Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinMalfoy    13/01/2012    2 recensioni
Una piccola schifezza che premeva nel cuore per uscire in un momento di tristezza. Spero mi farete sapere che ne pensate.
Erin
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rolling in my deep.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amaro sapore della vita


L'amaro sapore della vita.



C'erano certe così strane, uniche, diverse, speciali.
Risate spontanee, baci sfuggenti, mani che si stringevano, corpi che si cercavano.
C'era quel mio amore così vero, quel tuo sorriso così incantevole.
Quel cuore che batteva all'impazzata, quelle mani che sudavano, quel volare sopra le nuvole.
E c'eri tu, che inizi dove finivo io.

Le radici del sentimento hanno fatto posto a quelle della menzogna, del sotterfugio, dell'inganno e della gelosia.
Tutto ciò che avevano costruito si è sgretolato, dissolto in fumo sporco.
C'erano quelle lacrime di rabbia, quelle nocche così bianche, quelle parole dettate dall'ira.
Ho visto il tuo addio con gli occhi di una povera vecchia che ormai sa ogni cosa perché l'esperienza le ha lasciato un dono.
C'era quel sentirsi di nuovo delusa dopo aver donato un'altra volta il proprio cuore.

Il sapore dell'altra nei tuoi baci, il tuo tocco poco delicato, il tuo sguardo nervoso.
La verità viene sempre a galla, dicono. Ma è forse un bene?

Il tuo ricordo è l'amaro sapore della vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ErinMalfoy