Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hope_mybrandnewname    10/01/2012    7 recensioni
1. Come il post pubblicato da Jared sul suo blog "Notes from the outernet".
2. Come le password che potranno aprirlo.
3. Come i membri del gruppo che ha il suono di domani.
5. Come le parole che Mary aveva detto a Jared. "Sii sempre lanciato verso l'alto".
Moltiplicato, il totale è 30. Come 30 Seconds To Mars.
Night Of The Hunter non è più solo una canzone.
I Mars non sono più solo un gruppo.
E la nuova Mary scoprirà il segreto che per secoli è stato celato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mary

 
-Che rabbia!-
Non riesco a trovare la password per il post di Jared. Syzygy. Che diamine significa?
Ci sono. Userò Wikipedia.
Cerco la voce “sizigia”. Per metà tratta di cose che non conosco, però ad un certo punto mi blocco.
Fisso lo schermo e leggo più attentamente.
Ma no… forse ho letto male.
“…la riunificazione col proprio doppio o gemello scisso”
Non so perché, penso ad Efestione. Poi, la pagina wikipedia e altre pagine web traboccano di citazioni sul mondo ellenico. Il doppio di Efestione era Alessandro Magno, no? Paul Cartledge diceva che Alessandro sembrava aver fatto riferimento ad Efestione come al suo alter ego.
Decido di inserire come password la data di nascita di Alessandro, chissà che funzioni.
“July 20th 356 B.C.”
Premo il tasto “submit”.
Sono in attesa febbrile. Perché internet è così lento?
La pagina si carica. E rischio di svenire.
Non è più la stessa che si ricaricava ad ogni tentativo, è una nuova!
C’è un messaggio.
 
"Congratulazioni fratello/sorella, hai trovato la password. L’incontro avrà luogo il 26 gennaio 2012. Il luogo non sarà ancora reso noto, tuttavia, compila questo form affinchè l’Associazione provveda ai tuoi bisogni.
L’Associazione si preoccuperà di fornirti un’alibi valida per giustificare la tua partecipazione.
Provehito in Altum."
 
Sembra il modulo che si compila per ottenere un indirizzo e-mail nuovo. I campi da completare sono nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, città, telefono… Senza pensarci due volte, riempio tutti i campi e clicco su “done”, fatto.
Trattengo il fiato. La pagina si ricarica.

"Il modulo è stato inviato in maniera corretta. Grazie, sorella."
 
Non posso crederci. Un’incontro? Incontrerò i Mars? Non posso crederci. Devo dirlo a qualcuno.
Facebook. Apro la pagina di un gruppo di Echelon e scrivo frettolosamente che ho trovato la password.
Premo invio e si spegne il computer.
Ma che..?
Lo riaccendo, riapro il browser e pubblico ancora lo stesso post nel gruppo. Il computer si spegne di nuovo.
Sul mio cellulare arriva un messaggio. Il numero del mittente è 6277.
 
"Ti informiamo che comunicare la password o ogni altra informazione inerente al post del blog di Jared o all’incontro è severamente vietato."
 
Come diamine sapevano quello che stavo facendo? Sono sotto controllo?
Rabbrividisco. Chi sono veramente i Thirty Seconds To Mars?
 

*
Jared

Il mio BlackBerry comincia a squillare. È Nicholas. Cosa diamine succede? Sa che può chiamarmi solo durante le emergenze!
-C’è un infiltrato- dice senza perdere tempo.
-Ha provato a comunicare le informazioni ad altri?-
-Sì, ma l’abbiamo bloccata.-
-Oh, è una lei?-
-Esatto… si fa chiamare Mary- dice Nicholas ridendo.
-Beh, tra poco smetterà di usare quel nome a sproposito.-
-Te ne vuoi occupare tu?-
-Precisamente-
-Ma sei troppo importante! Non posso lasciarti correre questo rischio!-
-E invece lo farai, visto che l’unico vampiro disponibile qui sono io. E poi sai che le caccie mi divertono- rispondo.
-Va bene, tanto so che troveresti il modo per occupartene tu stesso.-
-Bene, dove la incontro?-
-Sto per mandarle la mail… Io direi stasera, in periferia.-
-Perfetto. Scrivimi l’indirizzo in un messaggio. Ora devo staccare. Fa’ in modo che non dica nulla a nessuno.-
-Non preoccuparti… se ho capito che tipo è, non lo dirà a nessuno.-
-Meglio così. A presto.-
Chiudo la chiamata. Quella stronza smetterà di infangare la memoria della vera Mary usando il suo nome unicamente per sbeffeggiarmi. È ora che i miei nemici imparino la lezione.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hope_mybrandnewname