Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    07/01/2012    9 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! Scusate per la 2000 volta di aver aggiornato tardi! Volevo solo dire che fra tutti i capitoli questo è il mio preferito!! Bhè allora non vi annoio troppo…buona lettura!
Ah dimenticavo sotto troverete la foto di Emanuele..mi rivolgo a tutte le directioners: non vi sembra familiare questo Emanuele!?
 

Cap 5: il rito delle Haribo
 

 
A: Lui…<3
Ciao amore senti oggi non posso proprio, mi gira forte la testa e penso di avere la febbre..ci vediamo domani (penso)

 Sono sicura che questa non se l’è bevuta…mi conosce da una vita e sa che sono 3 anni che non mi viene la febbre!
Driiinnn! (effetti sonori scarsi!:p). O mio dio è lui sicuramente…
DA: Lui…<3
Dai non fa niente principessa ci vediamo un altro giorno…a domani (spero)

O cavolo…maschi…si dimenticano tutto…meno male…così dopo aver pensato a cosa fare sono andata nella mia camera e ho acceso lo stereo che in quel momento riproduceva la canzone dei Green Day, 21 Guns. Siccome i miei non c’erano in casa alzai il volume e cantavo a squarciagola, quando suonarono al campanello…
-Ciao Van!
No, non poteva essere… no, lui no!!
-Ciao mister figone senza pantaloni…- dissi con tono infastidito
-Mia madre mi ha mandato a dirti di abbassare il volume…
-Aspetta, aspetta DA QUANDO ABITI QUI?
-Da quest’estate…non ti sei mai accorto di me e della mia bellezza…si lo so non mi resisti, vero?
-Certo che ti resisto, sono fidanzata!
-Com’è che sei qui? Non dovresti essere a casa di Multicolor?- disse cambiando discorso
-E TU COME SAPEVI…- subito mi zitti…
-Questa mattina ho visto Multicolor che  scriveva a Luca “oggi forse viene Van a casa mia…avrà una bellissima sorpresa…sapessi come  aggiusterò  il tavolo per la cena!
Tutti i miei pensieri si annullarono… porca carota! Aveva organizzato una cenetta per me e lui…e io che ho pensato…che idiota…Così cacciai Mr. Figone da casa ma poi risuonarono alla porta…di nuovo lui..
-Ho già abbassato il volume, CHE COSA VUOI?
-Mia madre mi ha mandato a dirti se potevo rimanere a cena…lei questa sera non c’è e non sa dove mandarmi…
-A casa da solo non ci sai stare? Oppure perché non te ne vai dalle tua amichette?
-Loro abitano troppo lontano…TI PREEEGGOOO! Starò buono buono, lo prometto..
Mr Figone che mi prega?? Che dice che starà buono? Questa è bella!
 Alcune volte sono troppo buona:
-Va bene puoi restare..ma questo non lo racconti né a scuola né ad Ale, ok?
-Va bene va bene..allora cosa si mangia di buono?
-Pizza!!
Io adoro la pizza, la mangerei anche a colazione!
-Io adoro la pizza!-disse lui con tono alquanto soddisfatto della cena….
Ecco ci mancava solo che avessimo gli stessi gusti…però quei suoi occhi..mi fanno impazzire!...ma che sto pensando!? Io sono felicemente fidanzata!
-Ma la tavola non la prepari?- disse Emanuele
-No…ora ti farò vedere come si deve cenare VERAMENTE!- dissi con tono fiero di me
-Ok…-disse lui, sembrava terrorizzato..
Allora presi una coperta extralarge di lana, una busta di pop corn, una ciotola di Haribo, patatine, una bottiglia gigante di coca cola e infine la pizza…sistemai tutto…
-Bene che dvd vuoi vedere?
-Va bene qualsiasi genere..
-Quindi se ci vediamo Titanic per te non ci sono problemi?-dissi con un sorrisetto da diavoletto
-Nooo per carità! Ahh mi sono ricordato che questa sera ci sarà la maratona dei cartoni dei Simpson…se vuoi ci vediamo quelli…- mi disse con una faccia da cucciolo impaurito
-Certo!-non so perché questa sera mi sta più simpatico…
-Aspetta aspetta! Voglio che facciamo prima una cosa!- disse lui…mi stava preoccupando…
Così prese un’ Haribo e me la diede e poi ne prese un'altra
-Brindiamo con le Haribo!- Oddio questo è tutto pazzo..ma lo facemmo lo stesso…mi divertivo con lui! Così inventammo il rito delle Haribo!
 Iniziammo a vedere la maratona…lui faceva delle battute! E sa fare alla perfezione la voce di Omer!
 La maratona finiva all’ 1 di notte…così mi addormentai involontariamente sulla spalla di Emanuele…
Ore 5:55
Una suoneria mi sveglio…
And dreamed of para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Whoa-oh-oh oh-oooh oh-oh-oh
…..
che bello svegliarsi con la canzone “Paradise” dei Coldplay…ma che ore sono? LE 5 DI NOTTE!? e chi mi sta chiamando? e perché un’ora fa ero sul divano e ora sono sul letto? e Emanuele dov’è?
Lessi sul cellulare: chiamata di Lui..<3…risposi:
-Cazzo non potevi chiamare prima? Ti rendi conto che sono le 5 di notte?
-Scusa amore ma è un ora che ti chiamo e non rispondi…come va il malditesta?
-Qual…ah si va meglio…la febbre non ce l’ho…- porca carota me lo stavo dimenticando!
-Meglio così allora buona notte..
-Notte
Ora dovevo rispondermi alle altre domande… 
-Ciao tesoro-oh la mamma,perfetto!Magari ora arriva anche il coniglio pasquale!- sono tornata un’ora fa  e ho visto che eri appena andata a letto… CHI ERA IL BIONDINO? Quando sono arrivata lui stava uscendo…
-Mamma ciao…il biondino è un mio compagno di classe che abita qui sopra…
-Senti ti ha lasciato un bigliettino tieni…notte
-Notte mamma…
Lo lessi: “ciao Van, grazie per la bella serata…cmq ho visto che hai incorniciato il mio disegno..allora non l’hai buttato? Meglio così…a domani!! Ah il tuo ragazzo ti ha chiamato un milione di volte ma non gli ho risposto, anche se avrei voluto farlo…notte…mr. figone"

Dopo aver letto il bigliettino crollai nel sonno….e sognai…e si lo sognai…chi!? Emanuele…e poi sognai io e lui che alziamo un cartellone…però non ricordo cosa c’era scritto di preciso…Non so’ perché mi sentivo felice dopo quel sogno…ODDIO MA QUESTA E’ UNA COSA ASSURDA! Vaniglia ricordati, tu sei fidanzata, tu sei fidanzata..tu se…DI-DI-DI(gli effetti sonori  qui sono scarsissimi!)…o cavolo la sveglia!
 

 

Angoletto smile: ciao! Le scuse ve le ho già dette su quindi non le ridico…volevo dirvi che questo sogno centrerà qualcosa con il resto della storia…o mon Dieu! 46 recensioni!? Grazie veramente a tutti!!Questo capitolo lo dedico a JBFriend. Scusa!! A chi? A niallhugme perché gli ho copiato il “porca carota” ma è davvero carino dire così e ormai io lo uso tutti i giorni! Volevo invitare tutti a leggere la mia nuova storia si chiama “you stole my heart, with just one look”. A proposito degli 1D il rito delle Haribo è di loro invenzione, brindano con le Haribo prima di ogni concerto del tour Up All Nigh!
Alla prossima! Un beso…
Louismycarrots(si ho cambiato nome  in onore della mia carotina preferita, Louis degli One Direction) :)
 

 
ED ECCO IL NOSTRO MR FIGONE! 


    Non vi sembra familiare?

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_