Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmile    11/01/2012    0 recensioni
-E come stai tu?-ecco un'altro dei vari motivi per cui lui le piaceva:non la compativa come facevano molti altri.
-Bene...credo-provò a sorridere ma questa volta non ci riuscì.Voleva solo piangere,ma se lo ripeteva sempre che doveva piangere soltanto quando era chiusa in camera sua e nessuno poteva sentirla.Era tutto molto meglio così.
-Ehi,vedrai che tutto andrà meglio-cercò di sollevarle il morale.
-Sai meglio di me che non sarà così.Vorrei con tutto il mio cuore che si avverasse ciò che dici,Zayn.Ma io tra al massimo due mesi sarò costretta a riviaggiare tra una nazione e un'altra.Sempre se mi rimangono parenti.-disse scuotendo la testa.
-No,tu non andrai da nessuna parte.Ci siamo noi,ti aiuteremo noi-le disse come se quella fosse l'unica risposta possibile ed Effie sperò che lo fosse.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo secondo.

Effie salì in camera sua,subito dopo aver preparato la cena alla zia e averla lasciata a guardare la TV.Si iniziò a vestire per andare in discoteca,ed era già piùttosto tardi. 
Aprì il suo guardaroba e lo osservò per circa 5 minuti,per decidere infine di non avere molto più che un paio di jeans attillati neri e una maglia bianca con le paiette per andare in discoteca.Avrebbe dovuto far shopping un giorno o l'altro.
Indosso tutto il più in fretta possibile,trovò un paio di scarpe adatte e si mise una collana per apparire almeno un pò più decente.E quando il citofono squillò era intenta a trovare un profumo che non fosse datato 1970,appartente a sua zia.Ne trovò uno abbastanza dolce e se lo spruzzò addosso,ma già sapeva che in discoteca non sarebbe servito a nulla.
-Zia Rose,i miei amici sono fuori che mi aspettano,devo andare.Se ti senti male non porti mille scrupoli e chiamami,ok?-le sorrise dandole un bacio.
-Certo,tesoro, ma non ti preoccupare.Andrà tutto bene come sempre.Non sono ridotta poi così male!-
non ancora, pensò sorridendole per non farle capire nulla.
Uscì di casa e andò dritta nel fuoristrada davanti casa sua. 
-Ciao,ragazzi-disse sorridendo mentre apriva lo sportello e notò che le venne di fronte Zayn.Le sorrise dolcemente e lei si sedette proprio accanto a lui.
-Ciao-le risposero tutti.
-Sei bellissima-invece le sussurò Zayn e lei sprofondò nel sedile sperando che non se ne accorgesse nessuno.
-Stasera ti presentiamo un ragazzo.Ci raggiungerà direttamente lì,vedrai che ti piacerà-non capì in che senso glielo aveva detto Louis,ma si limitò ad annuire e dirgli di proseguire.-Si chiama Lucas,è italiano come te ed è quì solo per qualche giorno.L'abbiamo conosciuto il 3 ottobre,quando siamo andati in Italia.-concluse sorridendo.
Per il resto del tragitto Effie si limitò ad osservare le luci fuori dall'auto mentre tutti gli altri conversavano tra di loro.Passarono davanti a tutti quei luoghi che Effie sognava da piccola e lei li osservò impedendosi di piangere.Non li avrebbe di certo mai voluti vedere a quel prezzo.
Arrivarono dopo venti minuti e la musica si iniziò a sentire alcuni metri prima.Quando arrivarono Effie si accorse per la prima volta quanto famosi potessero essere i suoi amici e quali locali frequentassero.Avete presente quelle discoteche un po malandate,non molto illuminate e dove entrano tutti?Bhè,questa discoteca era del tutto diversa.Era uno di quei posti che possono permettersi solo un certo tipo di persone,quelle più ricche ovviamente. L'edificio era davvero molto grande e illuminato e un parcheggio lo circondava.All'entrata una fila abbastanza lunga al capo della quale c'era un omone di colore che ti diceva se eri abbastanza ricco per entrare oppure no,in poche parole.
Ovviamente i suoi amici erano abbastanza cool e ricchi per entrare e di conseguenza anche lei era ritenuta tale.
Entrarono e si diressero verso un tavolo in uno degli angoli pù luminosi della sala,per quanto una discoteca possa essere illuminata.
Un ragazzo era seduto di spalle al loro tavolo ed Effie capì che doveva essere Lucas l'amico dei suoi amici.
E pensò che poteva essere anche quel Lucas,quello che l'aveva soltanto usata.Da dietro gli assomigliava,perlomeno.
Si avvicinarono e lei strinse la mano a Liam,sperando ardentemente che non fosse proprio quel Lucas.
Arrivarono al tavolo e il moro si voltò.
Oh si,era proprio
quel Lucas.

Si voltò e la squadrò dalla testa ai piedi e la riconobbe,certo che la riconobbe.Era quella stupida ragazzina sfortunata.Ma fece finta di non conoscerla.
-Questa è Eff-la frase fu interrotta da un rumore sordo.
Effie tirò a Lucas uno sschiaffo dritto in faccia,con gli occhi che le pizzicavano e si forzò per l'ennesima volta:non
doveva piangere.
Tutti la guardarono stupiti.
-Fai schifo.-gli mimò lei e lui rispose son un'alzata di spalle.
Gli occhi le bruciavano ed era come se avessero vita propria,talmente forte spingevano le lacrime. Si voltò e si diresse a grandi passi verso l'uscita sperando che nessuno notasse che stava piangendo.

 

 


Sssera!:D
So che questo capitolo è corto e mi dispiace D:
Spero vi piaccia e mi raccomando recensite u.u :3
Ora scappo,notte! <3
-Eli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmile