Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    12/01/2012    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 12 : THE SCARY PRINCESS   


- Lo amo . – risposi con voce chiara e forte , in modo che Tefi potesse sentirmi .
- Woo , amica , non ti ho mai vista così convinta ! – esclamò lei .
Neanche io mi ero mai vista così impuntata su qualcosa , ma quella sera con Thiago , la spiaggia , la cena , il bacio …. Era stato tutto così diverso , che ora io non ero più la stessa , sentivo che in me qualcosa era cambiato .
Cercai di mantenere uno sguardo fiero fin quando incontrai i suoi occhi : lei mi aveva capita , lei sapeva tutto di me , riusciva a captare i miei pensieri solo guardandomi con quegli occhi piccoli e lucenti .
- Ho paura , Tefi – ammisi abbracciandola forte , con qualche lacrima che scendeva sulla mia guancia .
Con lei non avevo paura di piangere , lei sapeva com’ero , conosceva il lato duro del mio carattere , quello dolce , quello fiero … lei mi conosceva meglio di quanto io conoscessi me stessa .
- Hai paura di amare Thiago , o di farlo stando con Rama ? – mi chiese , stringendomi a lei .
- Entrambi : ho paura che Thiago possa stancarsi di me , e che Rama soffra per colpa mia . – continuai a buttare giù lacrime che bagnavano le spalle di Tefi .
- Tesoro , conosco bene il mio migliore amico , e ti assicuro che non ha mai portato nessuna ragazza ad un appuntamento così romantico e dolce – mi rassicurò
-Di solito le portava in albergo e via ! – aggiunse subito dopo .
- Bel conforto ! – risi , ma poi mi ricordai dell’altro problemino ( se così si poteva definire ) , che mi tormentava .
- Cosa devo fare con Rama ? – le chiesi implorante .
- Devi lasciarlo , è l’unico modo per amare davvero Thiago , per non farsi affliggere da problemi tipo “ se bacio uno , ferisco l’altro “ e soprattutto … per essere felice . – mi disse dolcemente .
- Non posso farlo , stiamo insieme da due anni , come glielo dico ? –
- Ricordati questa pillola di saggezza : nella vita , l’unica cosa che ci rimane è essere coraggiosi . –
- Hai ragione tu … - conclusi , mentre altre stupide lacrime mi rigavano le guancie .
- Tesoro , sai che ti adoro , ma la maglietta è nuova e ci terrei a farla durare più di un giorno ! – mi scostò lentamente lei .
Sorrisi
 - Ah Tefi , se non esistessi bisognerebbe inventarti ! * -
- Beh , lo so ! – rise.
- Che succede qui ? – ci interruppe Luca scendendo le scale .
- Chiacchiere tra amiche ! – rispose prontamente Tefi .
- Bene ,argomento ? – continuò lui , guardando costantemente le labbra della mia migliore amica , quasi lo ipnotizzassero .
- Per la tua felicità … Mar lascerà Rama ! – esclamo ancora lei sorridendo .
- Quale felicità ? – chiesi stranita .
Mio cugino mi guardò in cerca di una via d’uscita , ma non trovandola fu costretto a confessare .
- Quel ragazzo è gentile , carino e tutto quello che vuoi , ma non lo vedo con te : tu sei troppo vivace , isterica e strampalata , mentre lui è così ordinario … io ti ci vedrei con uno come Thiago ! –
La mia faccia sbiancò di brutto .
- Che succede ? – mi chiese lui preoccupato .
- Niente , è solo un po’ stanca . – rispose Tefi per me , poi aggiunse : - Senti , dato che io ho lasciato la macchina nel garage di nonna , ti dispiacerebbe accompagnarmi a casa ? –
Lui la guardò con aria maliziosa  , cosa che a lei sembrò non dispiacere affatto .
- Andiamo ! – esclamò dopo pochi minuti con un sorrisetto sghembo .
Abbracciai Tefi , mentre le sussurravo all’orecchio – Sei sempre la solita ! - , poi li vidi uscire dalla porta e mi buttai sul divano .
Stavo per chiudere gli occhi , abbandonando quei pensieri che mi tormentavano da tempo , troppo tempo , quando la voce della mia sorellina mi riportò sulla terra .
- Mar , non riesco a dormire . – scese le scale triste .
- Che succede ? – le chiesi dolcemente .
- Mi mancano mamma e papà – confessò quasi sull’orlo delle lacrime .
- Vieni qui – le feci posto accanto a me sul divano , e abbracciandola cominciai a sussurrargli .
- Che dici se ti racconto una storia ? –
Annuì .
- C’era una volta , in un regno molto lontano , una ragazza molto bella , anche se con un carattere un po’ burbero , ma nonostante questo aveva molti amici che le volevano bene e una sorellina dolcissima , anche se un po’ rompiscatole .
Il difetto più grande che aveva era di essere estremamente paurosa : aveva paura di affrontare le cose , di essere se stessa , di lasciarsi andare e soprattutto di amare .
Se non fosse che un giorno incontrò un bellissimo principe e diventò la sua fidanzata , ma in segreto , perché la ragazza aveva già un fidanzato , un conte molto buono e bello , ma che lei non amava .
Le sembrava che fosse tutto perduto , ma la sua fatina le disse un segreto , un segreto che l’avrebbe resa felice : doveva vincere la paura , affrontare la vita a testa alta , ed avere coraggio…. –
Lali mi guardava incantata e solo quando si accertò che avessi finito , mi chiese eccitata :
- E poi ??? –
- E poi … nessuno lo sa . Facciamo così , ora tu ti metti sotto le coperte , e immagini il finale , poi domani me lo racconti . – le proposi .
- Ok , vado subito ! – esclamò schioccandomi un bacio sulla guancia e correndo al piano di sopra .
Anche io sarei dovuta salire in camera a dormire , ma quella sera , trovavo la prospettiva del dormire sul divano molto più allettante , in quanto ero di fronte al camino , e faceva un freddo polare .


