Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    12/01/2012    1 recensioni
« Tu non lo sai, vero? Che in un luogo affollato, i miei occhi cercheranno sempre te ».
I suoi occhi si intrecciano nei miei, le prendo la mano destra con la sinistra e mi avvicino alle sue labbra. Prima che faccia qualsiasi cosa, mi bacia. E questo va oltre ogni mia previsione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> HTML Online Editor Sample

 

 

[Cambiamento di tempo, non riesco più a scrivere al presente D:

 

 

 

 

Tutti per uno, e uno per tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dormitorio femminile dei Grifondoro

 

« Lils vieni al letto? »

« No Alice, rimango ancora un po’ sveglia.. notte » gridò lei.

Lily era affacciata alla finestra e stava osservando le stelle, il cielo era limpidissimo e tirava vento fuori, a giudicare da come oscillavano i rami. Istintivamente incrociò le braccia al petto e iniziò a pensare a ciò che James gli aveva detto quel pomeriggio. Ma lei era troppo ostinata e orgogliosa per cedere a quei tirapiedi.

Nella sua testa c’era un dibattito fra cuore e orgoglio.

Però è stato così carino James le diceva il cuore.

Che presuntuoso, non sono una bambina! Le diceva invece l’orgoglio

Era combattuta tra cedere al cuore o all’orgoglio, anche se alla fine vinsero i suoi sentimenti e come poteva essere il contrario? Durante Hogwarts aveva avuto molti ragazzi ed era anche popolare, ma James era diverso lui era quello giusto.

Continuando ad osservare fuori, si accorse di una cosa al quanto bizzarra. Dalla finestra della sua stanza condivisa con Alice, Mary e Emmeline, vide vicino al Lago Nero, un cervo, un cane con sopra un topo e un lupo e stavano giocando assieme. Lily si mise a ridere vedendo quella scena. Com’era possibile che quattro animali tanto diversi erano così in sintonia tra di loro? Qualcosa catturò la sua attenzione, la luna piena.

Era una notte di luna piena, quella notte Remus si era trasformato.

Possibile che sia lui il lupo? Pensò Lily, osservando ancora i quattro animali divertirsi.

Il cane si era buttato sul cervo, che gli stava a sua volta mordendo la coda, mentre il topo camminava sopra ai due, giocando con le corna del cervo. Lily si accorse che il lupo era scomparso, e poco dopo anche il cervo, il cane e il topo se ne andarono via dalla riva del lago avviandosi verso il Platano Picchiatore che si trovava a Hogwarts da sei anni ormai. La ragazza dai capelli rossi andò a dormire, immaginandosi cosa avrebbero fatto quei quattro animali durante la notte e alle mille avventure che sicuramente avevano vissuto.

 

 

 

 

Sala Grande, Colazione

 

« Ragazzi, prima di andare a lezione facciamo un salto da Mooney? » chiese James.

« Ovvio » risposero in coro i due Malandrini.

« So che dovremmo esserci abituati, ma mi dispiace vederlo in quelle condizioni » disse Sirius, accompagnato da un cenno di assenzio da Peter.

« Dispiace anche a me Pad.. ma non possiamo farci niente ».

Mentre i ragazzi stavano facendo colazione, Lily arrivò al tavolo accompagnata dalle amiche e da Frank Paciock. Sirius diede una gomitata nelle costole a James, e con la testa gli indicò Piton.

« Sirius no! Te l’ho già detto, non gli scaglierò nessun incantesimo! ».

Sirius si alzò dal tavolo un po’ offeso dalla risposta dell’amico, e Peter fece altrettanto. « Buongiorno! » disse Lily, e Sirius le rivolse subito uno sguardo acido.

« Buongiorno anche a te Black! »

« Lascia perdere Evans, sprechi solo fiato! »

« Sirius! » urlò James.

« Senti Prongs, se tu vuoi smettere di essere un Malandrino fa pure, io non voglio.. se hai bisogno di me sono da Remus! ».

