Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mimz    10/01/2012    0 recensioni
La vita di Imma cambiò quando vide uno strano gatto dagli occhi colorati di rosso sul suo cornicione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sissi

Amore a prima vista.

 
Piccolo riassunto del primo capitolo:
Alla piccola Emma gli è morto il papà , e lei è disperata, per la strada a trovato  un piccolo gatto, lo accudisce e lo cura.
A scuola Emma incontra questo bellissimo ragazzo che gli chiede di venire a pranzo e a cena da lei.
 
Io gli avevo detto si, ma non ero tanto sicura di quello che ho detto.
Arrivati fuori casa , cercavo le chiavi nella borsa, ma non le trovavo.
Quando l’ho detto a Mattia voleva rompere la finestra ella mia camera per entrare,
io ovviamente ero disperata, ma non potevo rimanere chiusa tutto il resto della mia vita lì fuori !!
Allora gli avevo detto di sì. Dopo che ha spaccato il vetro è entrato in casa ed mi ha aperto la porta. Sono entrata e mi sono trovato il mio gatto attera ai miei piedi, sembrava che aveva visto qualcosa, qualcosa di spaventoso …
Sentivo dei strani rumori,
sembrava che qualcuno fosse in casa… 
Mattia aveva preso una mazza della scopa, camminando lentamente siamo andati in cucina,
abbiamo aperto la porta lentamente, quando ……. 
Dietro la porta c’era un altro gatto , avevo pensato che fosse entrato dalla finestra del bagno che avevo lasciato aperta . 
Dopo questo evento ci siamo preparati i PopCorn , e ci siamo messi sul divano a vederci un film . 
Io ad un certo punto mi sono addormentata sotto il suo braccio , quando mi sono svegliata , Mattia non c’era più, non sapevo dove era andato, sono andata in cucina e ho visto Mattia con un cappello da cuoco in testa , che stava lavando i piatti,
e stava preparando una cena per noi due.
Io sono andata in camera mia dove mi sono “sistemata” e dopo sono scesa.
Ho trovato la tavola tutta addobbata , piena di fiori , con piatti di tutti i tipi ,
pensavo fossero buoni.
Emma:  Ritiro tutto quello che ho detto!
Mattia: Non sono un cuoco provetto,almeno so pulire i piatti !!
Emma: Ma perfavore!!
Alla fine sono andata di sopra a dormire,
mentre avevo sistemato Mattia sul divano.
Mi sono addormentata in un sonno profondo,
avevo fatto uno strano sogno ,
Mi trovavo a scuola e la mia professoressa di lettere mi aveva sgridato perché non avevo fatto la verifica.
Ma nell’ora di pranzo mi è venuta in contro e mi ha detto che avevo preso 9 all’interrogazione …. Io ci sono rimasta di stucco!!
Poi ho pensato, nella mia classe c’è solo qualcuno che potrebbe fare qualunque cosa per me ….
Michele!!!!
Noo Michele no, è innamorato di me dalla 1 elementare, e non me lo riesco a togliere dalle scatole!!!
Ho sentito uno strano campanello, quando mi sono svegliata,
e  ho trovato Mattia con un carrelletto che faceva  DRiii DRiii DRiiii.
Eccolo, poteva essere solo lui, con un cornetto dalla faccia deliziosa, e un cappuccino
Con un sacco di panna sopra …  Pensai fosse “cattivo”, Meglio provare !
Assaggiai e  …..
BUONO!! :P

 EMMA:Come hai fatto??!!

  È Buonissimo!!

Mattia: L’ho comprato al bar..

Emma: pensavo !!
 
AL prossimo capitolo !!


Angolo ME:
Allora,non posso rispondere le recensioni perché non ho abbastanza tempo, però adesso sappiate che le ho lette.
Questa storia la ho chiamata così perché il mio gatto si chiama Sissi , ed è un gatto, solo che non è un gatto-vampiro.
Allora se volete sapere chi mi ha invogliato a scrivere storie è stata mia zia Annalisa,
anche lei scrive storie, ad un livello altissimo, mentre io sono ancora all’inizio rispetto a lei che si trova nello svolgimento. Allora adesso vi saluto , che devo andare in palestra, e se faccio tardi un'altra volta guai !!
 
                                                                 ;Mimz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mimz