciati con il nuovo Hokage,di riassaggiare la libertà di un tempo e di riscoprire il vecchio amore perduto.
"Non ce la faceva più.
Sentiva il respiro mancargli e le pareti stringersi attorno a lui.
Infilò le mani tra i capelli stringendo con forza le ciocche corvine e setose.
Serrò gli occhi cercando di riprendere il controllo e respirando a fondo.
"Naruto dove sei?""
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forze i neuroni funzionano eh .... ci sara un probabile seguitooo!!!!

signore e signori,finalmente le idee per il continuo di questa storia,richiesto da alcuni,sono arrivate.
Allora io mi metterei pure a scriverlo ma questo comporta alcune cose (mauhahahah *risata sadica*).
Per il seguito che ho in mente serviranno 5 o più capitoli.
Inanzitutto io ci metterò l'impegno e soprattutto il tempo ma vorrei sapere quanti di voi sono intenzionati a seguire questa storia.
Quindi recensite QUESTO AVVISO indicando magari perchè avete intenzione di seguire la storia e se vedo che saranno abbastanza persone a recensire mi metterò subito al lavoro ma mi piacerebbe ricevere delle recensioni anche nei capitoli che seguiranno questa cosuccia.
(non so neanche se posso inserirlo questo avviso sotto forma di capitolo e mi sembra che io non possa farlo ma non sapevo come inserirlo in altri modi quindi ...non ammazzatemi....)
Sono contententissima di aver visto che davvero tantissime persone hanno letto questa mia prima fic e spero che saranno altrettante a voler continuare a farlo.
In effetti lo ammetto il finale è stato proprio troncato.
Spero che aderirete in tanti perchè altrimenti avrei fatto lavorare i miei poveri neuroni(2)inutilmente.
Già che uno è in fase depressiva quindi me ne rimane solo uno da spremere.
Fatemi felice e recensite.
Baci e abbracci.
Grazie dell'attenzione e ringrazio soprattutto chi ha già recensito.
Non mangiate troppa cioccolata in questi giorni perchè vi finisce tutto sui fianchi visto che,almeno credo,non facciamo niente tutto il giorno.
Buoni ultimi giorni di vacanze!!!
Alla prossima
Akira

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira_blood princess_