Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    07/01/2012    1 recensioni
Stavo sistemando il microfono quando mi sentì stringere il polso. Mi fece girare verso di lui e mi baciò. Non me l’aspettavo ma non continuai il bacio. Presi il sua viso tra le mani, dimenticandomi per un momento di tutto e di tutti, dov’eravamo, e dimenticandoci soprattutto che quello che stavamo facendo era completamente sbagliato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa storia, e un po' mi dispiace. Volevo ringraziare solo alcune ragazze:
Jery_iamniler che ha commentato ogni mio capitolo
nilersforever che ha messo sulla sua pagina di Facebook la storia
Grazie mille ragazze. Io ritornerò con altre storie aspettando l'ispirazione durante le mie noiosissime lezioni di storia. Spero che la storia vi sia piaciuta. Baci.
P.S: giuro che la scelta delle Hawaii per la luna di miele l'ho fatta precisamente il giorno prima del famoso "Capodanno alle Hawaii" #nileycoindidenza....



Andammo in Luna di Miele alle Hawaii. Da poco mi ero tatuata anch’io il suo nome Nick sul mio fianco sinistro. Andammo lì con la speranza di rilassarci e invece fu tutto il contrario. La seconda mattina mi svegliai con un terribile mal di testa e una nausea assurda. Quando Nick entrò nella stanza per portarmi la colazione io scappai in bagno. Continuavo a chiedermi cos’avessi mangiato, però il cibo non poteva essere perché Nick aveva mangiato le stesse cose che avevo mangiato io. E’ andata avanti così per due settimane. Poi per sbaglio Nick fece cadere un pacco di assorbenti che mi accorsi di non aver usato. Urlai, era l’unica cosa che facevo. Urlavo dalla felicità. Urlavo di gioia. Urlavo perché era quello che volevamo.
Feci un test di gravidanza e risultò positivo.
Uscì dal bagno, lui era sul letto. << Nicky, tesoro, ti devo dire una cosa >> mi guardò << Dimmi amore >> mi sedetti di fianco a lui e gli presi le mani << Sono incinta >> gli dissi sorridendo. Lui spalancò gli occhi e mi saltò addosso abbracciandomi <<Oddio Miley sono l’uomo più felice del mondo, mi stai rendendo l’uomo più felice del mondo. Ti amo e non smetterò mai di dirtelo. Amo te, Louis e questa piccola creatura che crescerà dentro di te. Vi amo. >> Detto questo mi prese in braccio e mi baciò. Non voleva staccarsi da me. Quella notte continuava a dirmi di non crederci. Certe volte prendeva un fazzoletto e si asciugava le lacrime. Poi diceva di amarmi e che lo stavo rendendo felice. La verità era che lui rendeva felice me.
Nove mesi dopo nacque una bellissima bambina che abbiamo deciso di chiamare Cassidy. Certo, Louis voleva un fratellino ma io e Nick volevamo una principessa da poter coccolare e vestire come un confetto. Finalmente lei assomigliava a me e Nick diceva che era bella proprio perché mi somigliava.
Potevo dire di avere avuto tutto dalla vita: un marito meraviglioso, due bambini stupendi e chissà in futuro anche tre.
Bisogna aver pazienza nella vita perché prima o poi tutto arriverà.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe