Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MotaCarota    09/01/2012    3 recensioni
Abigail, una delle tante ragazze che devono imparare ad avere più fiducia in loro stesse, un Tomlinson insolente sarà capace di farle perdere la testa?
Madison, pallavolista popolare nella scuola, una di quelle persone che ha sempre il consiglio giusto. Ma non aveva mai pensato a come sopravvivere senza il suo Liam.
Coleen, dopo una delusione non crede più nell'amore, si è chiusa in se stessa e pensa solo allo studio. Riuscirà un riccio a farle cambiare idea?
Effie, tipica ragazza innamorata del suo principe azzurro, che lei ritiene irraggiungibile, è così impossibile farsi notare dall'irlandese più popolare della scuola?
Lux, la ragazza facile che trascorre gli intervalli nel bagno maschile, impegnata nelle sue scappatelle senza impegno. Forse il ragazzo dalla pelle ambrata avrà un altro effetto su di lei?
Cinque ragazze, un solo desiderio: la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coleen.

 
Aspettammo che Madison uscisse dallo spogliatoio dopo una rapida doccia, ci attendeva una cena insieme nel ristorante preferito di Effie, Nando's. 
A me non faceva impazzire, lei invece sembrava avere la dipendenza, così l'avevamo fatta contenta andandoci.
"Ehi ragazze!" esclamò Madison appena uscita dalla palestra,  i capelli ancora umidi.
"Maddie! Avete vinto la partita! Non sei contenta?" dissi io abbracciandola per congratularmi.
"Ma che partita e partita?!" fece Lux muovendo la mano "Piuttosto, hai visto quel bel fusto davanti a te?" 
Madison la guardò confusa, ma si capiva che aveva ben presente a cosa alludesse Lux.
"Non ti staccava gli occhi di dosso sai, tesoro?" si intromise Effie, sbattendo le ciglia come una civetta.
"Beh, si, l'ho visto.. ma." balbettò Madison.
"Ma?" domandammo noi all'unisono, incuriosite.
"Allora ti piace eh?" Lux sapeva pensare solo a quello.
"Ma come fa a piacermi!? Non lo conosco nemmeno!" 
"Guarda che abbiamo visto che è venuto verso di te eh, carina!" dissi io spingendola col gomito.
"Si, insomma, si è presentato ma nulla di che..." disse Madison, non ne voleva parlare troppo, era in imbarazzo.
"Ti ha lasciato il numero almeno? Come si chiama?" fece Lux quasi isterica.
"Ma allora! Che ansia tutte queste domande!" sbraitò lei.
Alzò gli occhi al cielo e presto il suo sguardo si perse nel vuoto, era cotta, lo si vedeva lontano kilometri. 
"Si chiama Liam, ha un sorriso che toglie il fiato" disse sospirando.
"Lo sapevo!" esultai.
"Ti piace! Ti piace!" canticchiavano stupidamente Abigail e Effie ballando a braccetto.
"E questa, cara mia, diventerà la nuova colonna sonora. Auguri!" la rincuorai io, dandole dei colpetti sulla spalla.
"Oh Cristo santo!" imprecò lei dirigendosi verso l'uscita della scuola.
 
Arrivate al locale, ci sedemmo in un tavolo nella saletta più piccola, era un po' isolata dal resto del ristorante, la preferivamo perchè c'era meno rumore.
"Allora ragazze, come va l'amore? Avete qualcosa di succulento da raccontarmi?" fece Abigail con tono da psicologa.
Effie fece un sospiro sconsolato.Lux si passò la lingua sulle labbra.Io guardai a terra.Madison fu l'unica a fiatare.
"Non chiedetemi niente che già prima ho subito il quinto grado!" disse gesticolando come faceva sempre lei.
"Ma cosa avete? Ragazze, su animo! Voglio sapere tutto!" ci incitò Abigail .
"Lo sai, sempre la stessa storia.." disse Effie sconsolata.
"Horan occupa ancora la tua testa?" chiesi io, come se si stesse parlando di una tragedia.
"Già, pare che gli piaccia stare lì, si trova bene." disse disegnando dei cerchi con l'indice sul tavolo.
"Ma se nemmeno lo conosci!?" fece Lux con tono rimproverante.
"Lo so, ma è così bello.." sospirò Effie, arrossendo terribilmente.
Povera Effie, invaghita di uno che non sa neanche della sua esistenza.
Erano ormai due anni che andava avanti così. Due anni di sfinimento per noi e di sofferenza per lei. Era snervante sentir uscire dalla sua bocca solo parole riferite a quanto fosse bello, dolce e coccoloso Niall James Horan.Biondo, magrolino, il tipico buffone della scuola. Era capace di far venire un esaurimento nervoso con le sue battute di basso livello.
Aveva un anno in più di noi, Effie se ne era invaghita dal primo momento in cui l’aveva notato, almeno così ci aveva detto lei.
Mangiava di continuo, quasi tutte le volte che l'avevo visto era intento a ruminare qualcosa. Amava il cibo, proprio come Effie. A quanto pare avevano qualcosa in comune.
"Tra tutti è l'unico che non mi farei." confessò Lux.
"Oh, Dio sia lodato, almeno uno!" Abigail allargò le braccia in segno di ringraziamento.
"Vorrei vedere! Niall è solo mio!" puntualizzò Effie abbracciandosi da sola.
"Vabè, ormai ti abbiamo persa, ho capito" conclusi io.
"E invece tu, Abbie?" chiesi mentre lei sfogliava il menù.
"Io? Io niente." borbottò lei.
"Se se se, raccontalo a qualcun altro! Lo sappiamo che sbavi ancora dietro a quel Tomlinson!" mi sbeffeggiò Madison.
"Quello del corso di chimica?" feci io.
"Si, proprio lui. Abbie è cotta di lui, sono in classe insieme a chimica." specificò lei.
"Non so, vogliamo anche dire qualche volte piscio al giorno!?" protestò Abigail sbattendo il menù sul tavolo.
"Quattro." si intromise Lux.
Abigail sbuffò, era viola in volto e la fulminò con lo sguardo.
"Dai Abbie, non costringerci a tirarti fuori tutto.." la pregai io.
"Ma cosa volete sapere!?" fece lei.
"Tutto!" esclamammo all'unisono.
"Beh" iniziò lei gesticolando nervosamente "Io e Louis eravamo molto uniti da piccoli, siamo sempre stati vicini di casa, fin dai tempi delle elementari.."
Il suo viso si fece cupo, non doveva piacerle trattare quell’argomento.
"Uhu! Così è proprio a portata di mano!" esclamò Lux.
Lei la guardò scocciata, a volte Lux esagerava.
"Scusa.." fece quest'ultima.
"E comunque ora non ci parliamo più.." si bloccò Abigail.
"Come mai?" chiese Effie sconvolta.
"Abbiamo litigato." spiegò a malincuore.
"Oh.." feci io sconsolata "Mi dispiace, Abbie, vedrai che si sistemerà tutto". Lei alzò le spalle fissandosi le mani.
"E tu Col?" fece Effie con sguardo furbetto.
Già, e tu Col? Una vocina risuonava dentro la mia testa. Avanti, diglielo che per una volta tanto avevi provato a fidarti, diglielo che il tuo cuore è stato strappato come un pezzo di carta, diglielo che non credi più nell’amore…
Non feci in tempo a cercare una qualsiasi scusa plausibile per sfuggire all'interrogatorio di Effie, che il telefono mi vibrò nella tasca.
"Scusate" dissi "E' mia madre, arrivo subito." mi allontanai un po' dal tavolo per riuscire a comunicare con lei.
"Pronto?"
"Ciao tesoro, sono io."
"Ciao mamma, che succede?"
"Beh, mi ha appena chiamato Eleanor, sai la mia collega?"
"Che ti ha detto?"
"Mi ha detto che suo figlio è un caso disperato a scuola, ha bisogno di ripetizioni, e allora ho pensato che avresti potuto dargli una mano tu, visto che te la cavi in tutte le materie.."
"Ma mamma! Non lo conosco neanche!"
"Eh beh, lo conoscerai! E' un ragazzo così socievole e simpatico, ha solo un anno in più di te." disse lei cercando di farmi accettare la novità, sbuffai.
"Massì, lo so chi è!" sbottai indignata.Poteva almeno chiedermelo prima di organizzare tutto!
Conclusi la telefonata e tornai al tavolo.
"Novità Col?" fece Abigail appoggiandomi una mano sulla spalla.
"Sì, piuttosto sgradevoli anche.." mormorai io.
"Che è successo?" chiese Effie, curiosa come sempre.
"Mia madre ha organizzato delle ripetizioni con uno, cioè dovrò dargliele io." spiegai sconsolata.
"E chi è costui?" domandò Madison.
"Il figlio di una collega di mia mamma, ma lo conosco solo di vista, è uno popolare a scuola."
"Mmh la cosa si fa interessante" disse Abigail assottigliando gli occhi.
"Bah, non mi pare proprio!" borbottai.
"Ma lo sai come si chiama?" chiese ancora Effie.
"Si, tipo Styles, Harry Styles."
"Ragazze, non so voi ma sto nome già mi attizza!" esclamò Lux.
"Ma Luxi, abbi pietà!!" protestammo tutte.



Carota's Moment.
Ed ecco qui il secondo, solo dopo un giorno! Olè (?)
Sono stata brava, ditelo.
Ma c'è gente che mi pressa ehm ehm Luds xx e HarrysBuba ahah
Scherzo, anzi le ringrazio molto per le recensioni.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno fatto visita al primo capitolo.
Riguardo alla FF abbiamo capito che Lux è un po' la troia di turno che non può fare a meno del sesso,
Effie è la tenerina ma a volte anche troppo melensa,
Coleen non è molto sicura di sè, soprattutto in amore per un trauma subito in passato
e Madison è la pallavolista figa. xD
Abigail è l'unica normale tra queste 5 pazze. Modestamente me!
Ossi, levatemi sto computer che sto delirando dai.
Presto arriverà anche Zayn, che è l'ultimo rimasto "sconosciuto".
MotaCarota :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MotaCarota