“ En la vida lo unico que nos queda , es ser valientes “

Continuavo a ripetermelo , mentre la mattina dopo camminavo verso casa Bedoja Aguero .
Nonostante fosse Domenica , avevo bisogno di levarmi quel peso di dosso, dovevo essere coraggiosa e parlare con Rama … era la cosa più giusta , nonché la più difficile .
Suonai il campanello in preda ad una crisi di panico , e mi sollevai al vedere che era stata Sara ad aprirmi .
- Ciao Mar , cosa ci fai qui ? – mi chiese con quella sua voce sempre dolce e loquace .
- Ciao , stavo cercando Rama . – risposi cercando di essere disinvolta .
- Te lo chiamo subito . – concluse dirigendosi verso le scale e urlando a suo figlio di scendere.
Lui si precipitò da me ancora in pigiama : una maglietta larga blu e un pantalone grigio che gli arrivava fin sotto ai piedi .
- Hey tesoro ! – fece per baciarmi , ma io mi scansai .
- Che succede ? – chiese stranito.
- Devo parlarti . – dissi chiaro e tondo .
- Certo , dimmi . – sorrise .


“ En la vida lo unico que nos queda , es ser valientes “

Allora perché era tutto così difficile ?? Lo guardavo negli occhi e non riuscivo a parlargli , nonostante stessi preparando quel discorso dalla nottata precedente .
- Mar ? – mi riportò alla realtà .
- Rama io ti voglio bene , un bene dell’anima , tu sei una delle persone più importanti della mia vita , sei gentile , carino , buono , simpatico , intelligente … ma – cominciai .
- Ma ? –
Riuscivo a percepire la tensione nella sua voce : mi faceva male vederlo preoccupato , vederlo spaventato , ma vederlo soffrire mi spaventava ancora di più …


“ En la vida lo unico que nos queda , es ser valientes “

E va bene , accontenterò Tefi : devo essere coraggiosa ? Sarò coraggiosa .
- Io non voglio più stare con te . – buttai giù .
La sua faccia cambiò totalmente espressione : divento cupa , triste , malinconica , un Rama che non avevo mai visto , che non conoscevo , e che mi faceva paura …


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , CHE NE PENSATE ? A ME SINCERAMENTE PIACE , ED è STRANO CHE MI PIACCIA QUALCOSA CHE SCRIVO .
COME AVRETE CAPITO NELLA FAVOLA : MAR è LA RAGAZZA , THIAGO IL PRINCIPE , RAMA IL CONTE E TEFI LA FATINA .
L’ASTERISCO è PER ELEDOC : GRAZIE DELLA FRASE , OVVIAMENTE VALE ANCHE ER TE E PER TUTTE LE RAGAZZE CHE RECENSISCONO : GRAZIE DAVVERO , NELLO SCORSO CAPITOLO HO FATTO UN CASINO perché NE HO PUBBLICATI DUE E HO PERSO ALCUNE RECENSIONI , MA NON PREOCCUPATEVI CHE LE HO LETTE .
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_