Lily si mise a sedere davanti a James e insieme osservarono Sirius andarsene, con Peter al seguito.

« Che cos’ha Black? »

« Non farci caso Evans, è arrabbiato con me.. non fare caso alla sua acidità gli passerà vedrai ».

Davanti alla ragazza comparvero diverse pietanze e iniziò subito a mangiare.

« Sai Potter, ieri sera ho visto una cosa davvero molto curiosa » gli disse lei felice.

« Altri guai in arrivo a quanto pare »

« Potter! » urlò lei.

« Okay Lily, ti ascolto seriamente ».

Lei lo osservò per un po’, perdendosi nel frattempo nei suoi occhi nocciola e nei suoi capelli castani scuro perennemente scompigliati.

« Stavo guardando fuori dalla finestra e ho notato quattro animali in riva al lago ».

James spostò subito gli occhi su di lei, e prestandole l’attenzione che prima non le aveva dato.

« Evans, vicino alla Foresta Proibita ci sono molti animali »

« Potter, ho detto lago non foresta.. in ogni caso erano quattro: un lupo, un cervo e un cane con sopra un topo ».

James sputò il succo di zucca che aveva appena messo in bocca.

« James! ».

Iniziò a tossire e diventò rosso in faccia e dopo essersi ripreso fece un profondo respiro.

« Mi sono accorta che c’era la luna piena ieri e quindi Remus.. » non fece in tempo a finire la frase che James gli mise una mando davanti alla bocca.

« Evans! Non dire altro! ». James si alzò, prese la sua roba e uscì dalla Sala Grande.

 

 

 

 

Infermieria.

 

Entrando, James vide tutti e tre i Malandrini insieme e si avvicinò al letto dove stava Remus.

« Ehi Mooney, come ti senti? » gli domandò.

« Sono stato meglio » rispose debolmente.

Vedere Mooney in quel modo, era un strazio per tutti e tre gli altri Malandrini.

« E se vi dicessi che abbiamo un problema? » disse in fine James.

Tutte le teste si voltarono verso di lui e lui, sentì una forte pressione a dosso. « Che problema James? » chiese Remus.

« Si tratta della Evans, forse a dire il vero uno è un problema nostro, di noi Malandrini.. e l’altro è un problema molto più complesso »

« James, parla chiaro » disse il piccolo Peter.

«

La Evans

sa di no più o meno »

« In che senso sa di noi James? » chiese Remus.

« Ieri sera ci ha visti sulla riva del Lago Nero, trasformati nei nostri Animagus ».

Gli occhi di Sirius furono quelli che si dilatarono di più, più o meno come quelli di Remus quando si trasformava.

« Mi sta sempre più simpatica quella ragazza » disse sarcastico Sirius.

« Grazie Pad » rispose secco James.

« L’altro è che Lily è nei guai con alcuni seguaci di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ».

Le loro teste scattarono ancora più in alto, e nessuno seppe cosa dire. Calò il silenzio per un po’ finche Sirius non disse: « Certo che te una normale non potevi trovarla eh? E menomale che è Prefetto! ».

James fulminò con lo sguardo Padfoot, ma in cuor suo sapeva che lui aveva ragione.

« In fin dei conti siamo come i Tre Moschiettieri noi » tutti si voltarono verso Remus.

« E chi sono i Tre Moschettieri? » chiese Sirius.

« Non importa chi sono, ma il loro motto: Tutti per uno e uno per tutti.. adottiamolo anche noi » disse semplicemente Mooney.

James provò un moto enorme di affetto per Remus in quel momento, così i ragazzi trascorsero il pomeriggio in infermeria, cercando di trovare una soluzione ai problemi e pianificando la nuova avventura.

 

 

 

 

 

[Angolo Scrittrice: Allora vi piace? Spero tanto di si.. se commentate vi ringrazio, ma s e la leggete e basta per me è lo stesso. Grazie a chi mi segue!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily