Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtaysvoice    05/01/2012    1 recensioni
Decise di fare una nuova vita in una cittadina tranquilla. Aspettava una svolta, un cambiamento radicale. Fu così che arrivò lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera nella residenza dei One Direction.
Zayn era seduto sul divano a piedi scalzi con le gambe incrociate ad indiano e scriveva qualcosa su un block-notes. Di fronte lui si trovava la televisione e a destra la cucina. Liam aveva appena finito di cucinare delle uova strapazzate per cena, Niall tornava dal bagno, infine, Louis ed Harry rientravano da una boccata d’aria.
-Zayn che fai? Anzi che hai?- Iniziò Liam avvicinandosi al ragazzo con il resto del gruppo.
-Oh che puzza! Datti una lavata di piedi!-sdrammatizzò Louis.
Tutti risero alla battuta, tranne il diretto interessato.


-E’ una cosa seria- intervenne Niall –almeno penso- continuò.
Zayn cominciò spiegando tutto ai ragazzi –Stamattina stavo camminando tutto incappucciato, stavo uscendo dal bar quando vedo questa ragazza uscire da un pullman- disse.
-Ah allora qui si tratta di ragazze!- disse Harry ridendo.
-e quindi, la guardavo, è bellissima, ha capelli lunghi neri che al sole brillano. In poche parole, dopo esser scesa, ha incontrato un’amica, le ha scritto il suo numero e se ne è andata. Alla sua amica le è caduto il numero di cellulare, allora l’ho preso e me lo sono subito memorizzato. Indiscretamente l’ho seguita fino a scuola, quando non mi sono trattenuto e le ho scritto un messaggio, cioè, ‘sei bellissima da Z’. Dopo alcune ore gliene ho mandato un altro dicendole che era meravigliosa e che mi doveva aggiungere fra i contatti di Windows Messenger. Si,sono pazzo.- finì.
Le facce degli altri 4 ragazzi erano sbalordite, Zayn aveva avuto molte storie, ma mai e poi mai si era fatto prendere da una ragazza così tanto.
-E di preciso cosa stai facendo?- domandò Liam.
-Sto cercando di sfogarmi scrivendo una canzone, ma fino ad ora ho scritto ben poco’- rispose Zayn.
-Cioè?- Louis.
-“Ho provato a fare il forte, ma quando ti guardo,non riesco ad essere coraggioso, perchè tu fai impazzire il mio cuore, sparami oltre il cielo” –disse Zayn.
-Sparami oltre il cielo?- disse ridendo Harry.
-AHAHAHAHAH si, non lo so, mi piace come frase! Mi fa dire o scrivere cose che non ho mai immaginato questa ragazza.-rispose.
-Capisco, è la tua kriptonite. – Louis intervenne.
-Cioè?- Zayn.
-Quella cosa che da la forza a Superman, o in questo caso a te.- rispose.
-Si, aggiungiamolo al testo, aiutatemi.- intraprese Zayn.
-Che ne pensate di “Perché sto morendo solo per farti vedere che ho bisogno di te al mio fianco”?- chiese il ragazzo continuando.
-Perché..- continuò Liam.
-Lei ha quella cosa, ma non so cosa, quella cosa che mi fa stare bene solo guardandola.- Zayn.
-Tagliando corto, scrivi! “ecc.. di te al mio fianco, perché tu hai quella cosa, ed io ho bisogno di quella cosa!”- disse scocciato Harry, stanco delle frasi poetiche del ragazzo.
-AHAHAHAHAHHAHAHAHA- risero tutti.
-Ma almeno sai il suo nome?- chiesero tutti.
-Ehm.. No- affermò Zayn.
-Okay, metto nel testo “Sto morendo solo per avere il tuo nome”- continuò.
I ragazzi continuarono per tutta la serata a scrivere la canzone, mentre, Valentina era al computer ad aspettare che il suo “ammiratore segreto” accettasse la sua richiesta d’amicizia.
-Bene, non si collegherà, è stata solo una presa per il culo.- disse e chiuse il computer. Dopo di ché si mise sotto il piumone e dormì.
Il mattino seguente la ragazza prese il pullman e alla fermata si sedette ad aspettare l’amica Serena che la chiamò dicendogli di aspettarla perché la stava raggiungendo.
-Ecco ragazzi, è lei.- disse Zayn.



EILAA'!
CIAO A TUTTI, SPERO VI PIACCIA
QUESTO CAPITOLO.
COMUNQUE VOLEVO CHIARIRE CHE NON HO NULLA CONTRO SELENA, SE VI SIETE FATTE UN'IDEA SBAGLIATA SUL PRECENDENTE CAPITOLO. E' UNA BELLISSIMA RAGAZZA, SA RECITARE BENE ED HA SICURAMENTE MOLTE ALTRE QUALITA'. IO NON SUPPORTO SEMPLICEMENTE LA COPPIA JELENA,NON L'HO MAI CHIAMATA IN MODI SCONCI E NON LO FARO' MAI. LA RABBIA DELLA PROTAGONISTA DELLA STORIA, E' SOLO SCENA. GRAZIE. <3 -Valentina
@xtaysvoice

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtaysvoice