Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scuotivento    26/08/2006    0 recensioni

" Veniva avanti, tra le macerie di città distrutte e statue sfregiate, tra pianto e lamenti, dolore e tormento, impietosa e crudele, dea delle vicissitudini umane, tomba di ogni ricchezza. Fermatela, ed essa vi attaccherà. Corroderà con l'accidia e la ruggine il ferro delle vostre spada, tarlerà gli scudi imponenti e taglierà i vostri cimieri equini. Arrendetevi, e lei vi farà suoi schiavi. Perchè essa è il tripudio di ogni falsa speranza, il trionfo di ogni basso pensiero. Ecco, cammina, tra le lacrime dei giusti e degli innocenti. Ecco, arriva la Decadenza! " dai canti di un infortunato Mithelene, 941 della II Era.

Versione definitiva e corretta.

Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Ron Weasley, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI

Un anno è passato da quando Satana convocò Lucifero nel suo ufficio per corrompere l’anima di Harry, ma IL ragazzo è tuttavia riuscito a scamparla un’altra volta: alle forze demoniache, alla sua autrice e anche a se stesso. Non esprimerò altri pareri sulla mia storia: vostro è il compito, non certo mio. Preferirei piuttosto ringraziare chi mi è stato vicino nella stesura di questa lunga operetta.
Per prima Miss Gaia Luthien, mia sorella di sangue, a cui dedico l’opera. Pur sapendo che mai la leggerai, occupata come sei a salvare ininterrottamente il mondo magico alla strenua di Potter, sappi che questa opera è dedicata soprattutto a te, nel mio intento di descrivere il mondo di Mrs J.K.Rowling a cui sei stata legata da sempre.
Un secondo ringraziamento va a Federico, il lupo mannaro che ha corretto questa opera. A lui dedico gli strafalcioni più sgraziati e contorti che abbia mai potuto ideare in questa storia e lo ringrazio per avermi aiutato a correggerli.
Un terzo pensiero va alla Zia Selenya, famigerata recensitrice del mondo delle Fanfictions. Spero che condividerà il mio tentativo, seppur mal riuscito, di descrivere un folle (ma sordido) mondo delle fanfictions che tanto volte ha potuto osservare e descrivere. Ma forse è troppo occupata a condurre la sua crociata contro le amychette del tempio per accorgersi di questo misero racconto: possano i venti del fato portare questa storia alle sue orecchie.
Infine, un ultimo ringraziamento va a te, lettore, per essere riuscito a leggere questa storia fino in fondo. Scrivere, si sa, è cosa da poco: davvero difficile è leggere, più difficile è interpretare il testo, arduo commentare con giudizio, a patto che la mente sia illuminata da una fiaccola nutrita con con un pò d'Olio di Minerva.

Back to index



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scuotivento